Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Da Roma a Lucca ci fermeranno 30 volte per me, con questo ci sequestri le persone.
http://i62.tinypic.com/jh4j5y.jpg
-
Fatevi un paio di lampade prima di partire, se qualcuno ha i capelli chiari se li tinga di nero e vestitevi con camicia da boscaiolo e tute dell'adidas.
:sisi:
Divertimento assicurato.
:asd:
-
In b4: Pin che si butta da solo nella vasca d'acido solforico. :uhm:
-
scusa Pin ma, la targa BA RA :rotfl:
-
:rotfl:
Provvedero' al recupero di Sandman e forse evito il ban :asd:
EDIT: la versione di Marl si trova a SOLO 150$ :asd: (libro 1)
http://www.bookdepository.com/Sandma.../9781401241889
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Prenotato per il Lucca Comics di fine ottobre, partiamo da Roma in 6-7 nerd con un pulmino rosso del 15-18 al 100% da zingari :rotfl:
ci vado pure io per la prima volta vediamo com'è e se vedo un pulmino strano chiamo la polizia...:asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
:rotfl:
-
Mica avevo visto la targa. L'ho fatto notare al proprietario e ha detto "no problem", ma ho colto nei suoi occhi scintillii da smaltitore in pineta.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Bravo che hai l'occhietto vispo :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Prenotato per il Lucca Comics di fine ottobre, partiamo da Roma in 6-7 nerd con un pulmino rosso del 15-18 al 100% da zingari :rotfl:
A Lucca non ci metto piede manco legato e imbavagliato: di miliardi di dollari ne butto già abbastanza tra Amazon e fumetterie classiche :bua:
In b4: vi rubano il pullmino in Autogrill e vi partono migliaia di euro tra comics e carabattole varie :asd:
P.S.: Il Nuovo Testamento è una raccolta di robine extra; Ennis non si tira certo indietro in quanto a ciurlate nel manico...
-
Ci rubano il pullmino? Ma che è, non visualizzi le foto? :asd: Quale parte di look da zingaro / immatricolazione nel 1945 / targa BARA ti è sfuggita? :asd:
-
pin :rotfl: ma che barbone sei
-
Citazione:
PinHead81
Ci rubano il pullmino? Ma che è, non visualizzi le foto? :asd: Quale parte di look da zingaro / immatricolazione nel 1945 / targa BARA ti è sfuggita? :asd:
Boh, qualche tossico or something lo becchi sempre :look:
30 euro di pullmino ---> 7000 tra comics e cianfrusaglie da nerds :asd:
-
Più che comics, torneremo carichi di fuffa D&d 5th edizione, nuovi set di dadi e paccottiglia annessa :sisi: io tra l'altro dovrei/vorrei vendere un po' di carte Magic ma come sempre novoja, ho aperto il blocco e mi prende il magone a darle via :asd:
-
Io le terrei, sono convinto che per i nipoti simili cose possano rivelarsi un'ottima eredità.
-
-
Citazione:
PinHead81
Più che comics, torneremo carichi di fuffa D&d 5th edizione, nuovi set di dadi e paccottiglia annessa :sisi: io tra l'altro dovrei/vorrei vendere un po' di carte Magic ma come sempre novoja, ho aperto il blocco e mi prende il magone a darle via :asd:
Salutaci Mogu piuttosto https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
-
Prometto foto di cosplayer zozze, qualora capiti.
-
-
Citazione:
PinHead81
le faremo sapere (cit.) :snob:
-
Citazione:
PinHead81
Ok le pics, ma non sarebbe meglio andare di straccetti imbevuti di cloroformio e via sul pullmino?
-
Citazione:
Marlborough's
Ok le pics, ma non sarebbe meglio andare di straccetti imbevuti di cloroformio e via sul pullmino?
Fanno prima a scoplayarsi pure loro da cosi tentacoluti, così hanno la scusa per concupirle direttamente in mezzo alla folla :snob:
-
Non dirlo ad alta voce che qualcuno potrebbe essere tentato :asd: ormai siamo vecchi.
Nessuno va al Lucca Comics comunque? :look:
-
Citazione:
PinHead81
Non dirlo ad alta voce che qualcuno potrebbe essere tentato :asd: ormai siamo vecchi.
Il soggetto ideale per il prossimo film di R. Rodriguez: una gang di nerds incanutiti partiti con le migliori intenzioni, un pullmino scassato e quattro cosplayer ungheresi narcotizzate nel retro del van...in un viaggio rocambolesco da Lucca a Roma :rotfl:
-
Incanutiti no dai :asd: anche se ora che ci penso su 6 siamo in 2 ad avere capigliature normali a livello di densità :look: