uhh ohh ahh ohhhh parlerai col mio avvocato ohhhh.
Visualizzazione Stampabile
il vostro grande amico Rrobe qui mi ha fatto ghignare duro
http://prontoallaresa.blogspot.it/20...-di-adele.html
Aoh e che palle! È morto lu rid. Ok. È quello che ha lasciato intendere cercava per tutta una vita, finalmente ci riesce e tutti a piagne?? Ma baffanculo!
Che le cose più belle le ha fatte con niko e Laurie Anderson. Ennamo su!
Tapatalk 6.0c
Nevaaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=eNm5CmnYBzU
Gli zerg in cod, come dicevamo :asd:
:rotfl:
Che poi leggi su internet e tutti hanno fatto cose incredibili ascoltando lou reed, tipo "ero sdraiata in un pullman a cuba e lo ascoltavo". Bon, a me mediamente annoiava, e l'ultima volta l'ho sentito sull'A14 tornando da ravenna, vale uguale? :bua:
Ci avevo visto lungo! :asd:
Sly :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai fatto ghignare pure me :asd: ma sta cosa succede sempre dai, pure se more sgarbi domani troveremmo qualcuno che lo rimpiangerebbe :asd:
Per me che adoro musicalmente gli anni 60/70 (e che ormai sono la mia dimensione :asd: di quello che ascolto il 10% sarà contemporaneo) è una cosa che un po' m'intristisce.
Sono d'accordo sul fatto che era tanto che non sfornava qualcosa di livello ma rimane comunque un'icona del tempo che fu :sisi:
Inviato da Hyperion via astrotel
ciao lù rid, insegna agli angeli stravolgere le tue canzoni in età avanzata :mad:
Sotto consiglio del Mik consiglio anche a voi la visione di Lurid con i Metallica che eseguono un pezzo di LULU (che in realtà non esiste, assolutamente, non si sa come fanno a suonare un pezzo che non esiste wah) con lui che dice "rocknrollisLOVE" e Ulrich sputa quasi la birra con una faccia che, palesemente, vuol dire "Sbrotflseaohstocazzo".
Io sono qui a vedere The Walking Dead. Se dopo c'è qualcuno per Payday2 o Heartstone fatemi sapere :D
le prime due della quarta serie me so piaciute :o
Io sono alla seconda della terza :bua:
In effetti ormai ci vedono così tante volte che alla prossima volta pure senza maschera esce il cassiere con i borsoni a dire "Aoh do avete parcheggiato? No no non scendete per niente ve li carico io ARMANDO, BATTISTA I SACCHI DEI SIGNORI QUI SU FORZA" :asd:
:rotfl:
:asd: Effettivamente non è esattamente al livello di varietà di una shareware di Doom :asd:
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'rno :o
'giorno :caffe:
oggi mi faccio un po' di GTA :o
oh faccio sempre di tutto per non giocarci davanti ai piccoli... fatte un po' di missioni visto che non era eccessico ( insomma nella media delle robe che si vedono in tv oggigiorno ) ieri sera mentre giocavo i piccoli guardavano e ... non mi passa la scena di quello che scopre che Micheal è vivo ( lui che si tromba la donna di un altro e poi lo uccide a bottigliate in testa :facepalm: ) mavaff....
:asd: É sempre così Sava, quando abbassi la guardia la vita ti frega :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io già dormivo poco, per giocarci me tocca dormì ancora di meno :asd:
Con trevor comunque vai sul sicuro, quando usi lui meglio che stai da solo :asd:
l'ho notato :bua:
la missione di trevor potrebbe pure essere " vai a raccogliere 10 margherite nel campo"
non si sa come non si sa perchè finirà tutto in un bagno di sangue :asd:
pero' devo ammettere che fra il suo "potere" e lo spam che genera mi diverto parecchio ad usarlo :asd:
buondì
lo sapete che sto iniziando ad apprezzare sto windows 8? :o
all'inizio ero pieno di pregiudizi e mi rifiutavo di scendere a patti con metro, le tiles, le app e lo usavo come usavo 7
ora sto iniziando a imparare e non è niente male :o
certo i comandi touch da usare col mouse sono una roba fuori dalla grazia di Dio
ma cose come la gestione dei contatti e delle mail sono semplicissimi
sto addirittura meditando di usare IE11 :o
e guardo i windowsphonini con occhi diversi :o
Spoiler:
io son sempre fermo sostenitore del fatto che se ti serve un telefono per telefonare, messaggiare, andare su internet e fa due foto, e non per farci le stronzatelle, wp>all :sisi: non ci torno indietro ad android :sisi:
Ieri safari, oggi Windows 8...
Tano tutto bene? :bua:
A me sto weekend è venuta la curiosità e ho cominciato a vedere che serve per programmare app per Windows Phone, in fondo dovrei avere già quasi tutte le conoscenze necessarie... :uhm:
Come lavoretto nel tempo perso ci potrebbe stare... :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
fino a ieri ero fissato col nexus 5, ora mi sto informando sul lumia 920
oddio che mi sta succedendo
dottore chiami un dottore! cit.
Inviato dal mio signore e padrone Windows 8.1 utilizzando Internet Explorer 11
Io ci faccio le stronzatelle col telefono, ma condivido perfettamente la tua opinione, anche se secondo me ha ancora bisogno di qualche ritocchino (e che qualcuno di decente ci sviluppi programmi, la versione wp di facebook e whatsapp mi sembrano atroci :uhoh: )
l'app che mi mancherebbe di più è "Uno Procida residente" la geniale app di un mio concittadino con gli orari dei traghetti aggiornati in tempo reale con le condizioni meteo marine :snob:
ma d'altronde con un nexus 7 a disposizione potrei sopperire :uhm:
il tipo di safari è il mio coinquilino che è passato dal macbook all'alienware con Windows 8.1 e si trova completamente spaesato :asd:
A me android piace un botto, un mese e rooto il cellulare e ci carico una rom alternativa :sisi:
Però quoto Ragna, basta capire cosa si vuole da un cellulare. È l'iphone che proprio non lo capisco
A me android non fa impazzire perchè è troppo scapestrato però il nexus 5 rulla quindi sticazzi
intanto mi sono beccato una key aggratis per steam marines su reddit. :pippotto:
prima volta che "vinco" un gioco. e me lo volevo pure comprare alla release "vera".