:nono:
:D
sì sì, ho capito cosa vuoi dire.
Visualizzazione Stampabile
ecco, infatti, UNA SORTA di Gerrard, perchè Gerrard in persona mi pare proprio impossibile :bua:
Bisogna che gli esperti di mercato peschino il Maicon o il Cambiasso della situazione, cioè un giocatore sconosciuto, pagato poco o nulla, che ci farà storcere il naso all'inizio ma poi si rivelerà un grande campione.
Non sempre può riuscire però...e allora comprare un campione affermato in effetti sarà difficile e costoso :uhoh:
Su Zapata non mi pronuncio perchè non lo conosco quasi per niente :???:
ok ;)
tutti in coro QUA RE SMA QUA RE SMA
e poi
FA BRE GAS FA BRE GAS
beh a sto punto mettiamoci pure c.ronaldo da qualche parte,che ce frega? :asd:
e Messi non vogliamo prenderlo?
Messi è l'unico per cui potrebbe valer la pena fare qualche follia :sisi:
no fabregas lo preferirei mille volte a messi, caffio abbiamo un centrocaampista ottimo per i prossimi 12 anni.
messi è troppo fragile.
no vabbè dai tutti e 2
comunque direi
J Cesar
Maicon Cordoba Samuel Chivu
Stankovic Fabregas Cambiasso
Quaresma Ibrahimovic Messi
l'altro giorno sentivo parlare di uno scambio Adriano - Aquilani :sbav:
ma secondo me è una grossa bufala...ora come ora Aquilani vale 3 Adriani :bua:
però anche aquilani è fragile dazzo.
boh
vabbè, ma nel calcio di oggi chi è che non si fa mai male? :bua:
Figo si sarebbe rotto molto più di una volta sola, se avesse giocato 7-8 anni "più avanti" :bua:
Il problema è che ormai il rugby è uno sport meno pericoloso del calcio, tutto qui :boh2:
Cacchio mi spiace per Ibra...
la UE dice che è razzismo in piena regola..
e onestamente noi interisti siamo d'accordo :asd:
sante della squadra che ho scritto in realtà non mi piace tantissimo l'attacco, troppo dedito alle giocate dei singoli, una punta pesante sarebbe ottima in mezzo a 2 di quei 3.. però sarebbe un attacco da sbavosublime
e a centrocampo forse opterei più per un chivu e maxwell in fascia sinistra che per stankovic..
comunque sarebbero 2 belle formazioni :sisi:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar.
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu.
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè.
Attaccanti: 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.
bah il ballot è stato a riposo x influenza non so come stia.. però metterlo dentro con la roma, nella partita più importante del campionato mi sembra un tantino azzardato.. poi chissà magari farebbe anche benissimo..
il problema rimane che se spacca il qlo ai passeri con la roma poi piangiamo xke per livapul non possiamo portarlo :asd:
belle formazioni,anche se ormai è più probabile che le grandi inglesi e spagnole vengano a comprare qui da noi che viceversa :sisi:
ma infatti in Italia i vivai sono estremamente "valorizzati".
quando una squadra ha un giovincello di 17-18 anni un pò più bravo della media comincia a chiedere cifre iperboliche :asd:
E le squadre vanno a cercare i giovani africani, sudamericani, balcanici ecc, che sono bravi uguale e vengono gratis o quasi :asd: Di che ci lamentiamo? :asd:
sante non ce la fa più, nessuno ti ha detto nulla :asd:
ti ha solo detto se hai letto che l'UE non è d'accordo
Sì cmq lo sapevo..
Boh? non sò che pensare Tgg, sinceramente vedere la squadra campione d'Italia senza manco un italiano o uno solo fa impressione, però la realtà europea è questo e i giovani spesso emigrano all'estero dove li pagano di più..
Boh, è un macello, difficile valorizzare qualcuno così e difficile pure però riuscire a farlo crescere con calma :sisi: