-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
ora mi sto sfavando!!! pelato, basso con il pisellino, ma che volete? sono proporzionato!!! uno di 1.70 non puo' mica avere un pisellone di 40cm, io sono attento al design!! :sisi:
Stewie nel tuo avatar è più che mai adatto, ora ne comprendo appieno il recondito significato :sisi:
:asd:
-
in realtà adotta la strategia alla fabio volo, che dichiara sempre di avere il pene piccolo per poi trombare ad oltranza (così dice); il prott è conosciuto come "il frantumanutrie dell'arno", nessun roditore è al sicuro :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ora mi sto sfavando!!! pelato, basso con il pisellino, ma che volete? sono proporzionato!!! uno di 1.70 non puo' mica avere un pisellone di 40cm, io sono attento al design!! :sisi:
pelato........anche questi sono stupidi dettagli, mi piace la sensazione della lametta sulla mia testa, per questo mi rado a zero.
ovvia!!
la prossima chat con la cam mettiti un berretto perchè il riflesso della pelata mi ha causato il burn in dell'LCD :sisi:
:jfs2:
-
-
Ieri avevo Beyonce ad un metro da me :D
ammazza che topa :sisi:
-
Citazione:
cardo
Ieri avevo Beyonce ad un metro da me :D
ammazza che topa :sisi:
DOVE?!?!
-
O ieri o oggi era a trl,quindi l'avrà vista dalle parti di "ovunque lo trasmettano"...cmq invidia per il cardo (già Jade,e vabbè,mo' pure Beyoncè) :sisi:
-
si ma ha la sfortuna di essere nato interista, quindi diciamo che è un risarcimento che il destino gli fa :consola:
-
Alla Rinascente, ci sono capitato per caso, stava presentando il nuovo profumo di Armani per il quale fa la pubblicità :sisi:
La presentazione era finita, ho visto alcune persone che erano ferme davanti a una scala mobile e mi sono fermato anche io, due secondi dopo avevo Beyoncè nemmeno ad un metro da me con un vestito da urlo :asd:
Ci siamo guardati, è ammmore :sisi:
-
beyonce è la classica persona che è bella grazie alle miriadi di cure.
In effetti ha 2 gambe modello prosciutto.
ho detto la mia eh.
-
Pottinus teme di avere erezioni perchè poi non gli arriva più sangue alla testa :o
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Cos'è questa storia del "sei iscritto a questa discussione" ???
Come ci si iscrive? come ci si toglie l'ho trovato. cosa comporta l'iscrizione?
A me non serve.
in una pagina del tuo pannello utente dovresti poter vedere le discussioni che sono aggiornate... e se hai impostato l'indirizzo email ricevi email dal forum che ti aggiornano costantemente (o anche un po' più raramente)
gli update dei forum a cui sei iscritto te li inviano alla mezzanotte ogni giorno
gli update di un topic a cui sei iscritto appena c'è roba nuova...
mi arrivano decine e decine di mail per questo topic :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
si ma ha la sfortuna di essere nato interista, quindi diciamo che è un risarcimento che il destino gli fa :consola:
Ancora calcio? :mad: Ma basta, l'unico calcio di cui si può parlare qui è questo:
-
'giornoooo :caffe:
oggi si prospetta una giornata pesante:
spedire una raccomandata in posta (:tremo:)
trovare un regalo alla morosa
comprare altri regali
finire l'ultimo boss di metroid prime
se mi avanza tempo, andare dal parrukkiere ad accorciare la chioma
so già ke dopo la raccomandata l'unica cosa ke avrò voglia d fare sarà giocare a metroid :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ancora calcio? :mad: Ma basta, l'unico calcio di cui si può parlare qui è questo:
più che altro, non so perché, non me lo visualizza.
per vederlo ho dovuto copiare l'url e incollarlo in una nuova finestra...
cmq LoL :rotfl:
-
tra l'altro ho visto ora ke è uscito 5 giorni fa un nuovo episodio di street fighter - the later years :sisi:
(che io dò per scontato ke tutti qui dentro sappiano cosa sia, vero?)
-
Citazione:
TBD
in una pagina del tuo pannello utente dovresti poter vedere le discussioni che sono aggiornate... e se hai impostato l'indirizzo email ricevi email dal forum che ti aggiornano costantemente (o anche un po' più raramente)
Si, ma come ho fatto a sottoscrivermi??? Non sono sottoscritto a tutte le discussioni a cui ho partecipato mi pare.
Per fortuna che non ho abilitato la funzione delle mail.
-
bravi bravi, visto che sono entrato in un discreto giro di schianti oggi faccio l'inchino e mi levo di 'ulo!!
infatti, il vostro caro pottinus se ne parte per una 4 giorni parigina con consorte!!!
tra le attivita' in programma: eurodisney, import di nutrie della senna, trovare il modo di avere un ciuffo di capelli di Sarkosy per clonarli e farmi il trapianto.
Ovviamente risaro' qua in tempo per farvi gli auguri di natale perche' vi voglio bene.
Magari qualcuno di voi non lo ribecco perche' partito per 7 anni in tibet, ci tengo ad anticipare i miei piu' sentiti auguri di buone ferie e feilcissimo natale.................
http://img120.imageshack.us/img120/9625/nataleje4.jpg
-
trash :rotfl:
buon viaggio pott, vado a faci un giro l'anno prossimo a parigi, lascia qualche nutria anche per me :asd:
-
ti è andata bene Pott perchè anche noi volevamo andare ad Eurodisney :asd:
e che babbo natale ti regali un parrucchino :jfs2:
-
Buon viaggio Pott! io andrò a parigi quando la mia ragazza avrà discusso la tesi ed avrò anche un anello molto "sbriluccicoso" da darle.
PS. Guardate che si legge in giro per il Web: :lol: Epic post Ever!
Citazione:
secondo me chi compra la xbox è solamente un ladro se non era per la playstation la xbox non era nulla all'inizio bioshock era solamente per ps3.devil my cry ora multipiattaforma altro gioco rubato assassin's creed era eslusiva per ps3 altro rubato non sapete farvi i giochi da soli e venite a rubarci io avevo anche intenzione di prendermi una xbox e a me personalmente piace ma apparte che IO ho saputo aspettare invece altri si sono presi una 360 non sapendo aspettare e si cercano di convincere che la loro sia la consolle migliore ma la verità e ke la ps3 REGNA!!adesso faccio un esempio prend oblivion essendo un gioco enorme come spazi e tutto il dvd non lo regge infatti la grafica e poco dettagliata e pessima nella 360 mentre nella ps3 non ci sono caricamenti le cose APPAIONO SUBITO e la grafica è 100 volte meglio.per chi questo natale deve prendere una consolle e gli piacciono i gdr o solamente i videogiochi prendetevi una ps3 ascoltatemi!!!
-
Citazione:
Uzi Rider
il fatto che tu non abbia photoshop non è una scusante. non è che pot o gabbi ci tirino fuori 'sti capolavori :jfs2:
comunque ci sono molti altri programmi anche gratuiti che vanno più che bene...sempre meglio di paint che hai usato :o
:asd:
-
devil my cry sembra una di quelle frasi scritte da raven :rotfl:
-
ma che è quel post, lo stream of consciousness? Non c'è una virgola una, mi viene l'emicrania già alla terza riga :asd:
-
Ciao Pott, have fun :ciaociao:
-
Citazione:
<-DooM->
il fatto che tu non abbia photoshop non è una scusante. non è che pot o gabbi ci tirino fuori 'sti capolavori :jfs2:
sei un cialtrone :sisi:
e cambia avatar, che ti scambio sempre per Zeavis...
-
bon vuaiaj pott.
e mi raccomando, a (n)eurodisney non farti mancare le montagne russe di viaggio sulla luna, quelle sotterranee
l'esperienza più psikedelica della mia vita :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque ci sono molti altri programmi anche gratuiti che vanno più che bene...sempre meglio di paint che hai usato :o
Ho usato gimp per i ritagli, ma la mancanza del lazo magnetico di photoshop si fa davvero sentire :asd: ho dovuto scontornare le figure a mano. Però l'omino con la faccia di gemant l'ho disegnato in paint :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ma che è quel post, lo stream of consciousness? Non c'è una virgola una, mi viene l'emicrania già alla terza riga :asd:
:asd: :asd:
-
quest'anno a Natale regalati la gioia del:
-
-
Citazione:
Gabbi
ma sopratutto esce ancora bastard? Ed ha senso? Perchè dopo la "prima serie" contro Abigail è andato tutto a meretrici in un turbine di nonsense, tette e culi :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
Dove si ordina?!!
Nelle peggiori pasticcerie di caracas :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ma sopratutto esce ancora bastard? Ed ha senso? Perchè dopo la "prima serie" contro Abigail è andato tutto a meretrici in un turbine di nonsense, tette e culi :sisi:
già :sbav:
si bastard!! esce una volta ogni 2 anni ormai :asd:
-
Citazione:
Gabbi
ma zitt, come fai a confondermi con zeavis che si mette serie sconosciute in avatar, io ho:
:rullezza: l'HANDSOME HERO, LORD DARK SCHNEIDER :rullezza:
-
finito metroid prime!!!
anke se al 94%
pazienza, mi son visto la fine al 100% sul tubo
così ho capito qualcosina di echoes (ke avevo giocato per primo :sisi:)
molto bello cmq
-
ieri sera scaricato il firmware 2.10 con dvx per ps3, ottimo :sisi:
ah e anche la demo di burnout che nella fretta su 360 è solo per i gold :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
quest'anno a Natale regalati la gioia del:
Pottone
"Il dolce delle tue feste!!!"
:rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
andro
ieri sera scaricato il firmware 2.10 con dvx per ps3, ottimo :sisi:
ah e anche la demo di burnout che nella fretta su 360 è solo per i gold :jfs2:
Ottimo ma la certificazione divx??? Ne parliamo??? Non legge esattamente gli stessi file che non mi legge la 360. Riattacco l'xbox 1 e tanti saluti.