a me è piaciuto :bua:
un po' come the losers, due ghignate te le fai.
E la battuta di Henry Fonda sulla moto di Cage :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
visto un po' di notizie sulla psp2.
a parte la batteria al plutonio e il prezzo mostruosamente alto che avrà all'uscita mi sembra davvero davvero una bella bestia.
Inutile dire che anche a 'sto giro la psp2 sarà il fanalino di coda con il 3ds a comandare :bua:
'notte belli! :o
giorno :caffe:
Grazie al cielo è venerdì...
Ma io sono statale e lavoro anche il sabato :facepalm:
e soprattutto stasera non so che fare nella nostra solita noiosa uscita con la comitiva....
belle le uscite forzate il venerdì e il sabato, solo per convenzione sociale... si si... :sisi:
oggi ultimo giornata del corso serale :chebotta:
domani pomeriggio collasso :bua:
:caffe:
'rno...
'rno :caffe:
Io nonostante la giornata campale di ieri oggi mi sento discretamente in forma!:snob:
Vediamo quanto dura, temo sia solo l'effetto del caffè!:bua:
'rno :caffe:
Giornata per una volta iniziata bene, vediamo come farà a peggiorare :cheers:
buondì :o
Maledì :caffe:
Piccola questione: io ho un notebook, l'ho acquistato con XP originale e via di licenzina appiccicata sotto. Per varie peripezie che non val la pena di raccontare (:chebotta:) mi si è rasato l'HD. Al momento di usare i recovery cd di sistema questi non funzionano peggnente (credo usino comunque files già presenti sull'hard disk, evidentemente rasati anch'essi da me medesimo :chebotta: +2 ).
Ora, che faccio se volessi rimettere XP su sto pc? Io ho una licenza originale, posso chiedere a Microsoft di lasciarmelo scaricare dal loro sito, o che so io, o mi attacco al cetriolo e inizio a tirare?
p.s. so che rispondere "tira, tira forte" è una bella tentazione, ma per favore, fatelo solo come ultima risorsa :chebotta:
:uhm:
Credo che se hai il codice originale dovrebbe darti modo di scaricarlo (sempre che sia ancora disponibile :chebotta: )
O almeno è così per Office, non so se funziona anche per Windows :uhm:
Altrimenti tira, tira forte :uhm:
E' che voglio tirare a lucido il mio cricetobook in attesa di rifilare la trombata a qualche fesso, tipo a mio fratello maggiore, e scucirgli chessò, una centa? :asd3:
'giorno , tira tira forte :asd:
:o
figata faccine a parte non sto scrivendo sto parlando al mio htc e lui scrive per me !!
cazzo funziona !!!
:facepalm:
Ps: il :facepalm: è per Shabby, Sava ha tutto il mio rispetto :snob:
O forse proprio per quello :ammicca:
No, wait, non c'entra niente :uhm:
Olencrantz e Shabbynstern sono morti, peraltro :uhm:
E se a questa roba commento con un articolato "santo dio che stronzata" manco di ironia e di capacità di approfondimento?
Ps: cielo, che post schizofrenico :facepalm:
:asd:
E smettetela di parlare di HTC che :vojo:
Il mio HTC è figo, pensa Mus, ha anche un app che quando gli chiedo un consiglio mi risponde sempre "Tira, Tira forte, Tira di più", con la melliflua voce di Emilio Fede :snob:
Ole, lì non è mancanza di ironia e capacità di approfondimento, lì è mancanza di buon senso :no:
Bonjour. Sì, in francese, che mi girano le palle.
Il gatto :rotfl: ma io :terrore:
Il codice sarà di una versione Home OEM. Controlla nell'etichetta.
MS non fa scaricare i cd quindi in teoria ti attacchi.
In pratica hai 3 soluzioni legali (o legittime come nel primo caso):
1. Vai qui:
Spoiler:
e ti scarichi il cd di win.
Tu hai già pagato il codice di licenza. Ti manca il supporto (che non ti hanno fatto pagare) e costerebbe (vado a memoria) tipo 20€ se lo ordini...
2. Vai in un negozio di PC (no catene tipo mediaworld, ma negozietti) e ti fai dare il cd già bello e masterizzato. Loro ne hanno sicuro perché casi come i tuoi capitano di frequente e devono avere un cd per ogni versione di win...
3. Installi Ubuntu...
Il disastro era perché avevo installato ubuntu e la formattazione dell'ex pinguino mi aveva cancellato anche i dati latenti di windows sull'hd.
tornare indietro non s'è potuto, quindi sono andato avanti :asd: