-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ma sono ancora tipo "tutti esauriti" o la situazione si è calmata?
Perchè credo che la penuria nei punti vendita secondari sperduti nei paeselli credo sia colpa del fatto che stanno ancora riempendo i buchi di richiesta nelle grandi città.
-
ma serve a qualcsoa l'ipad?
-
Questa è la classica domanda a trabocchetto.
Serve a qualcosa il pc?
Serve a qualcosa la X360?
Mettiamoci prima d'accordo sulla parola "serve" e poi ne riparliamo, comunque personalmente la domanda è "Neva ti serve un tablet"?
"No non è che mi serve, è che lo voglio"
"E perchè l'iPad"
"Perchè ha tanto supporto software e a parità di prestazioni costa meno dell'Archos7" :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
:snob:
che schifo
-
no bè l'ipad per le solite manovre di gestione apple è un vorrei essere un fighissimo sostituto di netbook ma non posso perchè mi mancano cose basilari che verranno messe nelle prossime versioni
poi il "servire" è relativo
-
Citazione:
Nevade
Questa è la classica domanda a trabocchetto.
Serve a qualcosa il pc?
Serve a qualcosa la X360?
Mettiamoci prima d'accordo sulla parola "serve" e poi ne riparliamo, comunque personalmente la domanda è "Neva ti serve un tablet"?
"No non è che mi serve, è che lo voglio"
"E perchè l'iPad"
"Perchè ha tanto supporto software e a parità di prestazioni costa meno dell'Archos7" :asd:
io lo prendo con la scusa che serve alla mia ragazza, perchè altrimenti mi distruggerebbe il pc dopo 30 secondi di utilizzo...ma poi lo userò io :jfs2:
-
Citazione:
Nevade
Ruka
non hai mio msn/gtalk/skype?
-
Citazione:
Ruka-san
no bè l'ipad per le solite manovre di gestione apple è un vorrei essere un fighissimo sostituto di netbook ma non posso perchè mi mancano cose basilari che verranno messe nelle prossime versioni
poi il "servire" è relativo
Boh io non l'ho mai visto in concorrenza col "netbook"
Ne come uso, ne come dimensione, ne come software.
Il NetBook è stata una bella intuizione che riscrive un attimo il concetto di "pc portatile".
L'iPad non mi pare sia mai nato per essere ne qualcosa di portabile ne votato all'uso in movimento come può esserlo l'iphone.
Citazione:
non hai mio msn/gtalk/skype?
Nope :pippotto:
-
ma nn è trabocchetto.
semplicemente mi chiedo a cosa serva e se serve realmente una cosa del genere: mi pare un incrocio tra pc/tel o chenneso' altre cose;
mi chiedo solo se viva e si riesca a fare "tutto" quanto senza di esso e senza cadere di fronte al marketing.. (che con apple molto potente è.. (ndYoda))
un po come l'iphone che in fondo , lo si compra + xche "fa figo " che altro..
-
Citazione:
hicks
ma nn è trabocchetto.
semplicemente mi chiedo a cosa serva e se serve realmente una cosa del genere: mi pare un incrocio tra pc/tel o chenneso' altre cose;
mi chiedo solo se viva e si riesca a fare "tutto" quanto senza di esso e senza cadere di fronte al marketing.. (che con apple molto potente è.. (ndYoda))
un po come l'iphone che in fondo , lo si compra + xche "fa figo " che altro..
E ma ti ripeto siamo sempre la.
Non è tanto "se serve" che è un assolutismo che ha poco senso non solo con l'iPad ma con qualsiasi prodotto commerciale acquistabile.
Il fatto è "ti serve"?
E non intendo te come generico costumer, ma proprio come Hicks utente.
Se potenzialità della macchina le abbiamo viste, di base è un tablet touch, ci puoi giocare alla roba app-store,ci puoi leggere libri e fumetti, navigare, controllare Internet, farci girare su APP e volendo telefonare.
Pensi che una di queste possibili applicazioni possa esserti utile o ti attira? Allora la domanda "serve a qualcosa" si risponde da sola :asd:
-
a me ad esempio fa schifo ,ma se a Neva piace, ha i soldi e lo vuol prendere (spero per farsi l'abbonamento marvel), può fare il catzen che vuole che ha sempre il mio respect!
-
Citazione:
Krizalid
a me ad esempio fa schifo ,ma se a Neva piace, ha i soldi e lo vuol prendere (spero per farsi l'abbonamento marvel), può fare il catzen che vuole che ha sempre il mio respect!
:sisi: l'iPad lo prendo all'80% per usufruire di Comics, al 10% per i giochi di appStore visto che non ho iphone, il 10% per cazzeggio Internet con tutto ciò che ne consegue spaparanzato sul letto o come "tablet" da mettersi in cucina la sera.
-
Citazione:
Nevade
Ma forse pure a Roma non so, qua da me non si trova ne in Euronics - Unieuro - Carrefour e cazzi vari, l'unica è sto Apple Store rivenditore che mi ha detto Venerdi FORSE.
Ma voi siete nel Lazio dove è tutto un magnamagna generale, saranno stati destinati tutti gli iPad come inbonimenti a deputati-parlamentari e politici :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
io lo prendo con la scusa che serve alla mia ragazza, perchè altrimenti mi distruggerebbe il pc dopo 30 secondi di utilizzo...ma poi lo userò io :jfs2:
abituati a chiamarla moglie :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
o finalmente il calcio per la prima volta in vita sua sta dando qualche riscontro decente vedo
non hai mai seguito l'angolo della topa mondiale? :pippotto:
-
Citazione:
Dan Hero
:rotfl: ok mi sono risparmiato di vedermi le conferenze :asd:
-
-
-
-
-
-
-
letto, che bel fail!
Ma nota a piè pagina: ci sono i manga digitali? non intendo le scansioni amatoriali! :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
io ne sto ordinando due per lavoro
:look:
mi dici dove trovi lavoro? possibile che sono l'unico favollo del circolino che non riesce più a postare una sega nulla e, come se non bastasse, le uniche cose che posso provare per lavoro sono le supposte extra large di carlo erba?!?!?!?