Sì, in questa partita dovete gestire il vantaggio e do ragione sia a te che a Ranieri.
Ciò che non capisco è cosa costi all'allenatore fargli finire qualche partita in più ogni tanto (quelle già "portate a casa", per intenderci).
Visualizzazione Stampabile
Banti un incapace sta ammonendo tutto quello che gli capita sotto mano.
Fine secondo tempo espulso Nedved,direttore di gara assolutamente incapace di far giocare,ammoniva tutto quello che gli capitava.
Juve che soffre quasi tutto il secondo tempo,arginando le incursioni del Genoa che in verita' nel secondo tempo non sono state tante.
Un Pinturiano ispirato rinvigorito dal congruo aumento,bene la difesa con LeFrattaglie encomiabile,un po' meno Nedved che poteva risparmiarselo sto rosso.Ottimi tutti gli altri,forse un po' meno Molinaro che un paio di sbavature le ha avute.
-3 ed andiamo avanti cosi'.
Ma arbitrava BANFI, non Banti vero?
Cazz...Ranieri proprio oggi si doveva far espellere?E Nedved? :tremo:
Quando poi tra una settimana c'è il Napoli e dopo l'Inter...
ECCHECCACCHIO!
ah,sì...:
DEL PIERO :rullezza:
Vabbeh, moh vediamo pure gli aumenti sulle intenzioni :asd:
Pareggio che sarebbe stato più giusto, anche se alla fine di occasioni nitide loro non è che ne abbiano avute, al di fuori del regalo di molinaro :sisi:
Bene così, altri 3 punti in cassaforte.
C'è da dire però che questo assetto se da un lato ha permesso di sistemare le cose in difesa (davvero ottimi oggi i centrali), da un altro ci fa perdere parecchio in avanti... gricoso e molinaro non giocano male, ma sono molto meno offensivi di chiellini e zebina (a proposito... è infortunato o fuori per scelta tecnica?), ed a metà campo con due mediani, un nedved che è ancora in vacanza e un salicoso che da il suo ma non ha picchi (quando torneranno camoranesi e/o marchionni non sarò mai troppo presto) siamo davvero poveri di idee... :???:
Manca un centrocampista dai piedi buoni e dalla mente lucida (un tiago in forma non farebbe affatto schifo) e manca fantasia e vivacità sulle fasce. In questo senso sono quasi contento che nedved sia stato espulso, almeno alla prossima dovrebbe metterci palladino, che ha gamba, vivacità e sicuramente potrà essere più pericoloso... No, perchè qui si sta (giustamente) criticando del piero per il rendimento di questa prima parte di stagione (molto buono oggi.. speriamo che continui così), ma mi sembra che pure nedved non stia facendo molto meglio...
Fino a quando arrivano punti, bene così... speriamo di diventare anche un po' più belli in futuro...
godolo :sisi:
la gente riesce a rompere i citroni anche quando non c'è nulla da discutere :lol:
In linea di massima sono d'accordo con Bobo
Molto contento per il risultato ma c'è stata un involuzione sul piano del gioco,com'è possibile giocare in casa col catenaccio e contropiede cercando di mantenere 1 misero gol di vantaggio ?
Oltretutto stiamo giocando senza un regista di ruolo,certo Zanetti e Nocerino fanno una bella diga pero a mio parere si sente la mancanza di un Almiron/Tiago la in mezzo. Tra le altre cose che non mi garbano..Grygera e Molinaro in campo e Zebina in panca.
Complimenti invece ai 2 centrali di difesa a Pinturicchio e all'infaticabile Nedved,ha veramente 35 anni questo ? :asd:
Un bel 4 a Banti.
Involuzione direi di no.
Tranne, forse, un paio di partite non mi pare che la Juve abbia dimostrato un gioco "scintillante".
A fronte di quasi tutte le partite che ha vinto chiunque avrebbe potuto dire: "
ci stava bene anche un pareggio".
Ma io "invidio" questa capacità della Juventus di capitalizzare punti con il minimo sforzo (= essere cinici).
Ad esempio la Roma, per fare 3 punti, ha bisogno di sviluppare una mole di gioco impressionante con 10 occasioni da gol....mentre alla Juve bastano due lanci lunghi, un golletto e poi tutta difesa...
Con la squadra che abbiamo quest'anno, direi che è già tanto così. Il fatto è che negli impegni importanti (due li abbiamo già avuti), non ti basta neanche quello e hai bisogno di una bella dose di fortuna per portarti a casa il risultato.
Ieri sera si può dire che non abbiamo praticamente creato gioco, fasce assenti perchè nocerino giocava da interno; a nedved non si possono più chiedere le sgroppate di due anni fa: anzi anzi ieri sera ha recuperato tanti palloni e ha messo l'assist al capitano, bene così.
Non dimentichiamoci che ieri sera non giocava almiron e,soprattutto, l'unico vero uomo di fantasia che abbiamo è ancora fuori (no non tiago, camoranesi).
margini di miglioramento ce ne sono, godiamoci sto legrottaglie in berserk e guardiamo avanti.
E adesso vi aspettiamo a Fuorigrotta :mmh?:
La sconfitta a napoli è assolutamente preventivabile.
Ma anche no.
Poi quest'anno la juve fuori casa se l'è sempre giocata.
Sarà una bella partita sicuramente.
Comunque ieri pomeriggio mi sono visto un bel pò di milan empoli e devo dire che il mio pupillo marchisio ha giocato una gran bella partita, ha sbagliato pochi palloni (con uno stava mandando in gol inzaghi, vabbè...), però ha dimostrato tanta personalità in campo, giocando tantissimi palloni (in pratica tutte le azioni dell'empoli partivano dai suoi piedi). Continua così...
andate a leggervi il blog di Ziliani....dopo ieri sera direi che un bel puppaaaaaa ci sta tutto :jfs2:
Finora stiamo avendo una discreta fortuna...
Comuque, il Genoa ha giocato molto bene, nel secondo tempo, e infatti ci ha messo in grande difficoltà.
L'arbitro ha esagerato con l'ammonizione a Nedved, ma il ceco ha fatto la cavolata subito dopo, meritandosi qualche giornata di squalifica.
Delle volte vorrei prenderlo a calci. :no:
Secondo me, la Juve ha un centrocampo povero di idee.
Ho paura che non potremo continuare così per moltissimo tempo.
Per ora, tutti i punti che arrivano sono oro colato.