l'avevo visto a 20 euro per pc.
Ma non volevo magagne di alcuna sorta, console tutta la vita e poi ho il televisore cazzutello dove giocarlo :sisi:
In realtà tra l'altro m'ero messo in testa di prendere lost odyssey ma non c'era :boh:
Visualizzazione Stampabile
l'avevo visto a 20 euro per pc.
Ma non volevo magagne di alcuna sorta, console tutta la vita e poi ho il televisore cazzutello dove giocarlo :sisi:
In realtà tra l'altro m'ero messo in testa di prendere lost odyssey ma non c'era :boh:
l'unica magagna che c'è in dead space è che non si può attivare l'AA a causa delle versioni console :caffe:
iniziato nfs undercover,mica malaccio, se non ti chiedessero microsorc point per ogni cosa :asd:
sono molto curioso riguardo a questo nfs, parlatemene diffusamente! :D
Il 4 però, mi pareva di aver capito che era meno "farmoso" rispetto al 3 per esempio.
Allora se sentirò la voglia, continuerò i miei vecchi digital devil saga :asd:
@Absint: Dead Space lo trovi sui 20 euro anche per x360, io lo pagai 25 già a suo tempo(al blockbuster). Anche Lost Odyssey ora è calato, lo riesci a trovare sui 25-30. Se non hai giocato Eternal Sonata, puoi anche provare con quello, lo trovi a 10-15 euro ed è godibile
Allora, Dead Space ancora non l'ho provato, ma mi sono fatto una bella partita a PGR4 e santa madre, bellissimo, anche se ancora sono una segaccia mi sta piacendo tantissimo (io avevo giocato al primo e al secondo, il terzo no), daie così!
E poi c'è geometry wars pure qua!! :o
Ora mi ci chiudo! :o
Ma in geometry wars waves si ha solo una vita? :uhm:
E' na pezza :bua:
io hovisto la video rece di gt trailer di nfs undercover e m'ha lasciato un po' freddo, gli danno tipo 6 e mezzo o qualcosa di simile.
Cmq ho iniziato dead space...UAO! :o
Mi manca un solo cancello in Burnout Paradise! che rabbia! mi sono girato tutto palm bay per trovarlo ma non so più dove sbattere la testa!
Suggerimenti?
In questi giorni sto giocando a Bully (su Wii). L'impatto iniziale è stato abbastanza deludente: i controlli fanno abbastanza pena e si nota subito che tutto il progetto è stato fatto con un budget ridotto rispetto agli altri titoli Rockstar. Andando avanti, però, mi ci sto appassionando sempre di più.
Dialoghi ben scritti, personaggi interessanti e in generale un approccio molto diverso dai classici GTA (anche se il genere è sempre quello).
Dovrei essere circa a metà e per ora il giudizio è assolutamente positivo.
Confermo... Bully su wii è una spanna oltre
Sto giocando a Valkyrie Profile Lenneth su PSP e mi sta piacendo, però ha dei caricamenti osceni, solo per entrare in una stanza del dungeon, a volte ci impiega 15 secondi solo per farti vedere la porta in 3d che si apre x( Poi magari dentro non trovi nulla ed altri 15 secondi a guardare la porta...altri 5 solo per aprire il menù ogni volta. Ma che cavolo :sad:
Problema noto della psp... caricamenti luuuuuuuuunghi...Spoiler:
Chi ha il smachdown vs row ne sa qualcosa... ti annichilisce
Ho finito Kane & Lytch davvero un bel gioco, peccato per la realizzazione tecnica altalenante e il sistema di copertura e mira davvero osceni (ma veramente TANTO osceni)
La storia **** davvero e i finali
Spoiler:
Oggi mi è arrivato Stranglehold da Play pagato 13 euri.
Avevo provato la demo a suo tempo, e mi aveva divertito.
Il gioco è dannatamente divertente (esplode tutto!)e secondo me ha un paio di trovate carine che in un Max Payne qualsiasi avrebbero fatto gridare al miracolo tutta la critica del mondo.
Gioco dannatamente sottovalutato :sisi:
sto giocando a persona 4, finalmente
ed è eccellente, come mi aspettavo
fra le altre cose vengo da lost odyssey, che non è brutto però secondo me perde pesantemente un ipotetico confronto con il capolavoro atlus
ieri ho iniziato seriamente crush su psp
geniale e tosto
inspiegabilmente sottovalutato :sisi:
Io invece ho ricominciato a drogarmi di Fallout3 ho sbloccato l'abilità che ti permette di vedere tutti le location non visitate sulla mappa e sto facendo il postino visitandole una ad una:asd:
'mazza se sei malvagio con gli achievement MAO :uhoh:
Tra l'altro sei un maledetto, da quando ho letto il tuo post non riesco a togliermi dalla testa la canzone di Katamari :stress: