-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonathan Carver
Proprio vero che le licenze le danno a cani e porci. :asd:
-
Citazione:
EddardStark
Nuoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Dai non puo' avere quella grafica!!!! Dio che figata....e a me i remake in 3d fanno cagare. Ma se e' cosi' l'hanno rifatto da dio.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Basta che non mi son fatto il chiulo a scrivere tutta quella pappardella per niente :asd:
PS: bravo a joe(credo) che ha unito i 2 topics ^^
A chi lo dici :sisi:
:caffe:
:asd:
-
Citazione:
Nevade
Si si l'avevo letto :asd:
La A mi è scappata :caffe:
Beh potrei sempre mettercene un altra ANCHE IO :caffe:
Oh :caffe:
Se non vengo picchiato prima da qualcuno :asd:
Se vuoi che succedano le seguenti cose:
1)Il case, il pavimento e i tuoi piedi inizieranno a fondersi in una improbabile e inguardabile pangea tanto che penserai di essere sotto attacco stand, e le uova inizieranno a friggere.
Nel frigo.
2)Il tuo paese subirà un blackout talmente potentente che gli abitanti cadranno in stato REM e sogneranno gli avvenimenti dalle 17.45 alle 18.03 del 14 Luglio 2011, ma chi si trova nei 100 metri di raggio dal tuo tower non sognerà nulla
3)Penserai di essere in uno stadio in Sudafrica nella curva dei Bafana Bafana nella finalissima dell'11 Luglio a Johannesburg tra Sudafrica e Brasile
-
-
-
C'è burnout paradise per pc ultimatecoso su steam a 3,75 euro, cheffaccio?
-
Ci hai giocato su console? Cambianasega. Non ci hai mai giocato? Prendilo, ORA! :sisi:
-
Presoooooooooooooooooooooooooo :alesisi:
Volevo prendere anche Shift ma 22 euro sono 20 euro di troppo :caffe:
Rosico che ho scordato di prendere Warhead :cattivo:
-
Mai giocato, adesso compro woooooooooooooooo!
Ma tipo è di corsa dove distruggi tutto?
-
Citazione:
Krizalid
Mai giocato, adesso compro woooooooooooooooo!
Ma tipo è di corsa dove distruggi tutto?
E' un gioco di corse arcade, giri per una città fissa, dove puoi girare liberamente, andando in determinate zone puoi fare partire sfide per migliorare il grado della tua patente e sbloccare nuove sfide e auto.
E' divertente, poi diventa monotono perchè ogni volta che passi al nuovo grado di patente, ti resetta tutte le sfide e devi rifarti tutto per passare alla successiva(scegli tu quali fare, però spesso ti capita di rifare quelle che hai già fatto)...per 3,75 euro è sicuramente un affare.
-
-
preso anche io burnout :sisi:
-
Ah comunque si, sfasci tutto, sfasci cancelli per passare dalle scorciatoie e sfasci avversari per il gusto di vederli rosicare :asd:
-
Citazione:
Pottinus
mi dici dove trovi lavoro? possibile che sono l'unico favollo del circolino che non riesce più a postare una sega nulla e, come se non bastasse, le uniche cose che posso provare per lavoro sono le supposte extra large di carlo erba?!?!?!?
no guarda con il nuovo lavoro ormai dall'ufficio non riesco più a postare, però in quanto a posizione ho un portafoglio sufficientemente libero su tutte le diavolerie tecnologiche che possano essere anche lontanamente collegate a quello che faccio
-
Citazione:
<-DooM->
beh basta zippare una cartella con le jpg, rinominarla .cbz o .cbr ed usare un'app apposita che ho su iphone e che gira anche su ipad
non è la stessa cosa del mega software della morte creato per l'ipad che è una figata assurda
-
Citazione:
Pottinus
a te manco rispondo perchè non mi inviti al matrimonio! PUPPA!!!!
visto che non ha invitato nessuno, abbiamo deciso di presentarci e basta
per sfasciare tutto ovviamente
-
Citazione:
Ruka-san
visto che non ha invitato nessuno, abbiamo deciso di presentarci e basta
per sfasciare tutto ovviamente
ah, quindi non sono l'unico escluso. Ditemi quando è e mi accodo allo squadrone della morte. oh,prox settimana io vado a dare fuoco a casa andro,se vuoi portare benzina sei il benvenuto :asd:
a proposito, il mio boss ha un/una badante filippino/a per la madre...è un transessuale, e di nome si chiama MenANDRO!!!!!!!
-
Citazione:
Pottinus
ah, quindi non sono l'unico escluso. Ditemi quando è e mi accodo allo squadrone della morte. oh,prox settimana io vado a dare fuoco a casa andro,se vuoi portare benzina sei il benvenuto :asd:
a proposito, il mio boss ha un/una badante filippino/a per la madre...è un transessuale, e di nome si chiama MenANDRO!!!!!!!
scrib scrib scrib rullare il pott scrib scrib scribb
-
Citazione:
andro
scrib scrib scrib rullare il pott scrib scrib scribb
ricordami di portarti una sua foto...secondo me ti somiglia pure......:sisi:
-
Citazione:
Pottinus
pensa che aveva iniziato, con invito solo te e mumble e bla bla bla, e poi non ha detto più nulla
mi diede una data farlocca dicendo il 31 giugno, che neanche esiste
guarda sono deluso, ma visto che tutti hanno accettato di fare l'a-team della distruzione, vuol dire che non ha invitato nessuno
per sabato prossimo sono ad un addio al celibato quindi anche volendo non ci potrei essere
-
Citazione:
Ruka-san
non è la stessa cosa del mega software della morte creato per l'ipad che è una figata assurda
scusa ma parli senza aver mai provato il programma di cui parlo :boh2:
funziona alla grande sull'iphone, figuriamoci su uno schermo più grande come quello dell'ipad :sisi:
il programmatore lo 'conoscevo' fin dalle prime alpha del programma su wm su xna :sisi:
-
ma quanto scrivete oh :bua:
-
Citazione:
Gatsu80
E STAMMINCHIA!!! dai, non credo arriveranno a tanto :look:
Citazione:
rozen
250 eurozzi circa :sisi:
Potrebbe costare anche di più, qui in svizzera senz'alcun dubbio visto che poppano i prezzi senza farsi problemi.
Citazione:
andro
mettiti il cuore in pace...marzo 2011
La console verrà messa sul commercio entro la fine dell'anno fiscale nipponico del 2011, dunque prima del marzo 2011.
Data di lancio é prezzo verrano probabilmente comunicati durante il TGS che probabilmente sarà praticamente il 3DSGS... ameno che Sony non si decida a mostrare la PSP2...
Citazione:
Joe Slap
Ovvio, siete un branco di haters. :caffe:
I rosiconi stanno schiattando per i Vincitori. :jfs2:
Sono un dannatto lazzarone... non sono mica uno di Neogaf che fa quei topic assurdi con tutte le descrizioni possibili di un prodotto o un'argomento nel primo post.
E si che ci sarebbe un bel dossier da tirare su sul 3DS...
Citazione:
Dan Hero
tutte assieme? così ce le leviamo dai maroni in stock; mi dispiace per 4:2 che aspetta l'E3 come il "Natale a Giugno" :asd:
Già... ed é finito, sono già in deprex _-_.
In più é stato un mezzo fail, due conferenze al limite del pietoso, un sacco di bei giochi ma già conosciuti e pocchissimissime soprese.
Beh, speriamo nel GC, a cui forse qualcuno di voi si recherà per vederlo di persona con DeGe.
-
Citazione:
four-two
Già... ed é finito, sono già in deprex _-_.
In più é stato un mezzo fail, due conferenze al limite del pietoso, un sacco di bei giochi ma già conosciuti e pocchissimissime soprese.
Beh, speriamo nel GC, a cui forse qualcuno di voi si recherà per vederlo di persona con DeGe.
Già, però secondo la famosa regola degli E3 alterni il prossimo dovrebbe essere bello :asd: (tra l'altro come al solito già si sanno le date 7-9 giugno 2011, non prendete impegni :fag: )