la gazzetta scrive "ci poteva stare"
non "assolutamente rigore"
inoltre mi piace vedere come noi non possiamo portare le opinioni degli altri xke sono merla ma quando gli altri danno opinoni non pro inter sono dei geni!
Visualizzazione Stampabile
la gazzetta scrive "ci poteva stare"
non "assolutamente rigore"
inoltre mi piace vedere come noi non possiamo portare le opinioni degli altri xke sono merla ma quando gli altri danno opinoni non pro inter sono dei geni!
Se leggi come l'ha messa la gazza ti viene da ridere :bua:
si allenano duro i nostri
http://www.inter.it/aas/img/104242-500.jpg
:rotfl:
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA :rotfl:
ZOMFG :rotfl:
ci son tutti i presupposti per l'impresa col Liverpool :asd:
beh, se non altro il morale è buono [cit.]
Ho notato che già da ieri, e soprattutto confermato dal titolo di oggi, la Gazza sta premendo per l'acquisto di Cassano da parte dell'Inter...quando non sai cosa inventarti...:asd:
Ibra: Ho un buco nel tendine!
08:30 del 26 febbraio
Alla vigilia della sfida con la Roma e di un periodo decisivo per l'Inter, arriva la clamorosa rivelazione dell'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: "Ho un buco nel tendine rotuleo, sto male da tempo e non so quando guarirò. Non volevo dire niente perchè penso solo a vincere con la squadra, ora però ho capito di rischiare grosso e mi devo fermare. La Roma ci ha battuto spesso, ma non ho paura. In Champions possiamo rimontare lo 0-2, nel gruppo vedo la voglia giusta. A Liverpool non ce l'avevo con Materazzi. Non avevo visto i falli, Marco mi ha detto che non c'erano e io gli credo. Ha sbagliato l'arbitro".
(Corriere dello Sport)
ahhh, molto interessante, e giocandoci sopra al ginocchio mezzo rotto cosa sperava di ottenere, una grazia divina? :fag:
non credo che un buco nel tendine rotuleo guarirà da solo. è più facile che gli finisca come Ronaldo.
Cioè, se è vero, io non ho parole nei confronti dello staff medico dell'Inter che continuava a farlo giocare ....:|
capitolo 2. Il rigore su Campagnaro ci poteva stare, ma quello su Suazo era ancora più netto. Il fallo di Suazo l'ha visto solo l'arbitro.
capitolo 3. Non so in che condizioni sia esattamente la Roma, ma l'Inter in questo momento sta male, ma male male male, aiutatemi a dire "male". Firmo ora per un pareggio, ma credo che si confermerà la tradizione che vede la Roma vincente a S.Siro :sisi:
Quindi se si dovesse operare, stagione finita anche per Ibra...?
a quanto pare il rischio operazione è ancora piuttosto remoto, Ibra sta curando la tendinopatia già da un bel pò a colpi di anti-infiammatori e terapie appropriate..certo che deve tenerla sotto controllo, perchè è un male piuttosto frequente tra i calciatori (ne soffre anche Kakà ad esempio) e si fa presto a spaccare tutto...speriamo bene; quel che più mi preme è recuperare quella brillantezza che, inevitabilmente, abbiamo smarrito per i troppi infortuni, che hanno spremuto sempre gli stessi giocatori e non hanno permesso ad altri di recuperare adeguatamente (vedi Vieira e Stankovic, ancora fuori condizione).
Io sono fiducioso, è da quando siamo tornati dal ritiro a dubai che vedo la squadra molto appesantita. Secondo me hanno caricato molto, magari per essere brillanti verso la primavera. Certo che se andiamo avanti così la brillantezza a primavera ci serve a poco.
Su ibra, spero siano solo cavolate. Ma se fosse vero farebbe bene a curarsi bene per essere in forma per il liverpool, se ce la fa...
infatti, quello che molti non vogliono capire, o meglio fanno finta di non capire perchè fa loro comodo, è che l'Inter quest'anno non ha avuto due squadre come gli anni passati.
Se "una squadra" è tutta infortunata, gioca sempre una e il vantaggio è annullato.
Quest'anno l'Inter non è diversa dalle squadre cosidette "normali", anzi, forse facendo 4 conti ha pure qualche giocatore in meno, giocano sempre gli stessi.
Ecco perchè da un certo punto della stagione in poi l'Inter ha smesso di dare quella sensazione di strapotere che dava prima.
E poi arriva il solito juventino/milanista/romanista che mi dice "ma l'inter ha due squadre". E vabbè....
L'Inter ha due squadre di fatto, ma la metà della nostra rosa ha subito infortuni a ripetizione, alcuni dei quali gravissimi; ecco che il vantaggio numerico della rosa si annulla di colpo, e siamo con l'acqua alla gola.
Teniamo poi anche conto che alcuni giocatori ormai sono o inservibili o alla frutta (Solari, Vieira, che credo ormai non possa tornare a certi livelli, Crespo, che ormai nonostante sia ancora pericoloso accusa i segni del tempo)..insomma, a stagione finita, serviranno innesti di qualità ma anche forze fresche. Soprattutto in difesa, dato che Materazzi ormai è a fine carriera (con la Samp è stato a dir poco dannoso, e dopo l'infortunio non è più tornato ai suoi livelli abituali), Samuel e Cordoba hanno una certa età ed hanno subito due gravi infortuni dai quali non sappiamo come si riprenderanno, Burdisso non dà molte garanzie e Rivas è sì solido ma ha anche limiti evidenti. Io punterei fortemente su Zapata.
il fatto di dire che l'inter ha due squadre, per me, significa che anche quando ha molti infortuni, può attingere dalla "seconda squadra", mettendo in campo riserve che in qualsiasi altra squadra verrebbero usati come titolari; mentre le altre squadre, in caso di numerosi infortuni, o usa la panchina o persino deve andare a prendere giocatori dalla primavera....
sono d'accordo, fin quando c'è stato Samuel in campo la casella dei goal subiti dall'Inter in campionato era ferma a 8.....poi improvvisamente ha iniziato a salire...sarà un caso?
Purtroppo Materazzi non è più quello dei mondiali, ciò cje ha fatto con la Samp (e col Liverpool...) ha ricordato il Materazzi di 6-7 anni fa. Quello falloso, quello scarsotto coi piedi, il difensore mediocre da Perugia...credo sia finito :sad:
Vieirà, vabbè...l'ho già detto cosa penso di lui più volte....e il bello è che poi si arrabbia pure quando viene sostituito per evitargli un'espulsione che invece, come al solito, si era abbondantemente guadaganta anche questa volta (e stavolta non l'ha presa). Giocatore intollerabile.
Su Samuel e Cordoba onestamente scommetto ancora, ma qualche difensore nuovo, giovane e bravo, va preso.
Eì poi ora di mettere definitivamente in prima squadra Pelè e Balotelli.
Burdisso via, Solari via, Caesar via, quindi ci vuole anche qualche centrocampista.
Insomma, ci sarebbe anche altro, ma mi pare che questo squadrone sia abbastanza alla frutta, se vince il campionato onestamente dobbiamo essere anche contenti.
L'anno della Champions secondo me era l'anno scorso :sisi:
questo è verissimo.
però io volevo solo dire che se per tutta la stagione deve giocare sempre "una squadra", allora siamo alla pari delle altre.
Se fosse stata una squadra normale dall'inizio, l'Inter poteva ritirarsi da tutte le competizioni, perchè gli si è infortunato un intero centrocampo e una intera difesa, quindi avrebbe dovuto mettere in campo l'intera squadra primavera, questo me lo concedi? :asd:
beh per i centrocampisti la società si sta muovendo da tempo, l'arrivo di Quaresma parrebbe abbastanza probabile, anche se a mio avviso serve un uomo di qualità e di spessore in mezzo al campo, uno che sappia sia difendere che far ripartire la squadra, una sorta di Gerrard; il problema è sempre il solito, fare mercato è diventato difficilissimo e quindi sarà dura..
in difesa ribadisco che Zapata è da prendere subito