Anche io, tante volte, ma mai per piacere :bua:
Visualizzazione Stampabile
Anche io, tante volte, ma mai per piacere :bua:
Mai stato in Olanda
Auguri al Mus mi raccomando abbassa la tavoletta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mik, il fumetto su Shao Khan :rotfl:
Ma infatti casa è il posto più bello del mondo :cattivo:
:snob:
con gli amici e un po' di birra FTW :rullezza:
'ngiorno
con un allegro approccio vigoroso sono riuscito a ottenere una scatoletta in technicolor per il mio internet e a ritornare indietro dagli inferi. It's something, anche se adesso almeno l'ip pubblico me lo devono questi volponi che mi hanno lasciato una settimana irraggiungibile nell'universo.
Buon parto otto-gemellare Mus!
Spazio promozionale per conto terzi in arrivo :asd:
Un collega sta provando a farsi un po' conoscere anche come musicista, e mi chiede se gli posso dare una mano ad aggiungere fan su facebook - quindi se non avete niente da fare, date un'occhiata a Mike on the moon, e magari mettete like - secondo me non è neanche male :sisi:
https://www.facebook.com/MOTMmusic?fref=ts
Gatto che fa l'intrallazzi eh :arrabbiato: guarda che acchiappo il compressore eh :arrabbiato:
Scherzo :timido:
Inviato da Hyperion via astrotel
ma dai gatto, mi fai lo spot e ti scordi di perculare Mus :facepalm:
le priorita! Dov'era la Combriccola quanto TU avevi bisogno di essere perculato? Eh? Eh?? ... Li' al tuo fianco!:no:
Ricorda, non devi chiedere cosa puo' fare la Combriccola per percularti, ma cosa Tu puoi fare per farti perculare dalla combriccol....ehm.. qui mi sa che mi sono perso... :uhm:
Fuckin this senza passare dal via. Magnato bistecche argentine squisite con un amico annaffiate da chianti buonissimo, sto gia mezzo alticcio e non so arrivato da manco tre ore. Fuck that shit a primo impatto citta meravigliosa, da mangiare con gli occhi. E l'unico aggettivo per indicare quanta figa ci sta e' improponibile :asd:
Prova a dire un'imprecazione in italiano e guarda quanta gente si gira :asd:
:asd:
L'americana ubriaca in giro che andava da tutti e faceva hi-five :rotfl: la londoamsterdmiama che mi ha guidato da fiumicino al centro. Ma il meglio i due inglesi ubriachissimi a cui ho chiesto informazioni che hanno cominciato la scenetta tipo simon e pegg :rotfl: right here. No here. Maybe here. Maybe was here uhem no ok it was the first here you got it :rotfl: pure loro con tanto di hi five finale quando hanno capito dove volevo andare :rotfl: che cazzo di posto :asd:
'ngiorno :o
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Ricordati di visitare la casa di Anna e Frank però.
Ora cose serie: è mica uscito botanicula per iPad? Perché io non lo trovo, grazie. Chiedo qua perché siete sempre solerti e efficaci nelle risposte.
Mi aspetto come minimo un vlog da pevade in giro per l'Europa :caffe:
Sly, a leggere su Internet pare di no :pippotto:
moltomaledì :caffe:
'giorno :caffe:
nel 2013 devo smadonnà per installare client di sql vecchi di dieci anni ma andate ad impiccarvi maledetti :arrabbiato:
maledetti sql :arrabbiato:
:look:
MaCome cazzo è possibile che non ci sia botanicula per ipad ios et simila? Ma guarda tu se mi girano le balle! Leggevo la riflessione di worf sul vivere almeno una volta nella vita da soli. Mhm... Sta cosa puzza di Norberto Bobbio dappertutto ma provo a dire la mia. Credo che l'unica fase della vita cui valga la pena di vivere da soli sia l'adolescenza con tutti i suoi turbinii emozionali, per questo l'adolescente è spesso depresso ed incazzato, perché avrebbe bisogno di n tentativi prima di capirci qualcosa mentre invece c'è sempre qualche adulto che lo prova a dirottare verso l'ipotetico "giusto". Da adulti invece regna lo squallore, la bruttezza e la pochezza per citare le parole di un libro, quindi un eventuale rincorsa al conoscersi meglio prende le sembianze di un'immonda tristezza da depresso insanabile che finirà con l'odiare il mondo ancor più ogni volta tenta di provare ad emanciparsi, che parola brutta. Ma vabbè, questa è solo la mia idea che comunque è suscettibile :asd:
Tapatalk 6.0c
Sly secondo me dipende pure da che carattere hai, da che momento stai vivendo, educazione, indole etc etc
Io per esempio ci sono stato da dio da solo, magari se lo rifacessi a 40 anni ci starei male vai a sapere :asd:
Anche questo è vero.
E comunque trovo assurdo che per cambiare AppStore devo spendere il credito che ho. Mi sono rimasti 9,75€ e volevo scegliere qualche giochino interessante e longevo prima di passare allo store UK, cosa che devo fare per forza ormai visto alcune cose le trovo solo su quello.
No io sono un ferreo sostenitore del "impara prima a vivere con te stesso o non potrai mai vivere con nessun altro!" E sono d'accordo sulla linea uorfiana della scoperta di stessi :sisi:
Vissuto da solo per un anno, solo solo solo: sono diventato una persona meglio :sisi:
Ma il nuovo centone 'merigano? :rotfl:
http://images.bwbx.io/cms/2013-05-06...ll_630x420.jpg
io sono per "o con la mamma o con la signora" che ci fai da solo? Cioè tutte le cose che fai da solo le potevo fare sia "prima" che "dopo" :asd:
se ci penso bene, da quando ho iniziato a filare con le ragazze non ho mai passato "troppo" tempo fuori da una storia ( seria ) e per quanto gelosa mamma le accettava tutte in casa senza rompere troppo :look:
Ricordatevi che vi fa più della mamma vi inganna :snob:
Io intendevo dire qualcosa di più metafisico delle strappone o delle seghe andate a male ma vabbè asd
:asd: il passo e' breve. Somo ma quella cosa poi e andata bene?
'rno :caffe:
Mi piace che da quando ho detto della casa è partito un discorso filosofico sul vivere da soli, la combriccola non delude mai! :asd:
Comunque anche io apprezzo lo stare soli, ma sono anche stanco della vita da fidanzatino per otto anni, dopo così tanto tempo è anche giusto impegnarsi un po' di più. Se non si è pronti a questo tanto vale chiuderla li, non ha senso continuare. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
'ngiorno :o
bravo mus diglielo! a quando tanti piccoli mus che ti chiedono gli interessi sulla paghetta? :asd: