Nel manga
.Spoiler:
Da noi sono usciti solo 4 volumi ed è fermo da tempo
Visualizzazione Stampabile
Nel manga
.Spoiler:
Da noi sono usciti solo 4 volumi ed è fermo da tempo
se questo è il contenuto originale, e si esaurisce qui, allora permettimi di essere anti-anticonformista: in questo caso, evviva la censura. per il resto direi che basta la cronaca.
Ormai sono lanciato nel recupero di serie di passate stagioni che mi sono sfuggite.
A questo proposito: Real Drive?
Le prime puntate con sta cosa del cyberspazio-mare potevano essere anche passabili, ma poi vedevo si focalizzava molto sui problemi della healthyTM girl e delle amiche, tipo: "vorrei comprare un paio di occhiali al nonno ma costano troppo baaaww" e altre robe simili da lobotomia(?) istantanea.
Migliora e vale la pena di guardarlo o i lobi sono effettivamente in pericolo?
Saki 8
Visto che la serie era carente di fanservice hanno deciso di fare una puntata dedicata solo a quello.
Lesbismo sempre meno represso, gonne sempre più corte, poppe sempre over the top. Anche la squadra capitanata dalla tipa col geass partecipa deliziandoci con un bagno di gruppo.
Però ammetto che mi è mancata la consueta partita di mahjong; nemmeno una scossa elettrica o un fiammata, niente aure violaceo-maligne o occhi luminescenti, ma sopratutto: nessuna trasformazione in esseri angelico-divini-volanti :sad:
Per me merita eccome, ma sinceramente non passano manco i sottomarini, sono fermo alla 4a-5a puntata :asd:Citazione:
A questo proposito: Real Drive?
Le prime puntate con sta cosa del cyberspazio-mare potevano essere anche passabili, ma poi vedevo si focalizzava molto sui problemi della healthyTM girl e delle amiche, tipo: "vorrei comprare un paio di occhiali al nonno ma costano troppo baaaww" e altre robe simili da lobotomia(?) istantanea.
Migliora e vale la pena di guardarlo o i lobi sono effettivamente in pericolo?
Ah, scusate l'OT, ma sono il solo ad aver trovato orribile l'adattamento italiano di Aria?
Cosa cosa cosa?
Non mi sono procurato ancora nulla di Aria che sia stato venduto sul suolo italiano ( però ho tutti i fumetti import giapponesi, e anche gli artbook di Kozue Amano :sisi: ), ma se mi dici che è stato adattato male fammi un fischio che passiamo sotto la sede della Yamato muniti di tanica di benzina. :sisi:
L'ho comprato pure io il manga in terra nostrana, e in effetti è quello che è :asd: ma tanto hanno smesso di pubblicarlo, indipercui...
Spiegato male, nella domanda che ho fatto mi riferivo all'anime, non al manga, che dovrebbe finire entro la fine dell'anno (qua da noi).Citazione:
L'ho comprato pure io il manga in terra nostrana, e in effetti è quello che è :asd: ma tanto hanno smesso di pubblicarlo, indipercui...
Il problema è che se guardo una serie in una lingua, poi faccio fatica a sentire voci diverse: mi era già capitato col cagnaccio quando MTV ha cambiato doppiatore, mi è cambiato vedendo un film di Appleseed (a proposito: sapete se esce anche il secondo qua da noi?), mi è capitato con SAC.
Nel caso di Aria, abituato a sentire il doppiaggio in lingua originale, ci sono rimasto male a sentire quello italiano, mi sembra poco incisivo.
fate finta di nulla, questo post non esiste, passate oltre..
E' molto bello, questa te l'appoggio (senò che mi metto a fare l'avatar di Alice :asd: ) però è stato tradotto un pochino male in alcune parti, almeno secondo me. Ma non era stato sospeso da noi?
Se Dio vuole il manga lo terminano verso Ottobre-Novembre con due numeri doppi (e sarebbe anche ora...)Citazione:
E' molto bello, questa te l'appoggio (senò che mi metto a fare l'avatar di Alice :asd: ) però è stato tradotto un pochino male in alcune parti, almeno secondo me. Ma non era stato sospeso da noi?
Mah io ero arrivato alla 8 sinceramente, quindi mi servirebbe un parere da uno che è arrivato fino in fondo.
Phantom 8
Finalmente Zwei leva le mutande a Ein; vai così Zwei!!! :ok:
No, ovviamente le circostanze non sono quelle sperate... Zwei :consola:
Comunque...
It's Noir all over again!
Ristorante Paradiso 5
Ma :o quei comunisti dei giapponesi!!
Spoiler:
Dopo tempo immemorabile sono finalmente riuscito a vedere il secondo film di Patlabor.
Io non apprezzo ne' la serie ne' Mamoru Oshii, ma devo dire che e' stato davvero un buon film con dialoghi molto interessanti!
Sono a meta´ serie di Toradora :sisi:
Effettivamente migliora rispetto alle prime puntate. Vediamo il resto :sisi:
Effettivamente :asd: