Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
assassin tgm
aggiungetemi sulla dmeo di crysis 2 mi chiamo damix2009
No. :fag:
-
Citazione:
Ollo
Hai qualcosa contro le persone paffute? :mad:
Tu non sei paffuto: tu sei Ollo ed in quanto tale sei un essere completo, appagato e perfetto nella sua maestosità e pienezza, e ci illumini tutti con la tua Ollosità :sisi:
-
Citazione:
assassin tgm
aggiungetemi sulla dmeo di crysis 2 mi chiamo damix2009
Darione, bòna dai...
-
Citazione:
BigDario
Darione, bòna dai...
o mio dio!!!! dico cose di cui non mi rendo conto!!!!!
....
....
vabbè è da sempre che è così, nulla di cui stupirsi :asd:
-
Citazione:
BigDario
Tu non sei paffuto: tu sei Ollo ed in quanto tale sei un essere completo, appagato e perfetto nella sua maestosità e pienezza, e ci illumini tutti con la tua Ollosità :sisi:
comunque aggiungetemi cosi vi spacco, in cryssi 2 sono un asso
-
Citazione:
assassin tgm
comunque aggiungetemi cosi vi spacco, in cryssi 2 sono un asso
Solo un asso? Io c'ho il 3 di bastoni invece :lul:
-
cavolo ma perche scrivo cryssi ansicche crysis,
comunque oggi i server hanno avuto diversi problemi di connessione, pero in quel poco che ho giocato ho spaccato di tutto e mi sono fatto una bella idea del gioco peccato solo che non supporti dx 11.
e inoltre spero che nel gioco completo ci siano i veicoli altrimenti sarà un clone di call of duty con grafica pompata
-
Citazione:
assassin tgm
cavolo ma perche scrivo cryssi ansicche crysis,
comunque oggi i server hanno avuto diversi problemi di connessione, pero in quel poco che ho giocato ho spaccato di tutto e mi sono fatto una bella idea del gioco peccato solo che non supporti dx 11.
e inoltre spero che nel gioco completo ci siano i veicoli altrimenti sarà un clone di call of duty con grafica pompata
:rotolul:
-
-
-
Citazione:
Spz80
E' proprio allucinante :facepalm:
Citazione:
specialmente quella degli omesessuali mi sembra una cosa piu che giusta, non sono razzista infatti non odio ne ebrei ne negri ecc, perche giustamente tutti gli uomini sono uguali, ma gli omosessuali non sono uguali, gli omosessuali vanno sopressi o costretti a cambiare mentalita, gli omosessuali sono esseri cje si ribellano contro la loro natura e un essere che non si accetta cosi come non puo essere considerato uguale agli altri e non merita gli stessi diritti, gli omosessuali non meritano di adottare un bambino poiche un bambino che si ritrova con i genitori omosessuali, diventa anche lui come loro, quindi fare adottare bambini a coppie omosessuali significa contribuire a creare altri gay, e gia di gay cene sono gia troppi e il mondo none ha affatto bisogno.
E' pochezza mentale questa :facepalm:
-
quando torna facciamo una colletta per comprargli una tastiera con gli accenti
-
Postare qualcosa di simile in backstage è un suicidio :asd:
E' un ragazzino, non mi importa di quello che scrive, immagino che in famiglia si parli di certi argomenti in questo modo: continua a dimenticare gli accenti però :asd:
edit: della serie, ecco perchè il diritto di voto lo si ha a 18 anni.
-
Citazione:
Destoyed
Postare qualcosa di simile in backstage è un suicidio :asd:
E' un ragazzino, non mi importa di quello che scrive, immagino che in famiglia si parli di certi argomenti in questo modo: continua a dimenticare gli accenti però :asd:
edit: della serie, ecco perchè il diritto di voto lo si ha a 18 anni.
Io non ho neanche 17 anni (li compio il 16 :) ) però non ho mai avuto 'sti pensieri qua. Cioè, se sei gay alla fine non è colpa tua, che cazzo mi vieni a dire che 'sta persona non ha diritti o altro solo perché non è omosessuale. :facepalm:
L'unica cosa sulla quale potrei essere d'accordo è il divieto di adottare figli, perché quest'ultimo deve avere un padre ed una madre (vera).
-
e una coppia formata da un gay e un trans? :uhm:
-
Citazione:
Arnald
e una coppia formata da un gay e un trans? :uhm:
Non va bene, nel caso del trans secondo me si nota la sorpresina :sisi:
-
Citazione:
Spz80
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era per causa mia che doveva farsi bannare!!!!! Sono settimane che ci provo, ed ora arrivano freschi fresci quelli di BS e me lo bannano :perche:
@Mizio: e tu mi vai persino ad editare le mie offese ad un simile sbaglio della natura???? Se le merita tutte!!!!
Quello era il mio BAN e me lo hanno tolto :perche:
-
e come sarcazzo si incorporano i video in questo sarcazzo di forum!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
BigDario
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era per causa mia che doveva farsi bannare!!!!! Sono settimane che ci provo, ed ora arrivano freschi fresci quelli di BS e me lo bannano :perche:
@Mizio: e tu mi vai persino ad editare le mie offese ad un simile sbaglio della natura???? Se le merita tutte!!!!
Quello era il mio BAN e me lo hanno tolto :perche:
Citazione:
BigDario
e come sarcazzo si incorporano i video in questo sarcazzo di forum!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:uhm:
Sei mestruato oggi? :uhm:
-
Citazione:
*Peppe_94*
:uhm:
Sei mestruato oggi? :uhm:
No, serenissimo :|
-
Citazione:
BigDario
No, serenissimo :|
Non sembra :uhm:
-
Backstage ha capacità bannatorie incredibili, se ci sia addentra uno sprovveduto. :asd:
Provate a intavolare una discussione seria con Chiwaz o Malbourgh. :asd:
-
Citazione:
Arnald
Backstage ha capacità bannatorie incredibili, se ci sia addentra uno sprovveduto. :asd:
Provate a intavolare una discussione seria con Chiwaz o Malbourgh. :asd:
Ma apparte questo, assassincoso ultimamente stava cercando il ban :bua:
-
Beh, se si suicida perchè non può più postare qui almeno non è colpa mia... :bua:
-