Recs hai cambiato poi il vetro dell'S3?
Inviato da Hyperion via astrotel
Visualizzazione Stampabile
Recs hai cambiato poi il vetro dell'S3?
per ora ancora no.
visto che viene praticamente 200€ sono in attesa di news sul nexus 5.
allora non samsung ho trovato uno 170 per touch + schermo oppure la samsung per 190. a quel punto vado per i 190 dal servizio "ufficiale".
solo lo schermo ho trovato anche uno a 50, fuori città con il favore fatto da un collega che farebbe da tramite. solo che ha premesso che il touch non necessariamente funziona bene nel punto incriminato (nonostante con lo schermo rotto vada) e siccome si trova proprio nell'angolo in basso a destra (tasto "indietro") non sarebbe proprio una zona trascurabile. non mi convince e inoltre ha proposto anche un cambio pacco allo stesso prezzo con un telefono fornito da lui. :nono:
quindi alla fine non ho trovato di meglio e per sostituire tutto il prezzo oscilla attorno a quelle cifre qua attorno.
se un nexus 5 viene 350€ sinceramente cambio telefono io e le passo il mio s3. altrimenti lo aggiustiamo alla samsung.
Oh male che va fai no squillo a sava, lo spedisci a roma, te lo porto a riparare dove ho portato il mio con 100€,arichiamo sava e te lo rimandiamo :asd:
arricchite il capo di sava :teach:
sava sempre lo stesso prende a fine mese, ma lo fa volentieri e almeno siete sicuri che qualcuno controlla le vostre spedizioni :o :snob:
:uhm:
e quanto verrebbe l'andata e il ritorno?
tempi complessivi per la riparazione?
Vi invito a salvare la foto che trovate sul mio fb col fiocco in testa e a tenerla la per i vostri figli presenti e futuri accompagnata alla minaccia se non xxx quest'anno da babbo natale ti faccio portare un mik
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
'ngiorno :o
mik m'è piaciuta la vignetta sui santi :asd:
:asd:
buondì
'rno :caffe:
Uff le vignette del mik non le seguo quanto vorrei, devo recuperare!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mik, sei il nostro ovetto di pasqua preferito :timido:
Più tardi metto il fumetto brutto che ho fatto ieri notte :asd:
Ragnarokker, posso suggerire anche la linea seria? Cioè, sono molto simpatiche le vignette, sono un tuo supporter, perché non provi anche l'alternativa seria impegnata? Giusto per vedere le reazioni...
Tapatalk 6.0c
perché non credo di essere capace e non saprei da dove cominciare :asd:
Maledì :caffe:
Mik, MONOCROMO for the win, altro che le moleskine da snob :caffe:
barbaro :tsk:
non saprei da dove cominciare nel senso di struttura e linguaggio però oh, alla fine se mi tocca qualcosa e mi sale la voglia probabile mi ci butto
oh ma Van Helsing so 9 giga? ma che è, skyrim? non er un isometrico del cacchio? :bua:
Ah, l'hai preso alla fine?
Fammi sapere com'è entro la fine degli sconti :snob: :asd:
ho preso pure spelunky che è carinissimo, anatema su di te :sisi:
Io voglio quello della combriccola :asd:
Mi hanno riportato il nexus 7 :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ho preso per sbaglio due volte il primo dei tre dell'ultimo di Martin... domani torno a cambiarlo, ma avendo già preso l'ultimo della Nothomb non so proprio cosa prenderci.. GoDs che dici?? è uscita mica roba "nuova" di Lansdale? Il primo che dice l'ultimo di Volo lo banno :sisi:
Sono al secondo volume di Monster di Urasawa, Nevade me l'ha consigliato e devo dire che per ora non mi sta entusiasmando come m'aspettavo (che brutte che sono le aspettative, sempre). Anzi, a tratti m'è sembrato banalotto e retorico. Chi l'ha letto?
Di Urasawa ho letto 20th century Boys ed è stato una enorme delusione. Monster c'ho provato ma dopo un po' di giri a vuoto l'ho mollato, spero sia meno inconcludente prima o poi ci riprovo.
A conti i fatti l'unico che mi è piaciuto è pluto
Bulli bat ho preso il primo e mi sono fermato, bad vibes
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
io ho mollato 20thcb tipo al quinto-sesto volume, Monster ho letto il primo, m'era piaciuto, ma non potevo economicamente sargli dietro. Pluto fantastico. il resto non l'ho letto.
Quindi non è solo una mia impressione. Mmmm
Sava Sava, sull'onda del nobel prova un libro di Alice Munro :alesisi:
'ngiorno :o
[IMG]http://i41.tinypic.com/o882le.jpg[/IMG]
Pare the walking Dead oggi in metropolitana, tutti a tossare le bidella, che è partito il primo round di influenza?
'rno Gods :pippotto:
E 'rno altri :caffe:
http://io9.com/old-spock-battles-new...merc-493836696
Grazie omini che avete tagliato i telefoni al mio quartiere con uno scavo, ho approfittato dell'isolamento per guardare la versione animata di Dark Knight Returns. :pippotto:
La scena con Clark Kent con la camicia aperta e l'aquila calva sul braccio grida mmurica da ogni poro anche animata :asd: