Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
VelAX
ma non capisco l'utilità della mini sentry :uhm:
provala a badlands sul punto centrale, quando tutto tornerà alla normalità, e ne riparliamo
col wrangler poi hai anche il doppio rate di fuoco
-
Citazione:
Snak3r
comunque figata i rocketjump con la sentry, si raggiungono posti assurdi, prevedo brutte lamerate
wait what :uhm:
EDIT: ah ok ho capito :uhm: Strategia interessante :uhm:
-
Citazione:
kaos
provala a badlands sul punto centrale, quando tutto tornerà alla normalità, e ne riparliamo
col wrangler poi hai anche il doppio rate di fuoco
calma calma :asd:
ho solo detto che non capisco eh,non che sia inutile :uhm:
-
Citazione:
Snak3r
comunque figata i rocketjump con la sentry, si raggiungono posti assurdi, prevedo brutte lamerate
esplica NOW!
-
sentry di livello 3
prendi la wrangler e punti ai tuoi piedi
la sentry spara i missili-->rocket jump
credo eh :uhm:
-
Devi saltare nel momento dell'esplosione esattamente come nel rocket/sticky jump.
-
Citazione:
Snak3r
se fai il combat engi (leggasi engi stronso) tipo la lasci in un posto semicoperto e seminascosto dove non se l'aspetta nessuno, tipo nelle loro retrovie, e cerchi di farmare kills per avere i crits col frontiero justisia, e ti copre anche un pò per il fatto degli hp in più, insomma dedito all'attacco
:rotfl:
-
Citazione:
Wualla
esplica NOW!
wually più o meno è quello che ha detto velax, l'importante è il tempismo nel salto, cioè se ce l'hai vicina non è difficile, mentre ti miri i piedi salti e spari i rocketti co mouse2, io ieri li facevo partire anche dalla distanza, tipo un 30 metri e era asdissimo :asd:
-
tf2 war themed rocket jumping with hats simulator
-
Citazione:
Snak3r
wually più o meno è quello che ha detto velax, l'importante è il tempismo nel salto, cioè se ce l'hai vicina non è difficile, mentre ti miri i piedi salti e spari i rocketti co mouse2, io ieri li facevo partire anche dalla distanza, tipo un 30 metri e era asdissimo :asd:
lo vuole detto da te :timido:
-
Il wrangler non mi garba :tsk:
-
ha ragione kaos, wranglare la minisentry has no fuckin price
-
droppato il fucile, neanche il tempo di giocare 15 minuti che con l'achi lo sblocco di nuovo :mad:
-
di sti tempi un doppione fa sempre comodo :uhm:
sto per craftare il secondo cappello, non so se farlo alla cieca con i 3 cosi oppure mirar a qualcosa di specifico, non so sceglie :uhm:
-
Citazione:
Snak3r
di sti tempi un doppione fa sempre comodo :uhm:
sto per craftare il secondo cappello, non so se farlo alla cieca con i 3 cosi oppure mirar a qualcosa di specifico, non so sceglie :uhm:
mirare a qualcosa richiede un metallo raffinato in più
troppo, buttati alla cieca
il guanto robotico è una figata :asd: L'engie d'assalto mi manca solo il wrangler per potermi dire d'assalto
-
comunque wrangler utilissimo nel fottere delle sentry dalla distanza
-
Citazione:
Snak3r
comunque wrangler utilissimo nel fottere delle sentry dalla distanza
mi manca :mad:
-
domani dovrebbero annunciare i vincitori del polycount update :uhm:
http://www.polycount.com/2010/06/28/...ek-5-check-in/
-
Citazione:
BoBoBorg
mi manca :mad:
anche a me
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Il wrangler non mi garba :tsk:
Ma no dai è bellissimo alzare gli avversari con i missili e mitragliarli in aria :asd:
Edit: Spero vivamente che la valve inserisca questa arma melee per il medic :sisi:
-
wrangler cazzofigata :nerd: mi son craftato anche l'altra chiave inglese :nerd:
-
ora che ho tutto tf 2 torna ad essere il solito per me :uhm:
-
Volevo chiedervi se cancello le statistiche perdo anche tutti i risultati?
-
se sono in corso si :uhm:
se li hai fatti no
-
QUindi non perdo neanche oggetti?
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Volevo chiedervi se cancello le statistiche perdo anche tutti i risultati?
no
-
-
Citazione:
VelAX
se sono in corso si :uhm:
se li hai fatti no
Ah, che bella scoperta. Ecco perché il contatore di 1 milione di danni da fuoco è sempre a zero. Che poi tra l'altro mi si è anche bloccato e non sale più.
-
La mini sentry si costruisce in pochi secondi, MA fa la META' del danno e NON può essere riparata.
Fino ad ora la cosa più inutile, anche perché se uno vuole attaccare difficilmente prende l'engi
-
Citazione:
samefag
La mini sentry si costruisce in pochi secondi, MA fa la META' del danno e NON può essere riparata.
Fino ad ora la cosa più inutile, anche perché se uno vuole attaccare difficilmente prende l'engi
l'ho provata un poco e in effetti non è cosi efficace come la sentry normale.
C'e da dire che viene costruita cosi velocemente in modo da essere usata come diversivo. Piazzare una sentry in posti in cui non te l'aspetteresti ha effetto sorpresa e pertanto credo che alla Valve abbiano voluto fare in modo che tu non sia mai certo di cosa potresti incontrare girato l'angolo.
Fino ad ora, secondo il mio parere, l'unica arma decisamente interessante è il fucile, i critici di vendetta se fai qualche kill sono davvero efficaci, soprattutto in difesa di un intelligence.
Per quanto riguarda il telecomando mi convince poco, ma lo devo ancora provare per bene.
-
non sottovalutatela, fa la metà del danno ma col wrangler aumenta, anzi raddoppia il rateo di fuoco, e ha quello scudo che assorbe il 66% dei danni, è una fottuta miniarma di distruzione di massa, poi vabbè, io l'ho testata a fondo solo su koth_harvest, per un paio d'orette e di engi c'ero solo io nel mio team, qualsiasi classe andava giù abbastanza subito con la minisentry wranglata, e ci sniperavo anche
-
Si ma non bisogna metterla mai su un piano sopra elevato! E' troppo bassa e il più delle volte spara al pavimento quando tenti di mirare ad avversari vicini.
Comumque pensavo che si potesse metterne più di una alla volta!
-
Citazione:
NEO-GEO
Si ma non bisogna metterla mai su un piano sopra elevato! E' troppo bassa e il più delle volte spara al pavimento quando tenti di mirare ad avversari vicini.
Comumque pensavo che si potesse metterne più di una alla volta!
quello ci starebbe, dato che non si possono riparare
per equilibrare magari ognuna aggiuntiva ha meno vita finchè non puoi costruirne più
-
Citazione:
Snak3r
non sottovalutatela, fa la metà del danno ma col wrangler aumenta, anzi raddoppia il rateo di fuoco, e ha quello scudo che assorbe il 66% dei danni, è una fottuta miniarma di distruzione di massa, poi vabbè, io l'ho testata a fondo solo su koth_harvest, per un paio d'orette e di engi c'ero solo io nel mio team, qualsiasi classe andava giù abbastanza subito con la minisentry wranglata, e ci sniperavo anche
Ma se devi puntarla col wrangler allora meglio la sentry normale: più che piazzarla ad ogni angolo, cosa che puoi fare anche con la normale a primo livello, questa credo abbia senso solo per chi vuole mettere con l'acqua alla gola avversari che in 1 contro 1 non avrebbero difficoltà contro un engie, perché invece di affrontare l'engi con un fuciletto si trovano a ricevere piombo da due direzioni(cosa appunto non possibile in caso di wrangler).
-
la minisentry è moooolto più veloce da costruire di una normale
e se te la rompono sprechi solo 100 unità di metallo
se ti fanno fuori una sentry di livello 3 ti girano di più i coglioni eh :uhm:
-
Citazione:
VelAX
la minisentry è moooolto più veloce da costruire di una normale
e se te la rompono sprechi solo 100 unità di metallo
se ti fanno fuori una sentry di livello 3 ti girano di più i coglioni eh :uhm:
this
-
L'ho pure scritto quali sono i vantaggi(per esattezza si costruisce 4 volte più velocemente)
Ma la sentry normale la puoi riparare e fa mooolto più danno, da sola diventa un punto chiave della mappa. La verità è che hanno scopi differenti, ma secondo me per il suo scopo la mini sentry non vale il costo(non solo di metallo).
-
va bene per il rush
engi che le piazzano li,in gruppi di 3\4 diventano micidiali :uhm:
-
Dici che te le lasciano costruire? :asd: