Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mizar82
Dal disegno che c'è vicino alla descrizione dell'arma (quello col raggio che parte dall'antenna) direi che ci dev'essere linea di tiro tra l'ingegnere e la torretta.
più che altro devi avere sotto tiro il bersaglio :asd:
in b4 engineer sniping :asd:
-
Da quanto capisco è gia depotenziata come arma. La Sentry automatica riesce a rilevare automaticamente i nemici all'interno della sua area anche a quelli che l'engi non riesce a vedere. Poi c'è questo intervallo di tempo di inattività che puo essere letale. Sarei curioso poi di sapere se con questa arma si puo ordinare alla sentry di sparare oltre al suo campo visivo. Questa feature la renderebbe un'arma davvero interessante.
-
Citazione:
NEO-GEO
Da quanto capisco è gia depotenziata come arma. La Sentry automatica riesce a rilevare automaticamente i nemici all'interno della sua area anche a quelli che l'engi non riesce a vedere. Poi c'è questo intervallo di tempo di inattività che puo essere letale. Sarei curioso poi di sapere se con questa arma si puo ordinare alla sentry di sparare oltre al suo campo visivo. Questa feature la renderebbe un'arma davvero interessante.
same, in tal caso sarebbe davvero utile
-
Io speravo nella sentry col laser
comunque credo che questa pistolina trasformi la sentri in un arma piantata a terra, e che quindi si potrà sparare anche a vuoto e fuori dal campo di rilevamento.
-
Anche io speravo in una nuova sentry o un dispenser portatile!
-
Citazione:
NEO-GEO
Anche io speravo in una nuova sentry o un dispenser portatile!
Beh non è ancora detto che non ci sia..
Come facevo notare, avete visto negli achievement (Search Engine e Breaking Morant) che c'e un raggio laser (o sembra tale..)
Inoltre o metteranno una nuova taunt.. oppure gli danno una chitarra all'engy... fisso: (Honky Tonk Man e Six-String Stinger)
e comunque sia, chiave inglese d'oro o meno.. chissene... non vedo l'ora che esca.. :D perchè tf2 mi fa sempre questo effetto di amore/odio pseudoeuforico? mah :D
-
Citazione:
Nukeita
Beh non è ancora detto che non ci sia..
Come facevo notare, avete visto negli
achievement (Search Engine e Breaking Morant) che c'e un raggio laser (o sembra tale..)
Inoltre o metteranno una nuova taunt.. oppure gli danno una chitarra all'engy... fisso: (Honky Tonk Man e Six-String Stinger)
e comunque sia, chiave inglese d'oro o meno.. chissene... non vedo l'ora che esca.. :D perchè tf2 mi fa sempre questo effetto di amore/odio pseudoeuforico? mah :D
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
-
Io non lo odio. Lo amo e basta! :D
-
Citazione:
NEO-GEO
Io non lo odio. Lo amo e basta! :D
a volte però certe robe mi fanno incacchiare di brutto.. ma comunque.. è un rapporto particolare mio con team fortress.. :D
-
Bah pure io ieri sera sulla tana stavo rosicando come un matto. Vabbè che con la spia sono nabbo ma non è possibile che in ogni piffero di posto vada succeda una di queste cose:
1)Sbatto contro un piro
2)Sbatto contro un grosso
3)Un piro mi sbatte contro
4)Un demo fa saltare delle sticky appena io ho voltato l'angolo
5)Il razzo di un soldier mi sbatte contro non appena giro un angolo
6)Ho dimenticato di rimettere il travestimento dopo aver stabbato qualcuno e vengo pwnato da una random sentry
-
nessuno apprezza catullo?
bifolchi :tsk:
-
la pistola-telecomando è molto :uhm:
-
Citazione:
BoBoBorg
nessuno apprezza catullo?
bifolchi :tsk:
io non ho ci ho capito un razzo :chebotta:
-
Citazione:
samefag
Io speravo nella sentry col laser
comunque credo che questa pistolina trasformi la sentri in un arma piantata a terra, e che quindi si potrà sparare anche a vuoto e fuori dal campo di rilevamento.
Ottima osservazione.
Secondo me sarà utile anche durante gli attacchi-spam, in cui la sentry dà il suo peggio, dato che a volte sceglie bersagli inutili (Heavy uberizzato) e non spara su quelli utili (resto della gente non uberizzata). Con il controllo manuale si può essere più precisi in situazioni come queste.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ottima osservazione.
Secondo me sarà utile anche durante gli attacchi-spam, in cui la sentry dà il suo peggio, dato che a volte sceglie bersagli inutili (Heavy uberizzato) e non spara su quelli utili (resto della gente non uberizzata). Con il controllo manuale si può essere più precisi in situazioni come queste.
controllo manuale
molto alla star trek :asd:
-
-
wut,bambina al centro :uhm:
-
Take a look. Think of it as a Team Fortress-themed game of Where's Waldo, his dorky specs and hat replaced with a knife and dodgy French accent.
I'd give you a hint as to where he is, but that would make it too easy. And if I had to scour hundreds of furries to find the damn guy (and then go scrub my eyes clean), you have to look too.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ottima osservazione.
Invece secondo me in quei casi sarà il peggio del peggio
Perchè?
1)Devi stare allo scoperto (125hp VS rushspamuber chissà chi vincerà :look: ) o non riesci a mirare
2)Non poi riparare la sentry (che prenderà anche il 40% del danno ma nel classico rushspamuberzomg vuol dire che esplode in 4 secondi invece di 2) perchè altrimenti ti si spegne
3)Se provi a usare la sentry da lontano oltre a quanto sopra basta una spia :bua:
-
Citazione:
Fenris
Perchè?
1)Devi stare allo scoperto (125hp VS rushspamuber chissà chi vincerà :look: ) o non riesci a mirare
2)Non poi riparare la sentry (che prenderà anche il 40% del danno ma nel classico rushspamuberzomg vuol dire che esplode in 4 secondi invece di 2) perchè altrimenti ti si spegne
3)Se provi a usare la sentry da lontano oltre a quanto sopra basta una spia :bua:
Beh dico la mia: La sentry è tutto quello che ci stava vicino (quindi di solito anche l'ingegnere) se lasciati soli succhiavano amabilmente anche da una singola uber di demo.
Adesso nella stessa situazione hai la possibilità di prenderti il controllo della sentry e grazie alla difesa aggiuntiva e alla maggiore potenza di fuoco se non altro portarti all'inferno con te qualcuno degli attaccanti.
mentre invece con un'altro ingegnere che ripara e rifornisce la sentry diventa davvero un ostacolo non da poco.
-
Citazione:
Fenris
Perchè?
infatti è una misura precauzionale, contro il mucchio c'è l'auto aiming che è perfetto.
Oppure camperi con la sentry, che costruisci al limite della mappa e con la quale spari in manual. Sniper-sentry!
-
E ' uno strumento prezioso se la squadra collabora....come sempre :asd:
-
Sottolineo l'utilità del camping, ma poi vuoi mettere lo spychecking con la stessa sentry?
-
Citazione:
Daled
E ' uno strumento prezioso se la squadra collabora....come sempre :asd:
Quindi due terzi delle volte è inutile :asd:
:facepalm:
-
"ora hai la possibilità di ammazzare qualcuno prima che la tua sentry venga distrutta da un rush con uber!"
-
Citazione:
Fenris
Quindi due terzi delle volte è inutile :asd:
:facepalm:
Esatto :asd: comunque penso che possa dare belle soddisfazioni e sopratutto è divertente. In attacco, si potrebbe costruire una sentryna anche di primo livello in un posto strategico e aiutare a combattere il fronte telecomandandola, credo sia proprio la filosofia che hanno seguito per ideare il wrangler cioè rendere l'engi più divertente e dargli una possibilità in più in attacco.
-
Anche con il fucile, è ovvio che l'idea base è quella di dare la possibilità anche all'ingegnere di andare in attacco :sisi:
-
quando l'ho vista ho lollato di brutto :jfs2:
L'ho evidenziato per chi non lo trova, è piu o meno al centro:
Geniale...
-
Citazione:
Nukeita
Geniale...
:rotfl:
-
sempre sognato di fare il cosplay della spia per fare minchiate simili
possibilmente non ad una convention furry (a meno che non li possa accoltellare realmente )
-
Citazione:
Nukeita
Geniale...
vorrei una decina di pyro che fanno spycheck con FF attivato :sisi:
-
Pff ma pd
Mi ero appena collegato giusto per provare un pò a fare 2 craft che "non si sa mai":
reduce da un hat craft, quindi poca roba però riesco comunque a ottenere 3 scrap.
Combino i 3 --> "Server Creazione non disponibile" (:|) seguito da uno tipo "Oggetto non trovato" (:mah:) e PUFF spariti i 3 scrap senza niente in cambio (:facepalm:).
DAI CAZZOOO!!
Se succedeva con un cappello, eh :asd:
-
Citazione:
(S)Tarato
Pff ma pd
Mi ero appena collegato giusto per provare un pò a fare 2 craft che "non si sa mai":
reduce da un hat craft, quindi poca roba però riesco comunque a ottenere 3 scrap.
Combino i 3 --> "Server Creazione non disponibile" (:|) seguito da uno tipo "Oggetto non trovato" (:mah:) e PUFF spariti i 3 scrap senza niente in cambio (:facepalm:).
DAI CAZZOOO!!
Se succedeva con un cappello, eh :asd:
controlla bene il backpack a me è successa na roba simile... poi spostando un oggetto giorni dopo, mi sono ritrovato sotto l'oggetto spostato un altro oggetto.. in pratica erano finiti nello stesso slot...
prova.. a muovere gli oggetti in giro anche solo con un click sopra.. magari spuntano fuori.
-
Citazione:
Nukeita
controlla bene il backpack a me è successa na roba simile... poi spostando un oggetto giorni dopo, mi sono ritrovato sotto l'oggetto spostato un altro oggetto.. in pratica erano finiti nello stesso slot...
prova.. a muovere gli oggetti in giro anche solo con un click sopra.. magari spuntano fuori.
Beh buono a sapersi proverò a guardare.
Erano 3 scrap e comunque non me ne frega tantissimo, però se succede un'altra volta su qualcosa di importante si rischia il rage.
EDIT: e ho appena controllato spostando tutto e son proprio spariti :rotfl:
-
figata la nuova pistolina :sisi:
-
Day 3!
Dalla news sul blog:
Citazione:
Also: wrenches! Hey, everybody remember those? Because Day Three of the Engineer Update has a whole new batch of them—plus a community-made surprise.
Edit: Thanks to Snak3r che io sono rincoglionito, date una occhiata al tavolo in fondo alal pagina e alal chiave inglese (cliccabile) :sisi:
Beccata la pagina segreta da me senza l'aiuto di nessuno :asd: link
-
Citazione:
Daled
Day 3!
Dalla news sul blog:
Edit: Thanks to Snak3r che io sono rincoglionito, date una occhiata al tavolo in fondo alal pagina e alal chiave inglese (cliccabile) :sisi:
Beccata la pagina segreta da me senza l'aiuto di nessuno :asd:
link
non l'ho capita :uhm:
-
Sentry mobile?
Aggiungiamo questo e il mistero sull'australium/golden wrenches si infittisce.
-
ho avuto quel sospetto, ma non è confermato, o sbaglio?
-
No, non è confermato per ora (avremo la sicurezza domani) ma cosa altro più significare? In più già tempo fa la valve aveva mandato in giro uno screen shot con l'engi che aveva un toolbox (che è più grande della normale) sulla spalla come quella.