vinto :alesisi:
rissa finale
Visualizzazione Stampabile
vinto :alesisi:
rissa finale
campioni del mondo!!!
partita bruttina, bene il tridente davanti, borriello a sgomitare e faticare e gli altri due a inventare.
peccato che paolucci non abbia azzoppato janku
Ma sti senesi che vogliono? Ma na calmata non se la danno? Che ridicoli..
sembra di no ma alla fine il siena ha fatto tanti tiri in porta quanto noi :|
buon milan
vado piano coi sensazionalismi, ma per OGGI dico :
Storari 6.5
Zambrotta 5.5
T.Silva 8
Nesta 8
Jankulovski 6
Gattuso 6
Flamini' 7
Pirlo 6
Ronaldinho 7
Pato 8
Borriello 6.5
Ambrosini 6
Leonardo 8 solo per aver sostituito un intoccabile come gattuso :) finalmente qualcosa sta cambiando.
considerazioni:
dinho ha giocato bene, inutile deve essere piu' presente nella manovra e sono d'accordissimo, ma gia' cosi' ogni volta che tocca palla è un occasione, una magia.
i commenti su sky sono entusiastici e pure i miei, come fate a dire che ha giocato male xche' e' fermo, che volete vederlo correre come gattuso?
jankulovski ha perso la palla del gol, ma la meta' della colpa va a t.silva, che gli ha dato un pallone sinceramente del caxxo, per il resto si e' proposto decentemente.
borriello c'ha messo l'anima e il cuore, per dare equilibrio è fondamentale, huntelaar dovra' sbattersi parecchio.
Pato a Fantascudetto sky :fag:
Se domani acquafresca segna godo :fag:
gattuso si è involuto tecnicamente :|
per il resto tutti bene apparte marek che in difesa fa cacare a spruzzo.
il siena è ora che torna in C2 che ha già scassat'ocazzo
sarà che ero abituato alle partite della scorsa stagione e al precampionato, ma in fondo la partita mi è piaciuta. Tutti più che sufficienti tranne i terzini e gattuso. A pirlo 6 di stima, non ha fatto nulla ma non ha nemmeno sbagliato nulla. La foca si muove sempre meno, però c'ha dei piedi fenomenali.
Flamini eccezionale. Pato immenso. :sisi:
vogliamo dire qualcosa di sandrone e thiagosilva?
io sul fantacalcio di sky ho :
FREY Sebastien FIO P - - - - bologna
KOLAROV Aleksandar LAZ D - - - - ATALANTA
THIAGO SILVA Emiliano capitano MIL D - - - - siena
VARGAS Juan FIO D - - - - bologna
DIEGO Ribas da Cunha JUV C - - - - CHIEVO
DONI Cristiano ATA C - - - - lazio
MARCHISIO Claudio JUV C - - - - CHIEVO
MOTTA Thiago INT C - - - - BARI
SIMPLICIO Fabio Henrique PAL C - - - - NAPOLI
PALACIO Rodrigo Sebastian GEN A - - - - ROMA
PATO Alexandre MIL A - - - - siena
qui non si tiene conto di una cosa...
siamo primi in classifica!!!! :alesisi:
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mc...an/seedorf.jpg
Milan in fuga :fag:
Nesta qualche sbavatura che poteva costare caro (nei primi minuti di sbandamento generale e nel secondo tempo quando McRone si è mangiato il pareggio) per il resto serata tranquilla dietro :sisi:
Silva ha personalità e può arrivare lontano
in effetti c'è da dire che leonardo PARE stia dando finalmente un'impronta diversa alla squadra, fondata effettivamente sulla meritocrazia. l'unica cosa che mi dispiace è che, per fare l'allenatore, non farà più il talent scout in brasile, perchè di fatto come lui nessuno mai eh! in questi anni 3 shots 3 kills: kakà, pato e thiago silva. chapeau a leo
Nesta l'ho visto un pochettino appesantito, in effetti. Ma le partite gli mancano da tanto, speriamo che ingranando riesca a dare il meglio. Purtroppo non è più un ragazzino, ma un centrale non deve necessariamente correre come un matto. E' che inizia ad essere troppo stempiato per continuare a pettinarsi in quel modo. :asd:
squadra discreta stasera
bene tutti a parte zambrotta, janku e gattuso
dinho anche da fermo è fenomenale.. non oso pensare se dovesse ricominciare a correre
ora dico la mia.
- Finalmente una difesa centrale come dio comanda
- Servono due terzini degni. All'occorrenza Abate potrebbe adattarsi, ma sarebbe meglio intervenire sul mercato
- Il portiere va bene, in attesa di Abbietola
- Che il signore ci conservi Pato così com'è. Se fa un figlio con la moglie brasilera, vanno conservate le cellule staminali del cordone
- Vorrei avere i piedi di Dinho. E sì... anche da fermo
- Sborry si sbatte. Se i brasiliani hanno giocato bene è anche merito suo
- Sabato prossimo ci asfaltano comunque, pochi cazzi
è incredibile come siano ancora pochi i giornalisti che si sono accorti del grandissimo acquisto che è stato mathieu... fortuna che c'è ruiu ogni tanto a ricordarlo. e pensare che c'è gente, molta gente, che ancora non sa chi sia o che dice che è millevolte meglio gattuso. bah.
concordo sulla coppia centrale..
t.silva molto bene e dio preservi la schiena di nesta