Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Peppe_94*
:nono: :asd:
Cmq avete ragione, però io intendevo anche un'altra cosa: ipotizziamo che uno stia su un motore, all'improvviso lo pneumatico scoppia cmq con molta probabilità cadi; se vai veloce cmq hai il vento che ti viene contro e condiziona la tenuta di strada, una pozza d'olio per terra, ecc. Con la macchina invece diciamo che si viaggia in maniera più sicura :sisi:
Si, non c'è dubbio...anche senza tirare i ballo venti contrari o pozze d'olio.
In moto puoi crepare tranquillamente cadendo mentre fai i 20 all'ora.
C'est la vie...le due ruote si scelgono per pura passione (stupidità mi disse una mia ex :asd:), se cominci a pensare a tutti i pericoli possibili immaginabili finisci che ti piglia l'ansia ed è meglio lasciar perdere.
Onestamente è molto più pericoloso camminare a piedi di questi tempi :asd:
Citazione:
Marlborough's
Si, non c'è dubbio...anche senza tirare i ballo venti contrari o pozze d'olio.
In moto puoi crepare tranquillamente cadendo mentre fai i 20 all'ora.
C'est la vie...le due ruote si scelgono per pura passione (stupidità mi disse una mia ex :asd:), se cominci a pensare a tutti i pericoli possibili immaginabili finisci che ti piglia l'ansia ed è meglio lasciar perdere.
Era solo per dire che la moto è più pericolosa della macchina...per il resto non mi faccio prendere dall'ansia, faccio tutto quello che mi piace, consapevole dei rischi che magari alcune cose possono comportare...non voglio vivere di voglie :nono:
Citazione:
Destoyed
Onestamente è molto più pericoloso camminare a piedi di questi tempi :asd:
A Bari poi ... :asd:
Ho una scimmia incontenibile: :facepalm:
Se qualcuno ha questo modello, per favore mi dica che fa schifo, che non riesce a leggere i film in full hd come ho visto, che non ha l'uscita hdmi e che non è vero che riesce a gestire premiere cs5 come ho effettivamente sperimentato...e tutto questo per meno di 300 euro spedito.:facepalm:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=Yz1wOxtKCKZEoTqf
Io c'ho la scimmia per questo... però in ordine di spesa ho altre cose da prendere prima.
Il 1015T è l'altra alternativa che mi sono segnato, ma ha l'unico difetto che ati non ha il supporto cuda e questo mi diminuisce e di parecchio le performance in premiere cs5.
Peccato.
Citazione:
Harry_Lime
Se qualcuno ha questo modello, per favore mi dica che fa schifo, che non riesce a leggere i film in full hd come ho visto, che non ha l'uscita hdmi e che non è vero che riesce a gestire premiere cs5 come ho effettivamente sperimentato...e tutto questo per meno di 300 euro spedito.:facepalm:
ci sono problemi a upgradare la RAM, sembra digerisca solo pochi moduli da 2 GB :uhm:
io comunque sto resistendo sperando che esca una versione con schermo 1366*768, al posto del solito 1024x600 ... sarebbe il netbook definitivo :sisi:
Citazione:
Mr.Evil
ci sono problemi a upgradare la RAM, sembra digerisca solo pochi moduli da 2 GB :uhm:
io comunque sto resistendo sperando che esca una versione con schermo 1366*768, al posto del solito 1024x600 ... sarebbe il netbook definitivo :sisi:
C'è già da un pezzo e oltre ad avere il monitor da 12 pollici, ha 2gb di ram e seven home premium al posto del basic:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=HrglRhH8D60Rmlv3
Adesso che lo sai sei obbligato. :bua:
Comunque, aspetto che vengano commercializzati in italia i primi modelli di asus 1215B con sistema amd fusion. Una volta che so i prezzi ufficiali italiani, decido se prendere il 1215b AMD o accontentarmi del 1015PN con intel n550.
Citazione:
Harry_Lime
Sto bestemmiando x(x(
Citazione:
*Peppe_94*
...per il resto non mi faccio prendere dall'ansia, faccio tutto quello che mi piace, consapevole dei rischi che magari alcune cose possono comportare...non voglio vivere di voglie :nono:
Attenzione!! dopo quasi 3 anni di permanenza, una frase di Peppe da ammirare!!!! :pippotto:
Giorno!
Citazione:
BigDario
Attenzione!! dopo quasi 3 anni di permanenza, una frase di Peppe da ammirare!!!! :pippotto:
Vedi sono i segni dell'apocalisse..:asd:
Citazione:
mardok79
Giorno!
Vedi sono i segni dell'apocalisse..:asd:
Effettivamente, utlimamente ce ne sono tanti.
Comincio ad essere un pò inquieto :sisi:
Citazione:
Kanjar
Sto bestemmiando x(x(
Perchè?!?:rotolul:
Citazione:
BigDario
:prostro:
Citazione:
Harry_Lime
C'è già da un pezzo e oltre ad avere il monitor da 12 pollici, ha 2gb di ram e seven home premium al posto del basic:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=HrglRhH8D60Rmlv3
Adesso che lo sai sei obbligato. :bua:
Comunque, aspetto che vengano commercializzati in italia i primi modelli di asus 1215B con sistema amd fusion. Una volta che so i prezzi ufficiali italiani, decido se prendere il 1215b AMD o accontentarmi del 1015PN con intel n550.
intendevo sempre un 10 pollici con quella risoluzione, ma fin'ora mi sembra non ne esistano 10" da 1366*768 :uhm: ...
Giorno pure a te Kaima'. :sisi:
Buongiorno Dario! :caffe:
Giorno a me a voi a noi e pure a quella zozza del Mizio và :sisi:
Giorno!!! Oggi arriva la seconda bestiolina....speriamo.... :bua: