Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
In effetti ne ho anch'io parecchi da finire lì nel cassetto e non è mia prassi prendere i giochi appena usciti, ma ammetto che crysis 2 mi attira parecchio e sono molto affezionato al primo, che ritengo ancora adesso l'ultimo grande fps su pc.
Vedo se mi scende la scimmia nel pomeriggio.:rotolul:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Piuttosto, seguo con molto interesse il 3DS...le immagini di Pilotwings mi riportano alla mente le atmosfere rarefatte, solari e oniriche dei vecchi titoli Nintendo, da Yoshi's Island per SNES fino a Super Mario 64...ho un grosso sassolino nella scarpa per non avere giocato i 2 Mario Galaxy, vorrei rimediare col 3ds.
Si vede che è in carenza di f1ga, eh? :fag:
-
-
Citazione:
raumizio
Che cazzo c'entra?
Cerca la risposta dentro di te giovane Padawan... Tu sai che è vero :sisi:
-
Anald, ma della 4850 cosa ne farai? :fag:
-
non lo so... prima di comprare voglio installare Windows setten e vedere se il problema è a livello software o hardware. :uhm:
Su trovaprezzi c'è una gts450 superclocked a 90 euro spedita. :uhm:
Speriamo che non vada via prima di lunedì, potrei essere tentato. Dai Benchmark si posiziona più o meno sullo stesso livello di una hd5750/hd4870, ma ha tutte le cazzatine che mi interessano di nvidia... di sicuro se la hd4850 resuscita con seven non la prendo, ma boh... :uhm:
Chi vivrà vedrà.
C'è nessuno che vende la sua vga qui dentro? :fag:
Peppe, non ti azzardare a scrivere quello che vuoi scrivere! :asd:
-
Vendesi ottima HD 4850 :sisi:
Screen di conferma
http://img6.imagebanana.com/img/untk...b/Immagine.png
:asd:
Appena muore del tutto (es. artefatti già dal bios) vado di infornata. :sisi:
-
Peppe, ormai è non so quanti anni che scrivi in questo forum e la tua professionalità è sempre più a meretrici.:asd:
Ma come si fa ad utilizzare il gadget delle risorse cpu della microsoft? Succhia 10000 risorse, è sempre in ritardo sul time reale di calcolo ed è pure brutto a vedersi.:asd:
Vai di questo:
http://addgadget.com/all_cpu_meter/
-
Citazione:
Arnald
Mizio, ricordo male o era previsto un BAN dal piano dell'esistenza come noi la conosciamo, per chi posta materiale inerente a Ggi d'Alessio??!? :pippotto:
-
Citazione:
raumizio
Che cazzo c'entra?
non puoi rispondere così a Ollo :no:
Tu sei un mod e devi dargli una spiegazione attendibile e corente per il tuo comportamento baldanzoso e gaio :snob:
-
Non mi pare di avere un comportamento baldanzoso e gaio, piuttosto malmostoso e terroroso... :sisi:
-
Non mi toccate Giggi d'Alessio... è pezz'eccooooore!
-
Citazione:
raumizio
Non mi pare di avere un comportamento baldanzoso e gaio, piuttosto malmostoso e terroroso... :sisi:
Quando dai queste risposte da putt4na isterica non ti sopporto; stanotte vai a scoreggiare sul caz2o di qualcun'altra :snob:
PS: e vedi di bannare Arnald :mad:
-
Citazione:
Harry_Lime
Peppe, ormai è non so quanti anni che scrivi in questo forum e la tua professionalità è sempre più a meretrici.:asd:
Ma come si fa ad utilizzare il gadget delle risorse cpu della microsoft? Succhia 10000 risorse, è sempre in ritardo sul time reale di calcolo ed è pure brutto a vedersi.:asd:
Vai di questo:
http://addgadget.com/all_cpu_meter/
Grazie :)
Ma si vedono i puntini rossi (artefatti) sulla foto che ho postato? Io non li vedo più :|
-
Citazione:
*Peppe_94*
Grazie :)
Ma si vedono i puntini rossi (artefatti) sulla foto che ho postato? Io non li vedo più :|
Non mi sembra si vedano....Peppe, siamo sicuri che non sia il monitor :uhm:
-
Citazione:
BigDario
Non mi sembra si vedano....Peppe, siamo sicuri che non sia il monitor :uhm:
Sono sicuro, anche perché inizialmente downcloccando le memorie non avevo artefatti. :uhm:
Cmq così facendo sembro più pazzo del solito, a questo punto faccio una foto.
-
Ma sant'Iddio, sa e fai un print screen è ovvio che non vengano fuori gli artefatti, dovresti fare una foto al monitor...
-
Citazione:
Ollo
Ma sant'Iddio, sa e fai un print screen è ovvio che non vengano fuori gli artefatti, dovresti fare una foto al monitor...
Non ti agitare, è la 1a volta che mi capita, non lo sapevo :uhm:
-
Citazione:
Harry_Lime
Senza offesa Kaiman, ma che ign sia sempre stato un pò troppo virato verso la console microsoft è cosa risaputa.
Io quello che noto, è che i riflessi e le ombre su 360 siano meglio distribuite sulle superfici, ma su ps3 gli effetti particellari e la gestione della luce volumetrica di cielo e incidenza sulle superfici sono più marcati.
Poi posso pure sbagliarmi, soprattutto perchè non posso provare il gioco di persona.
Tra l'altro oggi pomeriggio un mio amico dentro ad un gamestop mi venderebbe una copia sotto banco, ma non riesco a decidere se prendere la versione 360 o pc.
Su pc avrei grafica migliore ma un pò di scomodità e limitazione sul mio pc da lavoro (19 pollici e casse stereo).
Su 360 avrei grafica inferiore ma più immersività di gioco grazie all'home theater e alla posizione da salotto.
Io l'ho preso per pc da g2play a 28€....ma ho il pc sul 46" come la 360....nel tuo caso andrei di 360. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Che cazzo c'entra?
Perche' se c'avevi la donna tutti i tuoi risparmi erano stati bruciati in cazzate e non ne avresti avuti per il 3ds. Semplice. :bua:
Da quando sono single mi compro di tutto. :bua:
Prima tra benza e uscite grasso che cola se arrivavo a fine mese. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Vai di questo:
Mehh...prima roba quello che hai postato è esteticamente penoso e poi che succhi 'ste gran risorse...:asd:
(ne ho sei di gadget e averne o non averne non mi cambia un piffero, al massimo può capitare di aspettare un secondo e mezzo in più se proprio hai bisogno immantinente di consultarne uno a sistema appena avviato)
-
Citazione:
Marlborough's
Mehh...prima roba quello che hai postato è esteticamente penoso e poi che succhi 'ste gran risorse...:asd:
Se sei effemminata, ti piacciono le cosette simpatiche, tondeggiati, colorate, che non ti danno nessuna indicazione precisa e che ricordano hello kitty allora si, il gadget originale di windows è sicuramente più bello.:asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se sei effemminata, ti piacciono le cosette simpatiche, tondeggiati, colorate, che non ti danno nessuna indicazione precisa e che ricordano hello kitty allora si, il gadget originale di windows è sicuramente più bello.:asd:
Vabbè che cmq ho quello perché ho formattato il pc manco una settimana fa e non ho ancora finito di "metterlo a punto"...quel gadget ce l'avevo pure io...la verità è che cercate sempre l'ago nel pagliaio per lullarmi :sad:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Vabbè che cmq ho quello perché ho formattato il pc manco una settimana fa e non ho ancora finito di "metterlo a punto"...quel gadget ce l'avevo pure io...la verità è che cercate sempre l'ago nel pagliaio per lullarmi :sad:
:asd: come se servisse cercare l'ago nel pagliaio per lullarti :asd:
Vedi il lato positivo Peppe: Goku ti ha lullato ma ti ha anche consigliato un ottimo gadget, ora sei più Pro :sisi:
-
Citazione:
Ollo
:asd: come se servisse cercare l'ago nel pagliaio per lullarti :asd:
Vedi il lato positivo Peppe: Goku ti ha lullato ma ti ha anche consigliato un ottimo gadget, ora sei più Pro :sisi:
:mad: Lo conoscevo già quel gadget, vai via :mad:
:asd: