ma che lavoro è dove si minaccia di morte e i clienti si picchiano?!?
Visualizzazione Stampabile
ma che lavoro è dove si minaccia di morte e i clienti si picchiano?!?
L'avete forse visto questo?
http://www.gametrailers.com/video/e3...ar-wars/101162
Non fosse che Old Republic è un MMORPG avrei l'hype a 5000... Già con la prima cinematica avevano fatto un lavoro eccelso, ma qui sin son superati.
Dillo a me. Prima trottavo come un levriero dietro una lepre finta. Ora i 15 minuti di riposo ogni 2 ore sono quello che lavoro realmente. Mi sono rotto le palle di colleghi approfittatori. Ti chiamano pure per inserire una riga su una tabella word. Neanche ci provano...prendono e chiamano. Giuro che mi sono rotto i coglioni. Ora ho "sempre da fare". Sempre occupato e i lavori li finisco anche con 5 minuti di ritardo rispetto all'uscita.
Esempio....oggi ci sono gli scrutini....il segretario deve inserire i voti proposti in un programma che ha una tabella simil excell!!! Una cazzata...."mi dai una mano a inserire i voti pero'?!?!?!?".....io sto' smadonnando da 4 giorni con crystal report (si...perche' sta' merda di programma stampa con crystal report) per far uscire i registri generali come li vuole il direttore. Io sto' fa' le fiamme in tutti i sensi....e lui deve inseri' 4 voti con calma serafica....e rompe i coglioni a me.
vabbè, bello quanto volete ma avrei preferito che FINALMENTE avessero mostrato qualcosa ingame...
Grazie per il conforto ragazzi :sisi:
@Joe: se al posto di Gatsu avessi messo Ivan puntualmente ci sarebbe stato qualcuno "ma chi é Ivan? :uhm:"
:asd:
Il trailer dei Rabbids :rotfl:
Che palle, non potrò vedermi la conferenza Nintendo :( Non vedevo l'ora di spalare merda su Iwata e soci in diretta sul chan di consolemania :cattivo:
Cercherò di esserci per la conferenza sony :sisi:
Evviva, appena fatto un'altra cliente che per poco non m'insulta...
Oh, ma non la capiscono proprio che io mi occupo d'incassare, i prezzi non li faccio io! Anubi! :stress:
@Gatsu :consola:
coff coff io mi riferisco a me come Wind :asd:
Se non facesse così caldo e se non fossi in ufficio potrei fapparmi.
Anzi
Se non facesse cosi caldo OR non fossi in ufficio potrei fapparmi.
:pippotto:
Quindi con l'aria condizionata accesa ti smanacci? :pippotto:
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH FAILTENDO AHAHAHHAHAHAHAH :rotfl:
bello davvero zelda tra grafica N64 e miyamoto che non riesce a mirare con l'arco :rotfl:
stò E3 per lo meno risolleva il morale :asd:
come come? :eek:
trovato il liveblogging su gamesblog...qui dicono che la grafica del nuovo Zelda è tutt'altro che penosa :uhm:
GoldenEye invece pare proprio osceno :bua:
si, se la paragoni ad una psx, la grafica di zelda è accettabile infatti.
molto carini kirby epic yarn e epic mickey, quindi oramai è chiaro che l'anello debole della nintendo è diventato miyamoto :jfs2:
arriva metroid :sisi:
edit: Donkey Kong Returns :eek:
lez nintendaro!!!!
ho visto veramente di tutto :asd:
comunque banda di falabracchi postatemi una foto del nuovo DS NOW!!!!!
Toh :sisi:
http://img180.imageshack.us/img180/6981/immaginezh.jpg
Non sono nintendaro :asd:
Annunciati Metal Gear e Biohazard per 3DS, comincio a mettere da parte i soldi :asd:
BEst Nintendo Ever.
E Zelda è stato il gioco più brutto, nuff said.
VEramente stupefacente.