fortissimamente godo
cavani :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
fortissimamente godo
cavani :rullezza:
stavolta se li è beccati ole... però tu hai contro hamsik e gli assist di lavezzi :asd:
Sì, ma i miei portieri hanno avuto una giornata... complicata :bua:
O Krasic si inventa qualcosa o mi sa che le prendo :moan:
io manco controllo, avro' vinto di sicuro :snob:
quando NON DO la formazione vinco sempre :bua:
:caffe:
:look:
E' stato il mio grande errore, la settimana scorsa non avevo fatto la formazione e ho vinto 5 a 0 fuori casa :caffe:
In effetti descritto così è un gioco un po' del cazzo, il fantacalcio :bua:
Nuovo capitolo della travagliata storia d'amore tra il Giovane Ole e Trenitalia.
Il Giovane Ole sa che l'amata Trenitalia oggi dichiara sciopero, e per tempo controlla quali sono i treni garantiti.
Triangolo con difficoltà i ventordici siti su cui bisogna controllare, dato che per Trenitalia è troppo complicato aggregare i database di traffico regionale e nazionale. Figuriamoci, cagano fuori un pdf, non gli puoi certo chiedere un passo in più.
In ogni caso, torniamo al Giovane Ole, che progetta di partire in anticipo rispetto al solito prendendo un treno garantito. Che si sa, magari c'è anche quello non garantito, ma meglio andare sul sicuro.
Per scrupolo il Giovane Ole, subito prima di prepararsi per uscire, controlla se per caso sia partito anche il suo solito treno. Treno cancellato! Ah!, si dice I.G.O., ho fatto bene a prenderne un altro. Vediamo quello precedente. Treno cancellato! Ah! Vedi? Ho fatto proprio bene a prendere il...
"Il treno 11546 è cancellato da Pesaro a Bologna C.le, parte da Bologna C.le."
Ora, scusate, ma un treno *garantito*, senza note di alcun genere, non dovrebbe essere *garantito* tutto? Altrimenti un povero dannato obbligato a viaggiare con quegli schifosi carri bestiame come fa a capire cosa deve prendere?
Bene, dopo questa pacata esposizione potete andare in un mio post precedente a caso su Trenitalia e copincollare le mie fantasiose imprecazioni e maledizioni.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:consola: il povero Ole
:asd:
:look:
:asd3:
Ole il Vs è un amore travagliato :snob:
è risaputo che sono i piu' duraturi e ricchi di soddisfazioni :snob:
che invidia :timido:
che domenica di merda, da domani inizio a pagare le pessime scelte di qualcun'altro
tò un fumetto gratis
http://www.truegritmovie.com/intl/uk...N-BUSINESS.pdf
Citazione:
Originariamente Scritto da badtaste
'ngiorno a tutti,in tutto il weekend avrò dormito si e no 6 ore se m'ha detto bene :chebotta:
'giorno :caffe:
ed inizia l'ennesima settimana... questa sarà pregna di eventi.
teatro, frankenstein junior al cinema, birra con la mia quinquennale ex storica dopo 2 anni di silenzi, uscite del week end senza divertimento ma per convenzione sociale...
Fermate il mondo... voglio scendere! (cit.)
'rno :caffe:
Weekend sportivamente perfetto: vittoria nostra 3-1 e sconfitta 4-0 dei ciclisti!:rullezza:
(così, per portare un po' di ottimismo, che la combriccola mi sembrava un po' depressa :asd:)
http://img.nattawat.org/images/hbh8vk25kw634lvwc6fs.jpg
quanto è ghei sta cosa? :uhm:
:rotfl:
@elphio: :sisi:
http://26.media.tumblr.com/tumblr_lf...t3neo1_500.jpg
cazzorido? :bua: