-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
a proposito di ps3, ma sono l'unico che non riesce ad accedere al psn ?
@tano
ad oggi giochi cazzuti no, c'è heavy rain in versione move, ma non è proprio un videogioco.
A me piaciucchia quello che si spara nei vari set televisivi, a fine febbraio esce killzone 3 con il supporto per il move, ma temo sarà un fail.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
@tano
ad oggi giochi cazzuti no, c'è heavy rain in versione move, ma non è proprio un videogioco.
E che sarebbe?
-
Killzone3 col move!?!??!!?? wtf
Citazione:
Camus
@sava o altra persona dal sangue, ma soprattutto dal nick blu:
cambiamo il titolo del topic ?
hai pochi minuti per trovare un nuovo titolo, dopo esco per appuntamenti e ti toccherà aspettare.
tik
tak
tik
tak
.....
-
i see what is coming this way, and i like it
http://i.imgur.com/j3yKi.gif
-
Citazione:
sava73
Killzone3 col move!?!??!!?? wtf
hai pochi minuti per trovare un nuovo titolo, dopo esco per appuntamenti e ti toccherà aspettare.
tik
tak
tik
tak
.....
buon non camus day :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Dove anche i cialtroni vengono considerati
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Dove anche i cialtroni vengono considerati
brutto :caffe:
aspetto Camus :sisi:
oppure metto quello del Ragnar :asd:
-
Che ha KZ3 che non va col move O_O ?
-
@sava
voto il titolo di anta :bua:
@neva
lasergame ? Racconto videogiocato ? Librogame visivo ? Film interattivo ?
Boh mi sembrano tutte definizioni più stringenti nei confronti di H. R.
-
E da quando la combriccola ha un titolo bello? :caffe:
-
-
Citazione:
Nevade
cioè ma che davvero?
un FPS coi controlli "live" !?!??!? :o
:vojo:
Citazione:
Camus
@sava
voto il titolo di anta :bua:
@neva
lasergame ? Racconto videogiocato ? Librogame visivo ? Film interattivo ?
Boh mi sembrano tutte definizioni più stringenti nei confronti di H. R.
e sia :snob: ( pigro! )
ma non credo durerà molto :caffe:
Avete notato come Camus si stia perfezionando nel trollare ( soprattutto Nevade ) :lol:
-
Mai giocato al WII con gli FPS, apparte la grafica di merda il sistema di controllo non è malvagio, tutto sommato se ben calibrato (Metroid, the Counduit) è comodo al pari del pad, sicuramente più reattivo.
-
STATE ZITTI E NON VI METTETE TRA CAMUS E NEVA PORCATROIA!
gnegnegne gantz gantz gantz eh, non lo fai più lo stronzo eh? non è bello essere LA VITTIMA, eh?
heavy rain heavy rain heavy rain :sisi:
-
:rotfl:
cazzo devo uscire :sad:
-
Citazione:
Ragnarokker
STATE ZITTI E NON VI METTETE TRA CAMUS E NEVA PORCATROIA!
gnegnegne gantz gantz gantz eh, non lo fai più lo stronzo eh? non è bello essere LA VITTIMA, eh?
heavy rain heavy rain heavy rain :sisi:
'rno :caffe:
Citazione:
sava73
cazzo devo uscire :sad:
E sarà anche ora che vai al lavoro :caffe:
-
Adesso butto lì la bomba: il gioco che è uscito per Wii su 007 com'è? Fottesega della grafica, se ci si può sparare con gli amici sulla stessa wii è già mio!:asd:
-
Citazione:
Nevade
le mie perplessità sono rivolte al multy e a come verrà gestita la presenza di giocatori col move e col pad. Arene separate o condivise ? In questo secondo caso i due sistemi saranno equilibrati o uno si rivelerà avvantaggiato ?
Citazione:
Nevade
Ma c'hai giocato!?
:modalitàmoviemachineon: per giudicare un vg non è necessario averlo giocato :teach: :modalitàmoviemachineoff: :bua:
sì, l'ho giocato, non finito, giocato sì e non riesco a definirlo un videogioco "tipico", è una bellissima storia, raccontata benissimo ma la parte giocata mi è sembrata un "riempitivo".
Teoricamente moltissimi videogiochi potrebbero essere riassunti come "compi le azioni necessarie per sbloccare il prossimo filmato", però in questo caso la sensazione è molto più forte che in altri videogiochi, fossero anche un ff o un mgs.
È una visione totalmente sballata di hr ?
-
-
Citazione:
Nevade
Si :pippotto:
ok :pippotto:
ah, in hr c'è troppa trama :bua:
-
Citazione:
Camus
ah, in hr c'è troppa trama :bua:
No :pippotto:
-
Mi è appena arrivata una mail da IBS sui clienti premium. Per le spese fatte nel 2010 sono un cliente Premium Argento, e ho mancato lo status Ora per 0,7 €...:bua:
Non so che cazzo voglia dire, ma mi ha fatto discretamente asdare :asd:
-
-
-
Citazione:
/tano
buondì, ieri sera ho provato il move dalla tana:o
(si la tana ha la ps3 e il tano ancora si fa mille problemi per comprarla :blabla:)
è bellissimo :o
la wii è molto più grossolana, questa specie di dildo è molto preciso invece :o
e non ci sono i dannatissimi mii :o
hanno in programma qualche gioco più cazzuto per sfruttare questa periferica?
top spin 4 :sisi: