Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Per smorzare i toni, poi, però, ha accontato una barzelletta parlando di se stesso in terza persona. Berlusconi ha descritto la vicenda di un premier che finisce all'Inferno «perché anche lì leggono Repubblica e l'Unità», ma risolve in un mese tutti i problemi di quel luogo di dannazione. Forte del successo viene chiamato in Paradiso dove sistema i malfunzionamenti con la stessa velocità. A quel punto viene ricevuto dal Padreterno che, dopo un colloquio molto più lungo del previsto, esce dicendo: "Caro Silvio, questa tua idea di trasformare il Paradiso in Spa mi ha convinto. Solo una cosa non ho capito, perché io dovrei fare il vice?".
:o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparatrap
Diobò che fregna
Citazione:
ale#12
Io me lo ricordo benissimo!!
Questo vuol dire che non sono più gggiovane??? :sad:
pure io sono OLD
Citazione:
Caesar86
Sparatrap, sei andato a raccogliere funghi vicino alle fabbriche chimiche?
No, perchè? :)
prima del filmato c'è la pubblicità del ringo con Kakà :asd:
Teon, vado col quarto? :asd:
Ma tanto l'aprira' qualcuno in meno di 24 ore ci scommetto :asd:
Citazione:
Caesar86
Teon, vado col quarto? :asd:
Ma aspetta un po' per la miseria :asd:
Quando mai detto in area animatori che mi sembrava tutto sommato peggio BS :asd:
Citazione:
Jaqen
Ma aspetta un po' per la miseria :asd:
Ma così si rischia di rimanere indietro con le mignotte e di non capirci più niente :asd:
Citazione:
caesarx
Comunque propongo buko moderatore, la deriva destrorsa di questo forum non mi piace pe' gniente!
:snob:
te l'appoggio ma ho poco tempo
Riferimento: i topic di backstage
Un mix di tutti quelli elencati direi, di fondo oramai siamo per la maggior parte utenti che si "conoscono", si cerca di non aprire troppi topic sugli stessi argomenti e mi pare che ci sia anche un certo grado di tolleranza sui flame come tu dici.
Ci siamo tutti rammolliti? :look:
Direi che si può spostare tutto in titanic, così almeno questo dura poco.
Citazione:
Caesar86
Guarda che ai tempi di cui parla buko tu manco c'eri...
:asd:
Citazione:
Bukowski's back
te l'appoggio ma ho poco tempo
E allora propongo Dualismo, o gnappo.
:sisi:
Citazione:
Caesar86
Più che altro adesso si parla solo di politica, chiaro segno che stiamo diventando vecchi.
Citazione:
King Elessar
"Da sempre sono le mode americane a contagiare il bel Pese e non il contrario. Invece, sembra incredibile, ma il pettegolezzo di bassa lega di cui l’Italia ultimamente sta facendo il pieno, ha conquistato la ‘Grande Mela’. Ed eccolo, il nostro ammiccante presidente del Consiglio, troneggiare sui manifesti delle strade del Lower East Side di New York, la zona radical chic più in voga del momento. A portarlo alla ribalta americana il gruppo di hip hop statunitense The Black Eyed Peas che promuove il proprio tour accompagnato da un nuovo slogan: “All we go for Younger Meat”, ovvero, "a tutti piace la carne fresca". Ad affiancare le parole, il patron di villa Certosa. Viva il made in Italy."
mi è piaciuto come hanno specificato :asd:
Scusate, chiedo consiglio a voi :asd:
Sto mio malgrado intrattenendo una discussione su Gaybook con un sedicenne della mia scuola che è un fan di Silvio, senza ovviamente che sappia un ca**o di ciò che dice, al mio semplice "non è un buon capo di stato" ha risposto tirando fuori Prodi, gli immigrati, Franceschini, più altri nomi a caso, non so è andato in berserk missà :bua: suggerite di troncare lì la cosa per non sconvolgerlo o proseguo a divertirmi? :look:
Ti sei fatto ownare da un 16enne :asd:
Citazione:
Chiwaz
Ti sei fatto ownare da un 16enne :asd:
Citazione:
sono tutti bravi a difendere gli immigrati, ma perchè allora non ve li portate a casa vostra? e poi tutti voi siete dei viscidi: non mi è mai capitato una volta di vedere una discussione su ciò che ha fatto si buono il governo prodi: sempre a farsi i cazzi degli altri, ma che se la scopi tutte le notti Noemi, CAZZI SUOI! e poi fatemi il nome di un altra persona in Italia che al suo posto farebbe meglio.. franceschini, forse? io lo vedo meglio come opinionista di fianco a Signorini e Malgioglio. E infine, aggiungerei, Berlusconi va con le belle ragazze, Sircana con i travestiti
Sicuro? Ha fatto più o meno tutto da solo eh........