Apperòl non credevo.
Bhe Ricardo Olivera è stato Pichichi, per cui Luis Fabiano può fare bene :fag:
Quando giocava nel San Paolo (giocava li vero?) interessava alla Roma ma poi lo prese il Porto
Visualizzazione Stampabile
Apperòl non credevo.
Bhe Ricardo Olivera è stato Pichichi, per cui Luis Fabiano può fare bene :fag:
Quando giocava nel San Paolo (giocava li vero?) interessava alla Roma ma poi lo prese il Porto
Comunicato Congiunto compagnia Italpetroli e srl AsRoma Spa
Compagnia Italpetroli in qualità di controllante diretta di AsRoma spa rende noto quanto segue:
A seguito delle recenti informazioni in merito a un "presunto" gol realizzato da Daniele De Rossi nell'incontro Italia Francia valevole per la fase finale degli Europei 2008, AsRoma smentisce che il suddetto giocatore sia l'effettivo realizzatore del gol, trattasi infatti di netto e inequivocabile autorete di Henry.
:asd:
udiu :rotfl:
non si sa ancora niente ancora su Vucinic, non si sa niente su Mancini, niente sul rinnovo di De Rossi, niente su quello di Aquilani, smentite anche su Riise...
Troppo silenzio...
Troppa calma piatta...
Vedrete....
luis fabiano andrebbe bene.... huntelaar ancora meglio secondo me...
:sisi: :sisi: :sisi:
vedrete?!?!?
speriamo bene...
Comunicato Congiunto compagnia Italpetroli e srl AsRoma Spa
Compagnia Italpetroli in qualità di controllante diretta di AsRoma spa rende noto quanto segue:
A seguito delle recenti indiscrezioni uscite nel forum TGMONLINE e fatte trapelare dall'utente Snyder a mezzo post e messaggi su msn in merito a un fantomatico futuro assetto societario, precisa che non c'è nessuno "vedrete vedrete" e nessun "troppo silenzio"..
Ci riserviamo il diritto di intraprendere ogni azione a tutela degli altri utenti del forum nei confronti dell'utente Snyder :look:
vedrai anche tu, vile marrano
:D
in effetti quello che dice snyder non è tropppo senza senso..
Dobbiamo aspettarci una sorpresa positiva o una catastrofe?
da quello che ho capito positiva...
ma toglietevi dalla testa catastrofi...leggete troppi giornali/forums o ascoltate troppa radio ragazzi miei..
se la novità non sarà positiva come ci aspettiamo noi non sarà comunque così negativa come prospettano altri...state sereni.
Ma allora,sto fatto di Tacopina a Bologna? :look:
il fondo "sembrerebbe" modesto, non è da grande squadra...
che in quanto a info hanno tra l'altro compiuto un epic fail :asd:
visto che, mò lo posso dire, mi disse chiaramente "La Sensi è attesa per la firma a ore, ha chiamato lei per chiudere" :asd:
No seriamente, frequento altri 2 topic,dove tutti hanno "notizie attendibili"(:asd: ) e mò và per la maggiore parlare di fallimento IP- Roma in mano a un curatore-futuro piano Baraldi, tutto condito da notizie certe e fonti sicure..
Beh, se ancora provo a fidarmi un pò di st'amico mio ti posso dire che non è interesse di Unicredit far finire così la vicenda..
Per il resto di fondi esteri interessati non ne ha notizia, può darsi pure sia vero, boh??:look:
Dall' inghilterra, danno ad un passo Saha dalla roma...è stato titolare nel lazzaretto united è ha segnato con il contagocce della flebo,
verrà preso con la formula del prestito semigratuito libero con possibilità di riscatto ad un prezzo già pattuito con rateizzazione decennale legato alle sue prestazioni a cui verrà descafilizzato la compropietà spettante alla vecchia squadra a cui verranno aggiunti gli interessi se farà due partite consecutive senza rompersi...:lol: :asd:
Incomincia a tremare c. ronaldo, che se prendiamo loria so cavoli tua la prossima volta che ci incontriamo....:asd: :asd:
Provvedo :sisi:
Comunicato Congiunto compagnia Italpetroli srl e AsRoma Spa
A seguito delle recenti indiscrezioni aventi per oggetto il presunto arrivo a Fiumicino del calciatore John Arne Riise, ASRoma precisa che non c'è alcuna relazione tra l'arrivo del calciatore norvegese e la presunta trattativa per l'acquisto dello stesso.
E' da ritenersi altresì falsa la notizia avente oggetto un presunto aereoporto sito nella cittadina balneare di Fiumicino che, in quanto tale, non renderebbe possibile la costruzione di un aereporto.
Inoltre, il managment Italpetroli tende a smentire che vi sia una possibilità, vicina o remota, secondo la quale l'essere umano sia in grado di volare.
A dire il vero ItalPetroli in qualità di controllante diretta del pacchetto azionario di AsRoma spa e il suo managment sono perfettamente allineati con la scuola di pensiero secondo la quale la terra non è tonda e il sole gira intorno ad essa.
pradè sarà pure bravo, ma molte volte prende certe sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kouffur no eh?
appunto, i miracoli non durano all'infinito...