Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuSeRz
wikipedia dice 36 presenze e due gol (quello in champions di testa contro non mi ricordo chi e quello con la samp) :sisi:
Ma solo in Campionato! Poi ci sono le presenze di Champions e Coppa Italia. Il risultato è in fondo a destra...
Citazione:
danny2h
non c'è l'immagine di pato che irride vergassola ? la stò cercando ma non la trovo :bua:
In realtà ancora non l'ha vista nessuno...oltre Vergassola...
Citazione:
lambro
l'accortezza cingolata posteriore di flamini' bahaha ma che e'
che mito pellegatti
"Corteccia"...Corteccia Cingolata Posteriore...un'area del cervello! Gnorante! :asd:
Citazione:
Manu
Il ragazzo esordì con una prestazione mostruosa in CL contro l'aek, poi purtroppo si ruppe una costola e stette fuori un mese... dopo ancelotti lo fece SEMPRE giocare a sprazzi!!! Non ha mai avuto modo di far vedere DAVVERO le sue qualità!!! E ripeto, dato che davanti aveva gente come EMERSON, BROCCHI e SEEDORF (che nel 2006/2007 imbroccò solo qualche partita di CL) il suino POTEVA e DOVEVA puntare + su di lui... come poteva esserepeggio di Brocchi ed Emerson?? Eppoi non è affatto vero che devi mostrare subito le tue qualità, non tutti riescono ad esplodere subito come kakà, ad esempio zidane e nedved nei primi sei mesi alla juve giocarono in maniera assolutamente anonima, ma hanno continuato a puntare su di loro e alla fine si sono integrati come ben sappiamo... cuff è stato ostracizzato dietro dei pipponi, quando qualsiasi cretino si era reso conto che ha un talento purissimo, ed ora giocando con continuità lo sta dimostrando, non solo in francia, ma anche in champions e in nazionale.
Sei irrecuperabile...
Il primo anno ha giocato tanto e male, ed ha fatto cagare persino in coppa italia contro Arezzo e Brescia! L'anno successivo ha giocato interamente Andata e Ritorno col Catania e siamo usciti al primo turno!
-
Citazione:
gigious
Gourcuff doppietta :caffe:
:alesisi:
Mamma mia materazzi che intervento omicida da esplulsione... ammonito :asd:
-
Altra doppietta per Gourcuff :alesisi: :fag:
-
smettiamola con ciuff che mi tocca essere d'accordo con satan :asd:
-
be caressa dopo questo "calcio di rigore netto" secondo lui, mi perde mille punti.
è uscita l'interite acuta eh
-
primi 3 punti rubati dall'inter :alesisi:
chi ben comincia è già a metà dell'opera :fag:
-
se c'era gourcuff quel rigore non lo davano.
ok basta :asd:
-
si , "calcio di rigore netto" :)
ora faranno moviole e contromoviole per far vedere che il "contatto" c'e' stato, ma nessuno dira' che milito si e' lanciato a terra e che il calcetto sotto la scarpa e' il primo rigore di questa tipologia che vedo in vita mia.
-
c'era ?
durante lo streaming si bloccava sul replay :uhm:
-
non c'era manco morto, un regalo.
-
su 7gold han detto tutti di no, interisti compresi
-
Rigorello, Milito aveva é stato toccato sotto alla suola e ha fatto un tuffo olimpico :sisi:
-
deve essere uno schema dell'inter, quando sono in difficoltà lo fanno sempre :asd:. buttatevi dentro l'area che tanto l'arbitro fischia sempre :sisi:
-
Cominciamo con gli aiutini arbitrali....Rigore gratuito all'Inter e mancata espulsione di Materazzi...(e su questo forse sono un po' contento, lo buttano fuori sabato nel derby)
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
lo buttano fuori sabato nel derby
povero illuso :jfs2:
-
-
KUTUZZOOOOOOOOVVVV!!!
Citazione:
Ethan81
smettiamola con ciuff che mi tocca essere d'accordo con satan :asd:
Grazie Caro! :baci:
P.S. dopo fai pulizia :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
questa frase ha risolto in un lampo i miei dubbi, e cioè che tu pensassi veramente che gourcuff giocasse meglio di seedorf, però ora mi viene il dubbio che tu abbia visto le partite :|
Nulla di allarmante cmq, il nostro presidente pensa che Ronaldinho giochi meglio di Kakà... :roll:
ma quali dubbi? :asd: io ho detto semplicemente che tra il chiappone olandese e il francese che ancora non era esploso avrei preferito sempre il francese, e bòn. un attimo che rispondo a tutti :asd:
-
Citazione:
lambro
se permetti c'entra tanto, fate na sbaruffa per un giocatore che non e' un fuoriclasse (ora), non e' e non sara' piu' del milan, e non ha mai dimostrato al milan di essere un campione.
tra dinho e gorcuff tu chi scegli?
mah, ragioniamo del fatto che è stato un errore incrediile cederlo.
tra dinho e cuff chi scelgo?? avrei tenuto cuff, kakà e avrei preso un cristone al posto del numero 80... :sisi:
-
Citazione:
Puchuu
Altra doppietta per Gourcuff :alesisi: :fag:
è uno scherzo, vero? :|
accidenti a voi, a galliani e al suino :asd:
-
ma sul fatto che non fosse da cedere, credo che nessuno possa dire il contrario
-
Citazione:
Manu
è uno scherzo, vero? :|
accidenti a voi, a galliani e al suino :asd:
ma che c'entra il suino? la colpa è tutta della dirigenza :mad:, anche perchè ancelotti è stato silurato e gourcuff poteva pure tornare volentieri se tanto gli stava sulle balle
-
Citazione:
JohnnyKage
ma sul fatto che non fosse da cedere, credo che nessuno possa dire il contrario
chiedilo a doom, cmq ora mi son rotto le palle, se vedo che continuate dopo continuo a replicare :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma che c'entra il suino? la colpa è tutta della dirigenza :mad:, anche perchè ancelotti è stato silurato e gourcuff poteva pure tornare volentieri se tanto gli stava sulle balle
colpa della dirigenza e del suino che l'ha gestito male. cuff, dopo tutti gli sberleffi e le cazzate propinate da galliani, ha scelto di andare in cùlo a tutta la dirigenza, purtroppo... ma io avrei fatto uguale, anche se avrei avuto + fiducia in leonardo
cmq, ha rifatto doppietta o è una cazzata? :D
-
via almeno settimana prossima siamo solo a -1 :rullezza: