-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
non c'hai il wave editor di nero? :look:
ehm... no.
Nero non lo uso piu' da quandop Neva mi ha consigliato ImgBurn :sisi:
Ah, ho provato sia quello di Neva che quello di Mus.
Mus wins, almeno in ufficio. ( Quello di neva non vuole funzionare, ma credo sia per il pc di qui che č vecchio ma cosģ vecchio che esisteva ancora prima di quello di Mus :sisi: ). Ma a casa provo l'altro che sembra fantascientifico :o
Camus il tuo trucco per farmi notare che hai vinto al fantacalcio ha funzionato :tsk:
:vendetta: :cylon:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Che hai contro il mio povero computer :arrabbiato:
Bisogna che trovo il tempo di passare dallo zio a ordinare il computer nuovo.:uhm:
Intanto sto lavorando ai fianchi la dolce metą, per evitare successivamente eccessivi mugugni per l'acquisto...:asd:
-
tanto lo so che ci devi tagliare le canzoni di shakira, per farti le suonerie per il nuovo giocatolino :caffe:
comunque con itunes li tagli gli mp3, se magari ce l'hai installato fai subito altrimenti io uso spesso nero wave editor, per cose un po' pił complesse :sisi:
-
Citazione:
sava73
Camus il tuo trucco per farmi notare che hai vinto al fantacalcio ha funzionato :tsk:
:vendetta: :cylon:
non sono cosģ basso :bua:
o meglio, non era voluto :bua:
-
Citazione:
Mus
Che hai contro il mio povero computer :arrabbiato:
Bisogna che trovo il tempo di passare dallo zio a ordinare il computer nuovo.:uhm:
Intanto sto lavorando ai fianchi la dolce metą, per evitare successivamente eccessivi mugugni per l'acquisto...:asd:
..e non sei ancora sposato!
:no:
Citazione:
<-DooM->
tanto lo so che ci devi tagliare le canzoni di shakira, per farti le suonerie per il nuovo giocatolino :caffe:
comunque con itunes li tagli gli mp3, se magari ce l'hai installato fari subito :sisi:
grassie ma se posso evitare di installare roba che non serve ... evito :asd:
-
Citazione:
Mus
Intanto sto lavorando ai fianchi la dolce metą
:mmh?:
-
Citazione:
sava73
..e non sei ancora sposato!
:no:
Non mi ci far pensare...:bua:
Per la tecnologia proprio non ne vuol sapere!:asd:
Citazione:
Ragnarokker
:mmh?:
Tieni a cuccia quelle sopracciglia, tu!:mad:
-
ho ordinato alcuni libri su amazon.it
...consegna prevista 11/02/2011 16/02/2011?????????????? :pippotto: wtf???
-
cosa hai ordinato ? Il santo graal ?
-
Citazione:
Camus
cosa hai ordinato ? Il santo graal ?
"Il sole nudo (Oscar bestsellers) Isaac Asimov
"I robot dell'alba (Oscar bestsellers) Isaac Asimov
"Abissi d'acciaio (Oscar bestsellers) Isaac Asimov
"I robot e l'impero (Oscar bestsellers) Isaac Asimov
"L'uomo e la morte dal Medioevo a oggi (Storia e societą) hilippe Aričs
"Morti favolose degli antichi (Compagnia Extra) Dino Baldi
-
l'anima dei mortacci tua :chebotta:
Hai messo la cosa pe fatte spedi gratis?
-
Citazione:
Nevade
l'anima dei mortacci tua :chebotta:
Hai messo la cosa pe fatte spedi gratis?
lo fa in automatico per il valore complessivo oltre le 19
-
Mhmh controlla che se ti attiva il premium poi ti conviene disattivarlo o te lo auto-rinnova.
-
Citazione:
Nevade
Mhmh controlla che se ti attiva il premium poi ti conviene disattivarlo o te lo auto-rinnova.
premium de che?
io non ho attivato nulla, mi sono iscritto e ho fatto l'ordine.
-
ebbravo sly, asimov :rullezza:
-
-
-
ma ddņ cazzo state tutti stasera? :uhm:
per una volta non volevo fare quello che mamma mia aoh quant si pesant e so andato a vedere checco zalone. se non altro nunn'č piaciuto pure a quelli che mi ci hanno portato :bua: revenge :bua:
-
io odio checco zalone.
Ma porca paletta, non bastavano cassano, lino banfi e leone di lernia nell'immaginario collettivo italiota, no ci voleva anche checco zalone per fornire all'italia l'immagine del pugliese subumano.
-
Citazione:
Camus
io odio checco zalone.
Ma porca paletta, non bastavano cassano, lino banfi e leone di lernia nell'immaginario collettivo italiota, no ci voleva anche checco zalone per fornire all'italia l'immagine del pugliese subumano.
:bua:
-
checco zalone č pugliese? :pippotto:
pensavo fosse siculo :sisi:
-
Citazione:
sava73
checco zalone č pugliese? :pippotto:
pensavo fosse siculo :sisi:
Bari Bari, non nel senso che imbrogli ma di Bari, bari cittą.
-
-
http://www.***************.it/forum/...=268865&page=5
Uno dei topic pił meravigliosamente civili e pieno zeppo di cose belle da scoprire in ogni post.
Questo č il forum che ricordo con affetto.
-
Buonanotte :alesisi: (e buongiorno gią pronto per domattina :alesisi: :caffe: ;) :mrtruman: )