merda magicka su d2d viene 7.22. troppo tardi.
Visualizzazione Stampabile
merda magicka su d2d viene 7.22. troppo tardi.
'rno :caffe:
ti danno il codice da mettere su steam, non devi nemmeno usare la loro piattaforma :asd:
se lo prendi da lì metti il codice wetkitty prima di pagare che c'hai lo sconto del 20% che di fatto annulla il vat
monday night combat è il gioco più bello del mondo :o
si gioca divisi in 2 squadre, ogni squadra nella base c'ha una "palla" da difendere dagli attacchi degli avversari. se scoppia la palla si perde la partita.
Dalla propria base ogni tot spawnano wave di robottini (vari tipi, quello veloce e debole, quello più grosso ma lento, quello che ti picchia corpo a corpo, l'equivalente del Tank di l4d, ecc ecc) che vogliono sfondare l'altra base. Tu devi ammazzare i robottoni avversari in modo da far avanzare i tuoi, nel frattempo i giocatori della squadra avversaria cercano di fare lo stesso e se vi ammazzate tra di voi tanto meglio. quando li ammazzi, i robottoni droppano dei gettoni che se raccolti ti servono o per migliorare le tue skill o per costruire torrette in mezzo alla mappa per difendere meglio la base o far spawnare wave di robottoni extra o far partire altri eventi particolari.
le tue abilità si resettano a fine game ma parte dei soldi che hai guadagnato ti restano in saccoccia e ci puoi sbloccare tag o sponsor che danno dei piccoli bonus permanteni al pg.
il tutto con le classi che sono pari pari quelle di team fortress :asd. c'è il Tank con il mitraglione e tanta vita, c'è lo sniper, c'è l'assassin che va in invisibile e se ti fa l'attacco melee da dietro t'ammazza, c'è l'assault nero pelato col lanciagranate, c'è il support che cura la gente, il tizio che mette giù microtorrettine...
LoL + Team Fortress = SO MUCH WIN!
:fag: Lo pigghiamo?
-22min...
devo resistere...
poi mi aspetta i luuuuungo week end (solo domenica.... macheppalle!!!!)
fanno yattaman sotto casa mia :uhm:
Spoiler:
ESIODO - Omero, figlio di Melete, tu che hai imparato la saggezza dagli dèi, dimmi ti prego, prima di tutto: che cosa è meglio per i mortali?
OMERO - Non essere mai nati, e una volta nati morire il prima possibile.
sto grattando via un po' di adesivi dalla porta della mia stanza, stanno appiccicati lì sopra da quando ero bambino, ma non ho il coraggio di togliere questo:
http://img443.imageshack.us/img443/5...2011536.th.jpg
Potere e potenza :cattivo:
eri un bambino un po gay tanuccio? :uhm:
nope :uhm:
è solo un po' glitterato, per Evron! :mad:
http://static.tvtropes.org/pmwiki/pu.../trauma060.jpg
da dove è uscito sto adesivo? pensavo di avere tutto il pikappico pikappabile!
non mi ricordo :uhm:
io nel frattempo ho testato il pc e la scheda video nuova usando il televisore fullhd da 40 pollici del salotto :o
ho provato mass effect 2, stalker clear sky, gta liberty city stories e two worlds II
figata incredibile :o
mi trasferisco in salotto in pianta sabile a giocare :o
mia madre mi picchia :o
voglio comprare un monitor nuovo il 19" mi sta stretto :alesisi:
:caffe:
chi osa svegliarmi all'alba (11.30) per sapere se la PSP che ha appena visto al mediaworld ha un buon prezzo????
http://www.youtube.com/watch?v=yOtYyaZf2Zo
oggesùgiuseppeemmaria :rotfl:
che delirio :rotfl:
muoio :rotfl:
Buona Domenica, gente :sisi:
Buona domenica!
'menica!:caffe:
Ho appena preso Magicka :fag:
"No guardi, la verità è che io la chiamo perché mi sento molto solo" :rotfl:
Aperto il topic di giornata dillà :caffe: