Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Oddio, Giulietto Chiesa che bacchetta il Dibba da posizioni ancora più sceme :rotfl: .
"Non sospetta che Al Baghdadi è un agente dei servizi segreti americani. Che è sostenuto dall'Arabia Saudita, dal Qatar e da Israele (questo si vede meno chiaramente, è ovvio), ma sarebbe sufficiente fare due più due e, sono sicuro, che ne verrebbe fuori il quattro. Israele e l'Arabia Saudita sono i nemici mortali di Teheran. La "rivoluzione" dell'ISIS non è che l'alleanza dei neocon americani, con Israele e Riyadh. Suggerisco a Di Battista di leggersi con calma l'ultimo articolo di Paul Craig Roberts".
- le scie chimiche sono lo strumento del NWO per la propagazione del morgellons
- macheccazzodici, servono al controllo climatico!
- studia, capra! leggi l'ultimo libro di marcianò!
- vuoi che ti meno?
- vengo lì, eh!
Quanta strumentalizzazione sulle parole di di battista, per quanto i grillini mi stiano sul cazzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Quanta strumentalizzazione sulle parole di di battista, per quanto i grillini mi stiano sul cazzo.
Ecco, mancava giusto il sigillo qualità finale... :asd: #reversebenchmark
dai, il pezzo sul blog è indifendibile :asd:
http://www.ilpost.it/davidedeluca/20...battista-isis/
Comunque, visto che la mozione "è stato strumentalizzato-oh" gode di discreto seguito, non solo tra il grillame, ma anche tra bastian contrari vari e pezzi della sinistra sinistra, quella scem... vera-ah, butto un paio di link che analizzano il testo, tanto per non sembrare superficiali.
http://www.tagli.me/articolo/leggend...internazionale
Citazione:
Moloch
- le scie chimiche sono lo strumento del NWO per la propagazione del morgellons
- macheccazzodici, servono al controllo climatico!
- studia, capra! leggi l'ultimo libro di marcianò!
- vuoi che ti meno?
- vengo lì, eh!
Figa ma lo sanno tutti che è la Monsanto.
Informati.
Dopo mezzora al telefono con fastweb, post-notte in bianco a fare da infermiere, vedo targhe di Padova ovunque
Citazione:
dualismo_2000
Figa ma lo sanno tutti che è la Monsanto.
Informati.
Citazione:
Moloch
vengo lì, eh
non per dire ma siete fuori è la nasa con haarp e i suoi malefici esperimenti a fare tutto...inforrrrrrrrrrrrrrrmateviiiiiiiiiiiiiiiiii
Citazione:
PinHead81
Dopo mezzora al telefono con fastweb, post-notte in bianco a fare da infermiere, vedo targhe di Padova ovunque
stavo per chiedere perché poi ho visualizzato la sigla della provincia e credo di aver capito
Citazione:
ABS ^----^
http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Fusaro
il famoso intellettuale che scrive "Cronache Marxiane", sul portale "Lo Spiffero".
se posto il tweet della mia fruttivendola che lo manda a cagare, dite che avrà lo stesso peso mediatico? perchè se si parla di peso culturale e soprattutto produttivo, Eleonora batte diego 10 a 0. Con partita sospesa per inferiorità manifesta dell'avversario
dimenticavo. l'unica nota positiva è che ha solo l'8% di batteria. quindi per un pò non potrà più scrivere stronzate
Purtroppo lui in TV ci va (sempre più) spesso, la tua fruttivendola no.
Citazione:
ABS ^----^
Purtroppo lui in TV ci va (sempre più) spesso, la tua fruttivendola no.
:facepalm:
posso sapere in che programmi?
giusto per tenermi aggiornato che ormai il programma più culturale che vedo è il treno dei dinosauri
Il treno dei dinosauri E' il programma più culturale che trasmettono :asd:
Citazione:
PinHead81
Il treno dei dinosauri E' il programma più culturale che trasmettono :asd:
anche peppa pig quando c'è l'elefantino ha un suo spessore culturale
ed è utile per testare le prime disillusioni dei bambini. mio figlio, ad esempio, c'era rimasto malissimo quando ha scoperto che t-rex e triceratopo non si erano mai incontrati. poi ha fottesegato e ha ricominciato le battaglie tra t-rex e triceratopo.
Esame superato :ok:
Ha fatto bene, che io sappia T-rex e triceratopo hanno occupato lo stesso ecosistema (paludi-foreste dell'america nordoccidentale dell'epoca) più o meno nello stesso periodo, circa 65M di anni fa.
EDIT: trovato conferma su un po' di journal of paleontology et similia. :rullezza: Entrambi vissero nel "maastrichtiano" (sì, si chiama proprio così).
Citazione:
PinHead81
Ha fatto bene, che io sappia T-rex e triceratopo hanno occupato lo stesso ecosistema (paludi-foreste dell'america nordoccidentale dell'epoca) più o meno nello stesso periodo, circa 65M di anni fa.
EDIT: trovato conferma su un po' di journal of paleontology et similia. :rullezza:
Confermo.
:sisi:
Ci sono anche le prove, un cranio di triceratopo con segni di mascella di t-rex.
:sisi:
non ci si può più fidare neanche di peppa pig :nono:
Certo che trovare un menomato che non sia il classico filopalestineSe di bocca buona è impresetta mica da ridereT :sisi:
Comunque Fusaro non è ospite fisso di quella cagata "people have the power + chitarrette" con Paragone?
Quanto ai 99terronZ boh...non erano finiti in un fosso col van or something mille anni orsono?
:uhm:
-
Citazione:
Marlborough's
Certo che trovare un menomato che non sia il classico filopalestineSe di bocca buona è impresetta mica da ridereT :sisi:
Comunque Fusaro non è sopite fisso di quella cagata "people have the power + chitarrette" con Paragone?
Quanto ai 99terronZ boh...non erano finiti in un fosso col van or something mille anni orsono?
:uhm:
Ma non erano stati picchiati dai fasci? :look:
Citazione:
abaper
-
Ma non erano stati picchiati dai fasci? :look:
Fasci bolsi, visti i risultati :asd:
Ad una festa di Radio Onda d'Urto di cinque o sei anni fa erano finiti in un canale col furgoncino...coi maghrebinZ che con la scusa di aiutare gli avevano in*ulato la ganja e altre robbe :lol:
Citazione:
PinHead81
EDIT: trovato conferma su un po' di journal of paleontology et similia. :rullezza: Entrambi vissero nel "maastrichtiano" (sì, si chiama proprio così).
ed abbiamo capito la vera motivazione dell'estinzione dei dinosauri...altro che asteroide...