Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINIO di Schede Video
Ma daje!!!
Pensa che io lavoro a Cerveteri...
-
Una sera ci facciamo una birra a meta' strada. :asd:
p.s. Maledetto corriereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......ancora non passa!!! :frigna:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Una sera ci facciamo una birra a meta' strada. :asd:
p.s. Maledetto corriereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......ancora non passa!!! :frigna:
Invitiamo anche il buon Nock ;)
-
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Cazzarola quanto pesa. Dopo esco a prendere pure la 460 da un amico...stanotte faro' le 4 :bua:
-
Buongiorno (un cazzo).
Ieri sera, stradina di campagna percorsa 1000 volte: deficiente che mi incrocia in auto, non sta sulla sua destra, col risultato che mi devasta lo specchietto lato guida. Spero solo che si sia rotto pure il suo.
-
Citazione:
showa
Buongiorno (un cazzo).
Ieri sera, stradina di campagna percorsa 1000 volte: deficiente che mi incrocia in auto, non sta sulla sua destra, col risultato che mi devasta lo specchietto lato guida. Spero solo che si sia rotto pure il suo.
E scusami, non vi siete fermati per un CID??!?
Buongiorno a tutto il circolinio!
-
@Nere: potrebbe arrivarti oggi la mia merce?
-
Citazione:
BigDario
E scusami, non vi siete fermati per un CID??!?
Buongiorno a tutto il circolinio!
Andava talmente veloce che neanche ho capito che auto fosse. Io mi sono fermato, ma lui appunto ha tirato dritto. :|
-
Citazione:
showa
Andava talmente veloce che neanche ho capito che auto fosse. Io mi sono fermato, ma lui appunto ha tirato dritto. :|
Meglio che mi sto zitto, sennò mi becco un ban per razzismo....
Di solito è solo gente di una certa nazionalità che fa 'ste cose :facepalm: ..... vabbè lasicamo perdere e scusatemi se mi sono sbilanciato, ma ste cose mi fanno incazzare!
-
Giorno :sisi:
Citazione:
BigDario
@Nere: potrebbe arrivarti oggi la mia merce?
No, è in consegna lunedì mattina ( anche se è turno di chiusura consegnano ugualmente :sisi: )
-
Citazione:
showa
Dev'essere stata una giornata sfigata: anch'io ieri ho rischiato il botto per un simpatico fanciullo che girava con la freccia accesa, poi al momento di arrivare al mio incrocio ha simpaticamente tirato dritto come se nulla fosse. Targa? Straniera...
-
Guidano cani e porci, ovviamente.
-
Help....montata la 580...il pc non regge piu' l'overclock.
Oltre i 3,4ghz (e' un i7 920) mi da' bsod.
Mi son fatto riprestare la 5870....la monto....3,8 senza problemi a 1,125 di vcore.....rimetto la 580....anche arrivando a 1,3 di vcore mi da bsod al caricamento di winzoz. :pippotto:
-
Risolto....ricaricato i valori di default....e reimpostato tutto. Mo va....mistero!!! :pippotto:
-
Citazione:
BigDario
Meglio che mi sto zitto, sennò mi becco un ban per razzismo....
Di solito è solo gente di una certa nazionalità che fa 'ste cose :facepalm: ..... vabbè lasicamo perdere e scusatemi se mi sono sbilanciato, ma ste cose mi fanno incazzare!
Citazione:
Uff
Dev'essere stata una giornata sfigata: anch'io ieri ho rischiato il botto per un simpatico fanciullo che girava con la freccia accesa, poi al momento di arrivare al mio incrocio ha simpaticamente tirato dritto come se nulla fosse. Targa? Straniera...
evviva il qualunquismo/razzismo. :asd:
-
Citazione:
Arnald
evviva il qualunquismo/razzismo. :asd:
Lo sapevo.... :bua:
-
-
-
-
'giorno.
Ammazza oh, quanto è complicato cambiare una lampada dei fari sulle auto moderne! :bua:
mi sono distrutto il pollice. :bua:
-
Rettifico: giorno un cazzo.
-
Citazione:
Kaiman
Help....montata la 580...il pc non regge piu' l'overclock.
Oltre i 3,4ghz (e' un i7 920) mi da' bsod.
Mi son fatto riprestare la 5870....la monto....3,8 senza problemi a 1,125 di vcore.....rimetto la 580....anche arrivando a 1,3 di vcore mi da bsod al caricamento di winzoz. :pippotto:
Non ho letto un begone di precedente ma...avevi una 5870 (quale?) e sei passato alla 580 ("idem come prima"?), right?
Aspetto con ansia paragoni/racconti/impressioni poichè sto in forte scimmia-zone per 'sta 580...:sisi:/:asd:
-
Citazione:
showa
Rettifico: giorno un cazzo.
che accade , showa?
-
Citazione:
Marlborough's
Non ho letto un begone di precedente ma...avevi una 5870 (quale?) e sei passato alla 580 ("idem come prima"?), right?
Aspetto con ansia paragoni/racconti/impressioni poichè sto in forte scimmia-zone per 'sta 580...:sisi:/:asd:
Aveva un CF di 5870 :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Per ora va tutto meno.... pero' e' una e fa meno rumore e consuma meno. :sisi: Pero' avevo un CF di 5870.