uragiri no yuuyake yakkai ni karamitsuku ase o kirisaku you ni shite mashin wa sakebu utau you ni
Roar up louder! :o
Visualizzazione Stampabile
uragiri no yuuyake yakkai ni karamitsuku ase o kirisaku you ni shite mashin wa sakebu utau you ni
Roar up louder! :o
Umi monogatari mi era piaciuto tantissimo :snob:
Umi monogatari era carino :uhm:
a me si :uhm: con gli OVA ha molto più senso la storia.
Vorrei ricordare che daranno la seconda stagione di Sora no Otoshimono.
MOAR FLYING PANTSU!
Do want.
Ok poi mi watcho la prima stagione con comodo :o
Stanotte ho sognato Izaya che mi pugnalava, la mia sanità mentale è ormai definitivamente compromessa :sisi:
:uhoh:
risolleviamo un po' le sorti del topic vah
pime taradox!
http://www.imagebanana.com/img/5z2fb...8989235905.jpg
hiiragi :rullezza:
lolipire 09
va beh, ormai s'era capito che questa serie non aveva senso :bua:
gli scemi 11
sempre più epic :rullezza:
peccato stia per finire...
Robin :fapfapfap:
La serie sull'asilo fa venire la carie...non è malaccio, ma neanche 'sto granchè. Tutto imho, ovviamente.:sisi:
Appena finisce me lo maratono l'asilo :o
Non fa ridere infatti, fa sorridere.
L'asilo è caruccio e Hiragi rulla, ma la noia prevale un po' troppo spesso
A me non fa neanche tanto sorridere...Questa serie non è nè carne nè pesce.
A tratti troppo maliziosa se voleva proporsi come una cosa tenera ed innocente, e troppo tenera ed innocente se voleva proporsi come una cosa dissacrante.
Insomma, vogliamo i Rugrats o South Park? Gli autori hanno puntato per una via di mezzo, ma questa via di mezzo funziona poco per me.:sisi:
:sisi:
Dissacrante, ma che stai a di'? :asd:
Tsuchida è proprio uno malizioso, sì :jfs:
E quando avrebbe dato anche solo l'impressione che quello fosse lo scopo? :uhm:
andando lievemente OT: com'è possibile che lo stesso staff abbia prodotto due anime come Haibane renmei e Niea_7? sono completamente agli antipodi! :o
Niea_7 mi sta facendo scompisciare :rotfl:
Mai, ma prima di vederlo non sapevo esattamente cosa aspettarmi, e poteva trattarsi benissimo di una serie simile a Shinchan, tanto per rimanere in ambito giapponese...:sisi:
Invece è un prodotto che non sa bene che direzione prendere...visto che alla fine è una roba tutta pucci pucci, il fanservice - per quanrto possa essere poco - lo trovo fuori luogo, per dire...Oh, come sempre de gustibus.
Restando in ambito commedia francamente mi sta piacendo assai di più Baka test, mentre la mia serie favorita della stagione è Durarara!!, che per alcuni invece è deludente...ad ognuno il suo.;)
Bakatesto 11
Spoiler:
Kobato #22
KOKO GA ITAI DESU
http://www.medicinalive.com/wp-conte...07/infarto.jpg
è uno slice of lice con elementi sci-fi
sto ridendo così tanto che mi manca il fiato... l'UFO alimentato dalla presa di corrente :rotfl:
railgun: the end (almeno per ora)
chi segue puru ha già letto alcune mie in merito, in ogni caso: nella classe dei non significativi (non memorabili, non innovativi, non dotati di una trama vera e propria, non suggestivi, non particolarmente interessanti, non frenetici, non poetici, non coinvolgenti, ecc.) insomma di quei prodotti che nel mio caso stanno sicuramente sotto il 6, questo ha brillato per semplicità e... un pizzico di serenità.
fortunatamente fan service e affini sono spariti dopo poche puntate, i riferimenti ultra-moe alla k-on sono stati limitati se non assenti, ciò che è rimasto è stato un appuntamento piacevole e rilassante, "domenicale" nel carattere, una storia semplicissima di amicizia.
la serie se ne va via lasciando un sorriso.
Diciamo che nella classe dei "fa schifo" non sta in fondo :fag:
fixed :sisi:
biribiri 24
la gallardo viene trattata malissimo, non si fa così :cattivo:
per il resto: explosions and mecha :uhoh:
quello che ho pensato appena messa in completed biribiri:
http://www.youtube.com/watch?v=nnHksDFHTQI
mi verrebbe da definirlo "no climax, no point, no meaning", ma offenderei gli yaoi :asd:
seriamente: ben disegnato, discretamente animato, le musiche un po' troppo unz unz per i miei gusti ma non è possibile riempire di filler una serie da 24 episodi.
val, questa citazione la dedico a te:
Spoiler:
Di Railgun ho fatto due tentivi, il primo fallito dopo una manciata di puntate, il secondo (dopo che leggevo ovunque "è bello, è bello") dopo una dozzina; con tutta la mia buona volontà non riesco minimamente a capire come facciate a guardarlo. Certamente sulla tettona occhialuta mi ci fapperei da mattina a sera finchè morte non ci separi, ma tutto il resto è così dannatamente antipatico e dispiacevole (esiste sta parola?), dai personaggi, al setting, all'invischiante sequela di filler da attraversare perchè l'ammuffita storia progredisca di un briciolo. Bho davvero.
Ammetto che l'episodio 24 di Railgun l'ho trovato meno peggiore dei precedenti.
(le stelle non si stanno spegnendo una ad una vero?)
Isekai no Seikishi Monogatari com'è?
(No, e' solo che una volta tanto ha avuto qualcosa che piaceva anche a me:D)
Isekai fa parte delle serie ispirate a Tenchi, quindi c'e' il protagonista che fa innamorare di se' tutte quelle che incontra. A parte questo, e' una serie che scorre senza infamia e senza lode, e' quello che definisco "simpatico passatempo che guardi una volta e poi te ne dimentichi".
Sora no RomanisGerman 11
A due episodi dalla fine gli è venuta l'idea di infilarci una trama, col risultato di far succedere 45647 cose in 20 minuti, l'unico finale possibile, ora, è lo sterminio totale :sisi: