-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
incredibile ero venuto proprio per chiedere a chi ha fastweb come si trova :asd:
ho visto che fino a fine anno internet+telefono viene 17€ al mese, la metà, offerte analoghe ad esempio di telecom costano di più (mi pare più di 40€).
si visto anch'io..però non puoi pagare con bollettino..altrimenti il costo non dico raddoppia ma quasi
-
no me so sbagliato..ti levano 100 euro all' attivazione come anticipo conversazione (che poi ti restituiscono a fine contratto) ed in + anche 120 euri circa come una tantum per l'attivazione
-
che tajo :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
dici? io sto vedendo e nella schermata in cui richiedere l'abbonamento online mi appare anche bollettino come scelta di pagamento :uhm:
tra l'altro non ho capito la differenza tra Parla&NavigaCasa (44,80 fino a fine anno 22,40) e NavigaCasa (34,90 fino a fine anno 17,45€) :look:
-
Citazione:
<-DooM->
dici? io sto vedendo e nella schermata in cui richiedere l'abbonamento online mi appare anche bollettino come scelta di pagamento :uhm:
tra l'altro non ho capito la differenza tra Parla&NavigaCasa (44,80 fino a fine anno 22,40) e NavigaCasa (34,90 fino a fine anno 17,45€) :look:
allora..se seleziono addebito bancario, l'attivazione mi viene a costare tra sconti e promozione attivazione via web € 19,90..mentre se seleziono bollettino postale mi costa € 119,90 + € 100,00 come anticipo conversazione (ripeto questo importo poi te lo restituiscono..però li devi sempre uscire :bua:)
..naviga casa credo non sia presente la flat telefonica :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
incredibile ero venuto proprio per chiedere a chi ha fastweb come si trova :asd:
ho visto che fino a fine anno internet+telefono viene 17€ al mese, la metà, offerte analoghe ad esempio di telecom costano di più (mi pare più di 40€).
Dipende da zona a zona....se hanno rete proprietaria va un missile e senza problemi. Se passano via adsl appoggiandosi su telecom c'e' il rischio di avere la piu' merdosa delle adsl. :P
P.s.Sempre meglio di tele 2 e infostrada pero'. :D
P.s. Se proprio dovete farla mi raccomando fate il rid bancario.....altrimenti vi danno la 2mb al posto della 6mb...c'e' scritto sul contratto. :P
-
ah quindi navigacasa hai solo una tariffa più 'vantaggiosa' per le chiamate, ma non le hai a forfait, capito :sisi:
-
ehy nn mi credera' nessuno pero tele2 che ho a casa dai miei e che ha sempre fatto schifo, da inzio anno va una scheggia, quasi meglio di fw in fibra :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ah quindi navigacasa hai solo una tariffa più 'vantaggiosa' per le chiamate, ma non le hai a forfait, capito :sisi:
con naviga casa paghi solo lo scatto alla risposta :sisi: non male dai :pippotto:
-
allora ho parlato con fastweb, in pratica il pagamento per avere quello sconto, deve essere tramite c.c., però mi hanno detto che dopo fine anno, quindi 5-6 mesi, si può richiedere alle stesse condizioni, che il metodo di pagamento sia cambiato in bollettini postali.
tra l'altro l'operatrice mi ha detto che lo sconto del 50%, quindi 22,40 per la flat totale, è fino a giugno 2011 se si stipula un contratto entro il 06/06/'10.
Citazione:
EddardStark
con naviga casa paghi solo lo scatto alla risposta :sisi: non male dai :pippotto:
solo lo scatto e poi posso parlare anche 2 ore? con tutti i fissi d'italia?
-
Citazione:
<-DooM->
...solo lo scatto e poi posso parlare anche 2 ore? con tutti i fissi d'italia?
Citazione:
Gratis 1 linea telefonica con tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale incluse con addebito del solo scatto alla risposta di 0,15 Euro
sto un po rinco stamattina :bua:..rileggendo mi pare di capire che ti danno loro un nuovo numero :look:
-
Il doom sicuramente dira' che e' old....ma lo posto cmq...io l'ho visto solo stamattina.... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=5O065z3bl9w
-
Citazione:
<-DooM->
io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene, tanto per capire fanno tutti schifo :asd:
il problema è che se due utenti fastweb provano a giocare online col wii non funziona per la storia dell'IP di fastweb ma non ricordo bene come era la storia
-
-
in effetti mi interesserebbe capire se poi ci sono problemi con il gioco online, sia su 360 sia su wii :look:
-
ma quindi sto addio al nubilato per doom??? lo organizziamo?
(no non ci sono errori)
-
Citazione:
Ruka-san
ma quindi sto addio al nubilato per doom??? lo organizziamo?
(no non ci sono errori)
ma se tu già partecipi all'addio al nubilato di sua morosa?
:jfs2:
-
-
-
Ma perché ste vignette che posta il Luka non mi fanno nè caldo nè freddo? :look:
-
Citazione:
Kaiman
:asd:
-
Citazione:
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/icons/icon1.gif[/IMG] Riferimento: [BAN 2] Uzi Rider
Raddoppio della pena per uso di fake vari...
:rotfl: :lul: :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
e che c'entra
:look:
A niente niente, tranquillo
:jfs2:
:look:
-
vedo olio per terra: è Hakan da giovane :caffe:
-
Può essere, quella dietro infatti è Chun li che sta per fare il kikoshou!