-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
E anche pray for death era ita, o forse era pc only?
E l'ignobile Elf Fighter?
E quel gioco non ricordo il nome dove affrontavi 3 avversari con il barbaro che faceva la giravolta e decapitava l'avversario, il 3o stage c'era un nano su un ponte e non c'era verso, ti ammazzava sempre lui!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
come facevamo a vivere senza internet?! :bua:
E meglio, per giunta!
Citazione:
<-DooM->
Adesso cerco il sito!
-
-
-
:pippotto: Ricapitolando.
Monitor 24" + I7 960 + 5870 + 4 giga ram + case ali e cazzi vari.
Ce la dovrei fare con 1000 euro?
considerando posso salire fino a 1500 (compreso monitor) e preferirei passare a Nvidia che posso prendere per aspettare Crysis 2 senza timori :chebotta: ?
-
io lascerei perdere le fermi, magari con una revisione l'anno prossimo, a meno che tu non voglia far barbecue in camera oltre a sentire a fatica i tuoi pensieri :asd:
-
Tra l'altro le ram per gli i7 devon essere suddivise in 3 banchi o 6 banchi per funzionare al meglio.
-
Citazione:
Krizalid
io lascerei perdere le fermi, magari con una revisione l'anno prossimo, a meno che tu non voglia far barbecue in camera oltre a sentire a fatica i tuoi pensieri :asd:
:rotfl:
Porc sono fuori dal panorama PC da troppo tempo cazzo, non ho assolutamente idea di come cazzo accroccarmi un gaming system decente con quei soldi :chebotta:
Credo che per ora farò un preventivo per quello come il tuo Kriz.
Buona questa della ram, me la segno, tre banchi da 2!?
Tra vari modelli I7 quale è il migliore come qualità-costo?
LEggo ovunque della 5870 come scheda DX11 del momento, chiaramente tutta la cosa cross-fire-sli system si è rivelato il fail che era a suo tempo e non ne vale la pena eh?
Scusate se son pedante le ultime mie competenze quando seguivo la scena risalgono alle Geforce6600 :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
Porc sono fuori dal panorama PC da troppo tempo cazzo, non ho assolutamente idea di come cazzo accroccarmi un gaming system decente con quei soldi :chebotta:
Credo che per ora farò un preventivo per quello come il tuo Kriz.
Buona questa della ram, me la segno, tre banchi da 2!?
Tra vari modelli I7 quale è il migliore come qualità-costo?
LEggo ovunque della 5870 come scheda DX11 del momento, chiaramente tutta la cosa cross-fire-sli system si è rivelato il fail che era a suo tempo e non ne vale la pena eh?
Scusate se son pedante le ultime mie competenze quando seguivo la scena risalgono alle Geforce6600 :chebotta:
il cross fire te lo sconsiglio..non ne val la pena
la 5870 è sì la scheda dx11 del momento....ottima veramente ottima
per gli i7 ti consiglio il 920..prezzo prestazioni ottimo
-
Più che altro volevo puntare su Nvidia per la physx, quale sarebbe la scheda avversaria su quella fascia?
-
comprato il chogokin di Daitarn 3, è ultrafico :rullezza:
per trasformarlo ci vuole una laurea, è estremamente fedele all'anime e per ora mi sono scoraggiato esponendolo in modalità robot col Daitarn Javelin :rullezza:
stanotte mi farò coraggio e proverò a trasformarlo, immaginando nel frattempo cosa stia facendo la gente normale :jfs2: :bua:
-
io ho i7 920 (adesso per 10-20 euro in più c'è il 930) poi asus P6t normale che tanto va bene lo stesso, 3 banchi da 2gb a 1333 della corsair (adesso ci son anche da 1600 o a 2000 ma non so se la differenza valga la pena) e 5850 toxic e tutto mi va al max a 1650 con vari AA e Anisotropic attivi (compreso crysis solo con AA a 2 però)
Ali da 650 (modulare, non come me che ho cavi ovunque) e consiglio un WD caviar black se trovi.
Se vuoi risparmiare invece della 5870 vai di 5850 che funziona bene cmq, anche perchè tu a che risoluzione vuoi giocare?
La 5870 è consigliata se hai un fullhd da 1920x1080 da giocare.
-
io ho i7 920, ma come dice kriz prendi il 930 per la differenza di prezzo, poi ho la gtx480 che confermo essere un forno anche se mi sta regalando grosse soddisfazioni, e poi ho 12GB di ram XD
-
Non voglio risparmiare :chebotta:
Voglio una bestia, e voglio pagarla quattro cifre (senza arrivare a 3000 euro logicamente :asd: ).
Parto da un budget di 1000, se devo arrivare a 1500 non mi importa, però voglio qualcosa che spacchi.
I930
6 giga di ram 1333
Ati 5870 (ma davvero non c'è una alternavita Nvidia :chebotta: ? )
Alimentatore da 650 (!!!???? C'è il pc di un mio amico che è la metà di questo e senza un ali da 800 non ce la faceva, come cazz fai a alimentare sta roba con 650) ?
-
Perchè gli i7 e le 58xx consumano poco.
Certo, se poi ti monti la 480, una sbrancata di HD e ventoloni fantozziani ovunque per overcloccare a bestia, devi andare sui 750 e passa.
Io che preferisco farmi durare le cose a lungo e non tocco niente (a parte con l'utility asus, normalmente setto su risparmio energetico e quando gioco metto il razzetto ma è tutto in automatico e con i valori di default del programma) sto tranquillo cosi, ho 2 hd e a breve ne aggiungerò un terzo.
-
Poi qui hai insane e il kai che son delle bestie in materia, io mi faccio da parte (anche se devo ancora capire perchè la 5850 con il tv lcd e crysis mi da problemi, ma penso sia qualche configurazione a sto punto!)
-
io ho con quella configurazione 6HDD sata e 4 ventole da 12" e con un 850W alimento tutto senza problemi. per ora non ho fatto overclock anche perchè me ne frega poco poco XD
-
ma le ventole son quelle di default del case ? e hai anche dispositivi di raffreddamento sui componenti (tipo sulla cpu hai cambiato la ventola base, sulla scheda video, ram etc)?
-
Citazione:
InsaneWarriors
io ho i7 920, ma come dice kriz prendi il 930 per la differenza di prezzo, poi ho la gtx480 che confermo essere un forno anche se mi sta regalando grosse soddisfazioni, e poi ho 12GB di ram XD
vedete, questo ragazzo sì che mi dà grosse soddisfazioni:snob:
altro che 'chi sapete voi' che continua ad arrancare con il suo sistema con crysis in full hd :boh2:
:jfs2:
-
io ad esempio ho un cooler master stacker che già di suo ha 3 ventolone, ne ho aggiunta un'altra da 12 :snob:
-
Voi che siete guru, toglietemi una curiosità. Ma per il raffreddamento ottimale, meglio una quintalata di ventole o raffreddamento liquido?
(risposta che mi aspetto: entrambi)
:X
-
Che tu ci creda o no entrambi è proprio la risposta giusta :asd: il raffreddamento a liquido è decisamente più efficace (nonchè più costoso e più difficile da montare) ma i tubi hanno bisogno di ventole per dissipare il calore, quindi finisci per avere entrambi :asd:
Con una quintalata di ventole e basta invece non cambi molto la situazione, al massimo lo impolveri più facilmente
-
dipende il tutto da cosa devi fare, se devi overclocckare oltre ogni limite, oppure se compri pezzi costosi ad oggi non serve un catzen l'overclock per il gioco con una 5870- 480, magari se devi fare computer grafica.
-
Citazione:
Krizalid
magari se devi fare computer grafica.
Bingo!
Non devo rifarmi adesso il pc ma forse il prossimo anno lo farò. Non è tanto l'idea di farmi una bestia come quelle di Insane o del Kai, ma un PC che sia in grado di far girare software di grafica senza che quando vado a disegnare roba ad alta risoluzione (leggasi dai 3000 px in altezza in su) non cominci a "ruttare" in preda allo sforzo :asd: