Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
1440*900 :schiuma:
dettagli medio-bassi :schiuma:
zero filtri :schiuma:
ma non dire cazzate mi gira su high dx 11 dof off tessellation on, dettagli high.
praticamente per voi tutti dovrebbero avere una 580
-
-
Eh ma col tessellation attivo ottieni un risultato tipo questo:
u_u
-
Citazione:
assassin tgm
ma non dire cazzate mi gira su high dx 11 dof off tessellation on, dettagli high.
e con questa ti salutiamo! :ciaociao:
No cmq a parte gli scherzi...qui dentro non ti tollera davvero nessuno. Ti giuro che il periodo che non ti sei fatto vivo stavamo benissimo.
Fai una cosa fatta bene, liberaci dalla tua fastidiosa presenza nel forum, trovati un lavoro, rapina una banca....insomma fa quello che ti pare, ma non angustiarci più!!
-
Citazione:
assassin tgm
Ancora :facepalm:
-
Ma la demo non era dx9 only???? avevo letto cosi' in giro. :bua:
-
Citazione:
Kanjar
We, ma che è sta storia, io ho sempre lavorato e studiato assieme, non è colpa mia se poi non realizzo mai un cazzo :D
Quando frequentavo il Conservatorio lavoravo sia come volantinaio che come cantante di cori e corali, poi ho sempre lavoricchiato (lavori saltuarii, niente di definitivo) nella lunga pausa riabilitativa che mi ha portato ad interrompere forzatamente la via del canto lirico (a causa di millemila MIGLIAIA di problemi di salute accumulati negli anni e saggiamente messi da parte per ascoltare i vari plurilaureati medici che mi davano dell'ipocondriaco e del paranoico, ma che avevano tutti invariabilmente torto...).
Ora continuo a fare un lavoro di merda, dare lezioni di canto e tecnica vocale con la mia associazione culturale (aggratisse ad ingratissime zoccolette liceali!), organizzare eventi in cui suona tipo gruppo a caso la PFM o tipo gruppo a caso i 24GRANA e non vedere una lira perché siamo in un paese di merda...
L'unica cosa che resta è la tipa. Assieme alla mia sfiga. E speriamo che le due cose non sian collegate :bua:
In italia....campare con la musica.... :bua: ....o ti concedi carnalmente alla de filippi o a quella di xfucktor o giusto se fai le cover di vasco e ligabue e qualche altra merdata simile tiri su qualche liretta. :bua:
L'unica via e' l'insegnamento pubblico nelle scuole.
-
Citazione:
Kaiman
In italia....campare con la musica.... :bua: ....o ti concedi carnalmente alla de filippi o a quella di xfucktor o giusto se fai le cover di vasco e ligabue e qualche altra merdata simile tiri su qualche liretta. :bua:
L'unica via e' l'insegnamento pubblico nelle scuole.
Io due o tre botte alla Maglionchi e alla de filippi le darei con gran gusto :sisi:
E cmq sulla parte in neretto mio cognato potrebbe non essere d'accordo
http://www.youtube.com/watch?v=dLRRVwBSCo0
http://www.youtube.com/watch?v=NHjQM3FB8QI
-
Citazione:
BigDario
Maria de Filippi nonostante l'età è ancora un bell'uomo :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Nel mio "genere" tocca anche fare concerti gratis altrimenti non suoni....e quelli amici che suonavano gratis 7 o 8 anni fa....in italia....ancora ricevono soldi per il loro cd che vende tutt'ora in germania e nei paesi dell'est. :P
In italia o fai genere di merda...o non fai niente....
mo con tutto il rispetto....io l'ho ascoltato fino agli spari sopra....che musicalmente aveva anche pezzi degni di nota....come linguabue l'ho seguito fino a buon compleanno elvis.....
Ma vogliamo mettere sta merda....
http://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA
con roba cosi'....ah....e questo e' power non troppo complesso come genere.... ma ti tiro fuori qualche gruppo prog italiano che fanno cose spaventose a livello musicale....
Ma fuori dall'italia c'hanno un discreto successo....da noi li conosciamo in 10....
http://www.youtube.com/watch?v=dMbXWafxKp0
http://www.youtube.com/watch?v=Bk08JwDpSH4
-
P.s. Sull'ultimo album dei Trick or Treat c'ha cantato Kiske...non so' se mastichi metal e sai chi sia. :P
A contest di radio rock dove participai con il mio gruppo power prog...c'era un gruppo....i cheope di roma....suonano divinamente.....arrivarono in finale per il nostro genere....eravamo divisi per categorie.....il premio era un video con i manetti bross....tutto il pubblico voto' per loro.....fecero vincere....non si sa' come....un gruppo che faceva r'n'b....co un tamarro che reppava e na strafigona che sculettava.....dico tutto. :P
-
Provata la demo di Crysis 2 niente mi fa schifo il multy, la grafica è in DX9 e dio solo sa come Assasin lo fa giare in DX11
Poi porco cazzo l'auto aim ON su pc ma che ooohhh
Per la musica io sto con kaiman! -_-|m|
-
Citazione:
Kanjar
We, ma che è sta storia, io ho sempre lavorato e studiato assieme, non è colpa mia se poi non realizzo mai un cazzo :D
Quando frequentavo il Conservatorio lavoravo sia come volantinaio che come cantante di cori e corali, poi ho sempre lavoricchiato (lavori saltuarii, niente di definitivo) nella lunga pausa riabilitativa che mi ha portato ad interrompere forzatamente la via del canto lirico (a causa di millemila MIGLIAIA di problemi di salute accumulati negli anni e saggiamente messi da parte per ascoltare i vari plurilaureati medici che mi davano dell'ipocondriaco e del paranoico, ma che avevano tutti invariabilmente torto...).
Ora continuo a fare un lavoro di merda, dare lezioni di canto e tecnica vocale con la mia associazione culturale (aggratisse ad ingratissime zoccolette liceali!), organizzare eventi in cui suona tipo gruppo a caso la PFM o tipo gruppo a caso i 24GRANA e non vedere una lira perché siamo in un paese di merda...
L'unica cosa che resta è la tipa. Assieme alla mia sfiga. E speriamo che le due cose non sian collegate :bua:
La Premiata Forneria? :schiuma:
Ti stimo Kanjar :snob:
-
con roba cosi'....ah....e questo e' power non troppo complesso come genere.... ma ti tiro fuori qualche gruppo prog italiano che fanno cose spaventose a livello musicale....
Ma fuori dall'italia c'hanno un discreto successo....da noi li conosciamo in 10....
http://www.youtube.com/watch?v=dMbXWafxKp0
http://www.youtube.com/watch?v=Bk08JwDpSH4[/QUOTE]
Con i Trick or Threat ho avuto il piacere di suonarci assieme al Renfe di Ferrara a Pasqua di ormai 7 anni fa (era il 2004) con il mio tributo ai Metallica, loro erano un tributo agli Helloween e chiudevano la serata i Children of the Damned, tributo agli Iron.
Con i ToT abbiamo poi suonato altre 2 o 3 volte, eravamo amici.
Il loro bassista, Leone, è molto molto bravo...durante i loro concerti faceva come assolo in tapping un pezzo di musica classica.
Ci si è persi di vista quando sono uscito dal giro musicale.
-
Citazione:
assassin tgm
Certo che sei talmente cinno che non capisci nemmeno se uno scherza...
E poi belle le DX11 che non sono supportate dalla demo. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Certo che sei talmente cinno che non capisci nemmeno se uno scherza...
E poi belle le DX11 che non sono supportate dalla demo. :asd:
Miz, il fenomeno parlava di Metro 2033 :facepalm:
-
Citazione:
raumizio
La Premiata Forneria? :schiuma:
Ti stimo Kanjar :snob:
Il primo di settembre, come culmine dell'evento Ischia Rock Festival :stress::stress:
Na madonna di faticata, perché come Associazione Culturale abbiamo dovuto collaborare con gente che ci ha messo solo i piedi in testa ed abbiam fatto aggratisse un lavoro che altri avevan fatto due anni prima -peggio- per 15mila euro :rotolul::rotolul: (mi autorotolullo perché non son donna e non son bravo nel fare i pompini :facepalm:)
In compenso ho la foto con Djivas, Di Cioccio e Mussida *.*
-
Citazione:
Kanjar
Come darti torto.
Il settore musicale è in crisi, il settore audiovisivo è in crisi. I discografici non hanno soldi da spendere, chi fa videoclip non ha video da fare durante l'anno. Risultato: i gruppi misicali tirano fuori due lire di tasca loro per un video che non sanno nemmeno da chi sarà guardato, mentre chi fa i video ci rimette pure in attrezzature e spese, pur di avere uno straccio di showreel da presentare per l'anno successivo.
Che schifo.
-
Citazione:
BigDario
Miz, il fenomeno parlava di Metro 2033 :facepalm:
Io invece parlavo della demo di Crysis 2 :tsk:
-
-
Io è da un po' che sto cercando di far riprendere le dita, visto che me le so rovinate stamattina.
Frana fuori casa, ho spostato con mio padre un macigno di peso non indifferente, per di più esternamente ghiacciato :chebotta:
-
-
Oggi sono in veste massaia, sto facendo le pulizie di casa con Schubert a palla :D
Mi scoccio di videogiocare, devo pure ancora finire Half Life 2 (e ho i i due episodi seguenti già lì caldi caldi ad aspettarmi...).
Oggi pomeriggio quando viene la girl magari la parcheggio davanti al PC e le insegno a giocare, che quella è una maledetta consolara strafissata e non è in grado di usare tastiera + mouse se non per frequentare forum di roba nippokawaiiosa varia -__-'
Fu un trauma farle un pg ad Oblivion, Soprattutto perché riuscì in 10 minuti a costruire una sgnacchera da spavento, laddove io ci avrei messo 2 ore :bua:
-
Citazione:
mardok79
Provata la demo di Crysis 2 niente mi fa schifo il multy, la grafica è in DX9 e dio solo sa come Assasin lo fa giare in DX11
Poi porco cazzo l'auto aim ON su pc ma che ooohhh
Per la musica io sto con kaiman! -_-|m|
senti io stavo parlando di metro 2033 che girava in dx 11 non cryis2.
raga ora potreste postare che risultati avete ottenuto con crysis 2?
intendo a che dettagli ris lo fate girare e con quale scheda?
-
Allora provato prima di disinstallare a 1920x1080 col sistema in firma settato in hardcore andava dai 45 ai 50 fps