vai a catania, là la guida è molto più sportiva (e lo dice un napoletano)
Visualizzazione Stampabile
http://www.corriere.it/cronache/14_a...3e33b602.shtml
Qualcuno mi sa spiegare perchè la gente spende 1500 e passa euro per il Folletto? Mah
un mio caro amico vende il folletto,ed è sempre tra i 10/20 migliori annuali; devi esserci portato,aver voglia di sbatterti ma soprattutto è indispensabile una gran faccia da culo. mi diceva che un buon metodo è quello di far "vergognare" le persone: se durante una dimostrazione tiri su un sacco di polvere (e la polvere c'è ovunque) riesci a far credere al cliente di vivere in una casa sporca,al che se sei bravo hai già praticamente venduto. poi,almeno nella mia zona,il folletto è il classico regalo che i nonni fanno alla figlia che si sposa.il prodotto è buono,ma sicuramente non vale quel prezzo;stesso discorso per il bimby (l'han regalato a mia sorella,è una figata,però ha un prezzo spropositato.
Mia madre usa da sempre il folletto :bua:
Poi cambia anche versione, tiene la versione vecchia per i lavori del menga e quella nuova per i tappeti :bua:
Dovrebbe averne tre, in casa :bua:
Sono a Münich da un mese e tutte le volte in cui ho pagato nelle !ani del titolare non ho visto uno straccio di scontrino. Le deduzioni le lascio a voi.
Sono obbligati a farlo? Perché pure ad Amburgo ne ho visti pochissimi e a volte mi hanno proprio chiesto se ne avevo bisogno o meno.
perché monaco è MEZZOGIORNO
A Berlino sempre visti invece, tranne una volta in un locale turco :D
sta morendo? :asd:Citazione:
Io penso che la cultura liberale- che è stata attenta più di me e della mia cultura all’individuo, alla difesa dei diritti dell’individuo e della persona contro il potere economico e contro lo Stato - è oggi indispensabile per intraprendere il nuovo cammino di liberazione
FB
Che azzo è una !ani? :o
Io cmq da 2 anni Iroomba e vivo sereno :snob:
31 agosto 2014
Salvini e Razzi in Corea del Nord
Segretario leghista e senatore, con una delegazione di politici italiani, hanno incontrato il presidente dell'Assemblea suprema del popolo Kim Yong-nam
19:14 - Incontro tra il senatore Antonio Razzi e Kim Yong-nam, presidente dell'Assemblea suprema del popolo della Corea del Nord. L'occasione è la visita di una delegazione di politici italiani di vari schieramenti tra i quali compare a sorpresa anche Matteo Salvini, guidati appunto dal senatore Razzi, responsabile dell'associazione parlamentare Amicizia Italia-Corea.
:pippotto:
Deve far parte del programma di sanzioni.
:asd:
costo esorbitante ma do atto che il folletto di mia madre lavora ancora dopo 25 anni. non so quelli attuali ma all-epoca era un buon investimento
idem, cambiato da poco dopo quasi 30 anni di intensa attività.
Io ho preso il Roomba, e non userò mai più un aspirapolvere in vita mia.
:sisi:
Sperando che duri.
:bua:
ma funziona bene anche in ambienti con parecchi ostacoli ? gambe di sedie tavoli e cagate simili?
Io mi sono fatto l'aspirapolvere centralizzato :rullezza:
In 10 minuti mi passo tutta la casa ed ho anche il tempo di giocare ai Ghostbusters con le mosche et zanzare :asd:
Ma devo sempre ricordarmi di non farmi prendere troppo la mano per evitare di trovarmi un merdaio di insetti nel filtro :bua: