-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
L'unica cosa è capire bene come la fascia di prezzo presentata (99$ - 199$ - 299$ ) si incastrino con le fottute ladrate nostrane, perchè se è venduto sbloccato a quel prezzo è un colpo basso che tira fuori dalla concorrenza qualsiasi altro smartphone :asd:
sì vero, io spero che stavolta lo distribuisca anche la wind, così faccio il contratto con loro :sisi:
però che cavolo, l'italia non è tra i paesi della prima ondata eppure saremo il primo o secondo mercato mondiale in quanto a telefonia :bua:
cioè lo danno al d1 ai mangialumache, che non sanno manco usarlo un telefono e li fanno esplodee un giorno sì e l'altro pure :bua:
-
-
aimhè devo comprare un ipad ed un iphone per lavoro
a proposito voi che siete pro, tra poco mi rifilano un blackbarry aziendale
c'è qualche speranza che sia decente?
dovrebbe essere il bold se non ho capito male
insomma visto che sostituirà il meraviglioso omniahd (mica posso andare in giro con 3000 periferiche), ok tolta la parte "TV" dell'omnia che è sicuramente insostituibile, per il resto?
la cosa che mi scoccia di più è perdere il navigatore
-
Citazione:
rozen
Seeee, vabbè: Nintendo docet...:facepalm:
No invece a me, quello che fa veramente incazzare, è che hanno la realtà virtuale li a portata di mano (ci sono prototipi di guanti e caschi che funzionano alla grande e non costano nemmeno esageratamente...) e sti cazzoni si ostinano a tirar fuori ste cose "interattive"...:no:
-
Citazione:
Ruka-san
aimhè devo comprare un ipad ed un iphone per lavoro
a proposito voi che siete pro, tra poco mi rifilano un blackbarry aziendale
c'è qualche speranza che sia decente?
dovrebbe essere il bold se non ho capito male
insomma visto che sostituirà il meraviglioso omniahd (mica posso andare in giro con 3000 periferiche), ok tolta la parte "TV" dell'omnia che è sicuramente insostituibile, per il resto?
la cosa che mi scoccia di più è perdere il navigatore
ti vendo il mio iphone 3gs 32gb :jfs3:
-
Citazione:
<-DooM->
il nuovo iphone spacca il culo, al di là della 'rivoluzione' della videochiamata (vabbè la apple spesso deve vendere l'inutile o comunque scoprire l'acqua calda :bua:) come caratteristiche tecniche è il miglior device attuale, visto che esce tra 10 giorni.
ha uno schermo con una densità di pixel e risoluzioni pazzesche, sensori, giroscopi etc. e poi il software che fa davvero tutta la differenza: imovie a 3€ :sbav:
già mio, stavolta apple ha fatto finalmente le cose per bene.
se alla prima generazione si poteva rimproverare di avere limiti software e soprattutto hardware assurdi (vedi mancanza del flash), il 4g è un vero passo avanti :sisi:
soprattutto sono veramente soddisfatto del lavoro he hanno fatto sulla batteria, d'altronde i macbook ono i portatili con la durata maggiore ed il nuovo chip proprietaro A4 aiuta moltissimo in questo senso.
Non ti facevo un apple fag. :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
Fammi un buon prezzo. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
certo certo
no lo devo prendere attraverso l'it
solo che pensavo
visto che ci servono per testare del software nostro conviene prendere un iphone 3g o quello nuovo? (sempre che l'azienda abbia già dei contratti al riguardo)
-
Citazione:
<-DooM->
sì vero, io spero che stavolta lo distribuisca anche la wind, così faccio il contratto con loro :sisi:
però che cavolo, l'italia non è tra i paesi della prima ondata eppure saremo il primo o secondo mercato mondiale in quanto a telefonia :bua:
cioè lo danno al d1 ai mangialumache, che non sanno manco usarlo un telefono e li fanno esplodee un giorno sì e l'altro pure :bua:
wind?? :lol: :lol: ma se ha una rete 3G con copertura ridicola, non ci faresti una ceppa
la migliore è sempre la 3 per le tariffe dati, la copertura e la velocità di trasmissione
-
Citazione:
Bishop76
wind?? :lol: :lol: ma se ha una rete 3G con copertura ridicola, non ci faresti una ceppa
la migliore è sempre la 3 per le tariffe dati, la copertura e la velocità di trasmissione
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Eh io ho Wind perché tutti quelli he conosco hanno Wind :bua:
@Joe
@ruka
ovviamente prima di venderlo voglio vedere quando esce il 4g qui da noi e quanto lo pagherei :sisi:
poi x scegliere fra voi due, vi faccio fare un combattimento nel fango :jfs2:
@bishop
ma non sono un applefag :facepalm:
riconosco pregi e difetti dei prodotti e scelgo senza pregiudizi :snob:
comunque poi ti devo chiedere due cose in pm :P
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che caxxo ridi?? è la pura verità, vatti a vedere le tariffe dati e poi ne riparliamo.
Sai che ora stanno implementando la rete a 21mbs?
-
Citazione:
<-DooM->
...
...
bugiardo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
@Joe
@ruka
ovviamente prima di venderlo voglio vedere quando esce il 4g qui da noi e quanto lo pagherei :sisi:
@bishop
comunque poi ti devo chiedere due cose in pm :P
in italia si parlava di un periodo di uscita tra luglio e settembre. cmq non sono io ad averti dato dell'applefag :asd:
-
Citazione:
Bishop76
che caxxo ridi?? è la pura verità, vatti a vedere le tariffe dati e poi ne riparliamo.
Sai che ora stanno implementando la rete a 21mbs?
Si certo, la bellisisma Tre di "vi diamo l'iphone a cinque euro con piano tarrifario nostro"
Ah attenzione.
Il nostro piano tariffario funziona solo su reti Tre, sulle altre chiaramente si applica la tariffa classica, anzi quasi in sovraprezzo.
E la cosa divertente e che non ve lo spiegamo nel contratto e ci becchiamo il maggior numero di denuncie.
No ma bello Tre eh :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Si certo, la bellisisma Tre di "vi diamo l'iphone a cinque euro con piano tarrifario nostro"
Ah attenzione.
Il nostro piano tariffario funziona solo su reti Tre, sulle altre chiaramente si applica la tariffa classica, anzi quasi in sovraprezzo.
E la cosa divertente e che non ve lo spiegamo nel contratto e ci becchiamo il maggior numero di denuncie.
No ma bello Tre eh :sisi:
ma se è spiegato perfettamente pure sul sito internet, c'è una nota sulla tariffa che dà tutte le indicazioni del caso. Informarsi prima di sottoscrivere qualcosa no eh :asd:
-
Citazione:
Bishop76
ma se è spiegato perfettamente pure sul sito internet, c'è una nota sulla tariffa che dà tutte le indicazioni del caso. Informarsi prima di sottoscrivere qualcosa no eh :asd:
Lo hanno "scritto" dopo che erano stati denunciati per truffa cambiando il piano tariffario e clausole in fretta e furia prima che se li inculavano a sangue :asd:
Resta comunque abbastanza ingannevole perchè vengono spacciate per tariffe uniche quando sono invece limitate solo alla Rete3, resta comunque un offerta non vantaggiosa "in assoluto" perchè dipende troppo dalla copertura :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Lo hanno "scritto" dopo che erano stati denunciati per truffa cambiando il piano tariffario e clausole in fretta e furia prima che se li inculavano a sangue :asd:
Resta comunque abbastanza ingannevole perchè vengono spacciate per tariffe uniche quando sono invece limitate solo alla Rete3, resta comunque un offerta non vantaggiosa "in assoluto" perchè dipende troppo dalla copertura :sisi:
boh sta cosa della denuncia mi è del tutto nuova :uhm:
io ho 3 a roma e mi trovo benissimo, ho una chiavetta usb momo e la copertura è pressochè totale quindi non c'è il problema del passaggio in roaming. Poi chiaro che se si vive in zone dove la copertura non è buona conviene rivolgersi ad altri operatori :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
in italia si parlava di un periodo di uscita tra luglio e settembre. cmq non sono io ad averti dato dell'applefag :asd:
sorry :bua:
Citazione:
EddardStark
bugiardo :asd:
no è la dura verità, io ho avuto tantissimi telefonini, li cambiavo ogni 3-4 mesi, se da settembre ho l'iphone e mi ci trovo benissimo, vorrà pur dire qualcosa :sisi:
e prima ero scettico, molto, da non possessore dell'iphone, però devo dire che pur con le sue limitazioni software (che ho subito risolto con il jb, vedi scambio di dati via bt, mms, gestione file con filemanager etc.) ed hardware, l'usabilità di questo telefono e di questo os è eccezionale. riesci a fare tutto in un attimo e con semplicità e soprattutto hai centinaia di programmi utili; ovviamente devi scremare la fuffa dalle cose utili, ma se permetti ho un programma anche per 'telecomandare' vlc sul pc mentre sono spaparanzato sul divano :asd:
se un'altra marca mi tira fuori un telefono migliore dell'iphone non ci metto niente a cambiare, così come dopo una serie di nokia, sono passato ad htc per provare wm e poi ho provato pure il samsung :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
@Joe
@ruka
guarda che mi hai solato una volta, non mi faccio fregare due
:asd:
-
Citazione:
Bishop76
boh sta cosa della denuncia mi è del tutto nuova :uhm:
io ho 3 a roma e mi trovo benissimo, ho una chiavetta usb momo e la copertura è pressochè totale quindi non c'è il problema del passaggio in roaming. Poi chiaro che se si vive in zone dove la copertura non è buona conviene rivolgersi ad altri operatori :sisi:
guarda dove vivo io, fino a 6-7 anni fa non prendeva bene il telefono :bua:
wind è stata la prima a piazzare un'antenna e tutto il paese in pratica è passato a wind :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
guarda che mi hai solato una volta, non mi faccio fregare due
:asd:
:look:
perchè il samsung è stato una sola?! :pippotto:
da me solo affari, chiedi a joe e all'n73 che ancora va come una spada, adesso lo usa lady ducky :sisi:
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
guarda dove vivo io, fino a 6-7 anni fa non prendeva bene il telefono :bua:
wind è stata la prima a piazzare un'antenna e tutto il paese in pratica è passato a wind :bua:
in questo caso fai benissimo, io prima di prendere 3 avevo preso una chiavetta wind allettato dalle offerte vantaggiose, per poi pentirmi dopo pochi giorni visto che non c'era copertura, in movimento cadeva sempre la connessione e aveva una velocità ridicola: a volte pur stando fermo neanche si connetteva :bua:
-
Citazione:
rozen
:facepalm::facepalm::facepalm:
salutami il tuo 3310 :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->