'giorno. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
'giorno. :sisi:
Sticazzi il cinematic :pippotto:
Mi sa che me lo scarico pure io che ep2 l'avevo solo iniziato ma mai terminato :sisi:
Mai terminato EP2???
E' un episodio colossale, di una qualità rara...
Eh pensa che io all'epoca non avevo manco terminato Half Life 2... Poi ho visto su steam in offerta Episode 1 e Episode 2, li ho comprati e me li sono giocati tutti e 3 di fila, maledicendo Valve perchè non ha ancora buttato fuori Episode 3 :bua:
E tra l'altro il modello più che simile a lei, sembra più simile alla Rodriguez ma con due taglie in meno di tette.:asd:
Comunque, trovo questo modello troppo aggressivo e rude rispetto ai dialoghi, alle movenze e al personaggio stesso. Trovo che l'originale Alex Vance sia molto più erotico e umano come personaggio.
beh....ci sono piu' versioni....
Decidi tu quale installare... :)
http://www.dvhardware.net/news/hl2_hdr_mod.jpg
Spoiler:
L'ultimo mi pare quello più in sintonia con le atmosfere del gioco... :snob:
salve :)
@Nere
Ciao :D un mio amico vorrebbe prendere una 6950 da 2gb e ha l'intenzione di flasharci il bios. Oltre a quelle che hai sul sito, riesci a procurartene una magari con il dissipatore non reference? Fammi sapere, grazie :)
Giorno, marmaglia. Sveglia :moglie:
Giorno... :bua:
Coi modelli reference , specie sapphire, si va sul sicuro... 3 miei amici 4 su 4 flashate!
:uhm:
Zio can sono tentato :schiuma:
Ah si? Questa cosa non la sapevo. Riuscite a darmi il link al thread di guru3d relativo al problema? Più che altro voleva quelli con dissi non standard x evitare problemi di surriscaldamento.
Ma che problemi di riscaldamento puoi avere? Nessuno, te lo dico io! :asd:
Al massimo le soluzioni "alternative" fanno meno rumore, la vaporx che avevo sembrava spenta, peccato per la marea di problemi risolti miracolosamente con una reference, oggi in compagnia!
Non so aumentando le frequenze portandole a quella della 6970 la temperatura si alzerà di sicuro.
I due dissipatori (6950 e 6970) sono poi identici quindi presumo che non ci siano problemi, lui ne voleva uno diverso solo x un raffreddamento migliore, in ogni modo credo possa andar bene anche uno standard.
Sono tornato!
Eccheccazzo è sta roba??!??? manco qualche giorno e voi postate 3 pagine di roba?!?? Ma non lo sapete che qui è vietato?? :mad:
leggevo in giro che alla fine Crysis2 non supporta le dx11 e non si sa se lo farà in futuro...
Ma che roba :facepalm:
E si che i programmatori, quando uscì la leaked, si sono affrettati a dire "è una versione incompleta, non supporta le dx11, mentre la versione finale sarà ben diversa.."
Ma si andassero a sotterrare loro e nvidia che per mesi ha pubblicizato il supporto dx11 di Crysis2 solo per vendere le nuove SV... :facepalm:
è scoppiata la guerrain libia, ottimo cosi poi ci faranno un videogioco
Chi mi ha scritto questa perla secondo voi? :D