Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
L'unica forma di razzismo corretta, è verso quegli esseri umani che superato il tredicesimo anno di età non sanno scrivere in italiano.
E grazie a Dio su questo forum la giustizia esiste ancora. :asd:
-
ah, se ti può interessare, a proposito di giustizia, buona parte di Just 4 Spam si è trasferita su altri lidi. Ricordo che avevi una "leggera" avversione verso quell'area.
-
Giorno!
Harry ha qualsiasi avversione per tutte le aree che non siano movie machine, e per questa :asd:
@Harry ok il non saper scrivere in italiano, ma se si raggiunge i livelli di movie dove partono pistolotti kilometrici giusto per far vedere che ho una buona padronanza anche di termini desueti faccio prima a passarmi la carta vetro sulle palle che leggere il forum..
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
'giorno...
:moan:
Il darione è sconsolato perchè non c'è più assassincoso... :asd:
Attendiamo dei fake a breve :schiuma:
-
Citazione:
mardok79
Giorno!
Harry ha qualsiasi avversione per tutte le aree che non siano movie machine, e per questa :asd:
@Harry ok il non saper scrivere in italiano, ma se si raggiunge i livelli di movie dove partono pistolotti kilometrici giusto per far vedere che ho una buona padronanza anche di termini desueti faccio prima a passarmi la carta vetro sulle palle che leggere il forum..
Visto che l'italiano è una lingua in via d'estinzione, racchiusa all'interno del profilo di uno stivale dove la globalizzazione è una necessità per la sopravvivenza di comunità esterne, non capisco perchè dovremmo lasciare correre di fronte all'ignoranza di chi Italiano lo è dalla nascita, ma parla come un immigrato. Non solo dimostra una certa ignoranza, ma persino una mancanza di rispetto verso la cultura che gli sta attorno e che lo porterà nel mondo del lavoro. Può anche avere 15 anni, ma li porta davvero male.
Il ragionamento sopra puoi benissimo applicarlo per quella riserva naturale che è moviemachine, dato che il cinema, quello vero, è un dinosauro in via d'estinzione soffocato dal conformismo del cinema d'intrattenimento adolescenziale.
-
Citazione:
raumizio
Il darione è sconsolato perchè non c'è più assassincoso... :asd:
Attendiamo dei fake a breve :schiuma:
No sono sconsolato, perchè non sono stato io a causarne il BAN :sisi:
Della sua forzata assenza posso solo che essere contento :alesisi:
-
-
Citazione:
BigDario
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era per causa mia che doveva farsi bannare!!!!! Sono settimane che ci provo, ed ora arrivano freschi fresci quelli di BS e me lo bannano :perche:
@Mizio: e tu mi vai persino ad editare le mie offese ad un simile sbaglio della natura???? Se le merita tutte!!!!
Quello era il mio BAN e me lo hanno tolto :perche:
Citazione:
BigDario
e come sarcazzo si incorporano i video in questo sarcazzo di forum!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://nooooooooooooooo.com/vader.jpg
:rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Il ragionamento sopra puoi benissimo applicarlo per quella riserva naturale che è moviemachine, dato che il cinema, quello vero, è un dinosauro in via d'estinzione soffocato dal conformismo del cinema d'intrattenimento adolescenziale.
E non ti sembra che questo ragionamento porti solo ad allontanare chi magari ignorante si vuol avvicinare, il cinema quello vero tra l'altro era nato proprio come intrattenimento.
Allora scusa io che sono un conoscitore del cinema Horror dal Nosferatu del '22 fino a Piranha 3d di oggi non potrei permettermi di dare un'opinione?
Sembra un ragionamento molto hypster :asd:
-
-
Citazione:
mardok79
E non ti sembra che questo ragionamento porti solo ad allontanare chi magari ignorante si vuol avvicinare, il cinema quello vero tra l'altro era nato proprio come intrattenimento.
Allora scusa io che sono un conoscitore del cinema Horror dal Nosferatu del '22 fino a Piranha 3d di oggi non potrei permettermi di dare un'opinione?
Sembra un ragionamento molto hypster :asd:
Visto alcuni pezzi. :bua: Se la gioca con "Mega Shark vs Giant Octopus" :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=aiyRaxu5QNQ
Io anche sono appassionato di horror....ma andare a vedere Pircosi in 3d.... :bua:
-
L'ultima scena con l'aereo passeggeri :rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
Visto alcuni pezzi. :bua: Se la gioca con "Mega
Io anche sono appassionato di horror....ma andare a vedere Pircosi in 3d.... :bua:
Ho visto jeeper creeper e house of dead al cinema (lo so da pazzi)
ma piranha no :asd:
Questo è un corto in cui han invece recitato dei miei amici
http://vimeo.com/18936971
-
Cmq per la cronaca ho fatto la cazzata un oretta fa... :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Cmq per la cronaca ho fatto la cazzata un oretta fa... :bua:
Tette tante tette :jfs2:
-
-
'giorno.
Così in backstage c'è uno che si chiama Malbourgh?
:uhm:
(:asd:)
-
Citazione:
Marlborough's
'giorno.
Così in backstage c'è uno che si chiama Malbourgh?
:uhm:
(:asd:)
Thò guarda! Un omonimo... :asd:
Nota per assassincoso (che sicuramente sta lurkando): omonimo in italiano vuol dire "che ha lo stesso nome" :sisi:
-
-
Imola?!?! :uhoh:
Prima Kanjar poi Imola? :uhoh:
Il mondo sta per finire :cattivo:
-
porco il caz2o, quanto è che non si vedeva Imola....
....
....
....
....
:|
....
non é che sei assassincoso mascherato da Imola???
-
Citazione:
raumizio
Il mondo sta per finire :cattivo:
No mizio non preoccuparti, quello sarà quando tu avrai una donna o quando io sarò simpatico al Terron :sisi:
-