Ti dimentichi l'update del soldato :lul:
Per il resto quoto, tremo all'idea di cosa possano dare al demo :bua:
Visualizzazione Stampabile
Quando muori si
Muori spesso? :fag:
per l'ingegnere penso che cercheranno di farlo giocare più in attacco
probabilmente gli daranno qualcosa per velocizzare la costruzione delle torrette,cosi potrà metterle su più velocemente nel pieno della mischia,invece di rimanere rintanato in base o andare a fare la base avanzata solo a zona sicura
dovrà esserci qualcosa di negativo ovviamente ,tipo costo delle torrette aumentato o meno energia, altrimenti diventa team sentry gun 2 :bua:
Ho paura che i nuovi cappelli daranno ai personaggi determinati bonus...+50 alla vita, per il Pyro +10% danno da fuoco, per la Spia +3 secondi di invisibilità del cipollotto
Dopo diventerebbe una specie di RPG :asd:
Per il Soldier immagino un lanciarazzi con colpi incendiari che infiammano chiunque in un certo raggio ma che fanno il 30% di danno in meno.
Per il Demo delle sticky che invece di attaccarsi alle pareti si aggrappano ai nemici ovviamente con un 25% di danno in meno.
All'engi dovrebbero dare la possibilità di fare la mark 1.
Spoiler:
Per il demo potrebbero fare delle stickie che invece di fare danno, rallentano notevolmente il nemico
Io per il demo voglio solo questi:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=929901Citazione:
Demoman
* Grenade launcher: Grenades will no longer explode on impact, to encourage the weapon to be used as indirect fire/area denial.
* Sticky bomb launcher: Stickies can no longer be detonated. They can still be planted as a visual deterrent to the enemy team. Mouse2 has been rebound to the voice bind requesting a dispenser.
al demo il lanciagranate avrà -20% di danno ma col fuoco alternativo avrà il flak cannon :sisi:
Io credo che invece gli daranno qualcosa di estremamente bilanciato, onde evitare di sgravarlo ulteriormente: una mini-nuke colpo singolo che si può ricaricare solo all'armadio iniziale :snob:
Ovviamente capace di spazzare via tutto il team avversario, sentry e dispenser compresi, in qualsiasi punto della mappa la si faccia esplodere :sisi:
Mi pare bilanciato :sisi:
Io avrei un modo per bilanciare il demo..innalzare il delay tra una sticky e l'altra di 10 secondi XD
Dite che il demo è sgravo solo perchè rosicate ogni volta che vi ammazzano :fag:
Non è vero, rosiko anche con altre classi, ma il demo è l'unico che è matematicamente sgravo. Basta confrontare i suoi dati con quelli delle altre classi per capirlo.
Ai tempi feci anche dei bellissimi grafici illustrativi :sisi:
mah io non rosiko con nessuna classe,ognuna ha un ruolo preciso per aiutarei l team,diverse possibilità e strategie a disposizioni, predatori e prede naturali.La bellezza di questo gioco è proprio in come interagiscono 9 modi di giocare differenti per raggiungere l'obiettivo finale.
Il demo è molto forte,ha un ruolo utile ed è un elemento importante in una squadra.
Quel che mi fa ridere è questa convinzione di molti che il demo sia una classe da giocatore pro,quando in realtà è facilissimo da usare.
Basta conoscere dove settare le trappole di sticky per bloccare la squadra avversaria e trovare come lanciare granate in sicurezza sulle strutture avversarie,molto più facile dello stabilire dove piazzare la sentry in primis.
Hanno anche uno sticky jump più efficace e facile da eseguire del rocket jump del soldato,classe basata proprio su quello...
Il massimo di skill per un demo è lanciare ad arte le granate per colpire gli avversari.
Dubito però che stiano tutti li con la calcolatrice scientifica a calcolare ogni parabola quando il solo scappare in ritirata spammando sticky e granate è più che sufficiente.
Tanto per dire ,già solo il respingere i proiettili con l'airblast(guarda caso molto più difficile con le granate che con i missili) o il juggling col soldato(lancia in aria un nemico col primo missile e colpiscilo in aria col secondo) richiedono molta più skill e allenamento