Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
non far finta di non capire, almeno SPERO tu faccia finta, la mancata qualificazione alla CL ci ha precluso una cifra compresa tra i 30 e i 60 milioni di euro. Se vuoi dopo ti cerco cifre precise, ma se ti sforzi un minimo ci puoi arrivare, a meno che tu non voglia continuare a darmi torto a prescindere per poi dirmi "sei un piangina".ò Capisco che son soddisfazioni, ma vediamo di discutere un po' ammodo, anche se devo ammettere ce stavolta, quantomeno, non ti limita a quotare :asd:
ah, su certi rinnovi e acquisti scellerati agnolotti poteva benissimo porre il veto o cmq farsi intendere, ma da bravo aziendale...
Ho detto che agnolotti non ha meriti per la CL del 2007???? Ma lo fai apposta per farmi inalberare?
Io so che Galliani disse che i mancati introiti erano all'incirca di 20 Milioni non di 30 o di 60 comunque se mi cerchi cifre precise mi fai un favore. Ancellotti non avrebbe mai messo il veto questo lo sappiamo tutti ed è il motivo del fallimento degli ultimi anni ma da qui a dire che è stata colpa sua la cessione di Kakà mi sembra a dir poco esagerato.
Per il resto credo allora di non aver capito la tua frase
Citazione:
Io me ne sarei andato: era il momento migliore. Almeno me ne sarei andato da vincitore, avrei trovato 3-4 top club interessati a me in un quarto d'ora e soprattutto avrei evitato i due deludentissimi (e preventivati, si sareva che la vittoria della CL era l'ultima fiammata di un gruppo ormai vecchio e logoro e che la società voleva investire poco) anni successivi, con addirittura un 5° posto che, in pratica, ci ha costretti a cedere kakà per ripianare. Non sarebbe stato certo il primo a lasciare dopo una vittoria...
ah, ma chi è che non vorrebbe riconoscergli quella CL? a volte vi inventate le cose... :asd:
se ho sbagliato a interpretarla mi dispiace :boh2:
-
Citazione:
Manu
Io me ne sarei andato: era il momento migliore. Almeno me ne sarei andato da vincitore, avrei trovato 3-4 top club interessati a me in un quarto d'ora e soprattutto avrei evitato i due deludentissimi (e preventivati, si sareva che la vittoria della CL era l'ultima fiammata di un gruppo ormai vecchio e logoro e che la società voleva investire poco) anni successivi, con addirittura un 5° posto che, in pratica, ci ha costretti a cedere kakà per ripianare. Non sarebbe stato certo il primo a lasciare dopo una vittoria...
ah, ma chi è che non vorrebbe riconoscergli quella CL? a volte vi inventate le cose... :asd:
si è scoperto dopo che voleva investire poco, tutti gli anni si parlava di Ribery e Adebayor, mica di stanlio e ollio, che poi ovviamente non sono arrivati, però Ancellotti li domandava tutti gli anni :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si tanto farà una Champions di Cacca esce al primo turno e la smettiamo con sta storia!
Beh il sistema NBA è completamente differente dal sistema calcistico europeo.
Innanzitutto gli acquisti non li fanno le squadre, ma la Federazione NBA.
Facciamo un confronto col campionato di Serie A. Ci sono 30 squadre, e nessuna retrocessione. All'inizio di ogni anno si fanno i Draft ovvero l'NBA si procura 60 giocatori tra Rookie (esordienti) e giovani provenienti dall'europa. A partire dall'ultima squadra classificata alla fine del campionato precedente si cominciano a scegliere i giocatori. Quindi per intenderci è come se il Livorno avesse preso CRonaldo, il Parma Kakà ed il Bari Ibrahimovic, il Bologna Eto'o, il chievo Benzema e così via fino all'Inter a cui tocca la 30a scelta.
A questo punto le squadre possono effettuare scambi tra loro di tutti i giocatori che hanno in rosa, e possono usare come parte del pagamento anche la cessione o lo scambio del proprio 2nd Pick al Draft (che va sempre dall'ultimo al primo).
come sport mi fa cacare però obbietivamente il basket è avanti anni luce (almeno negli stati uniti)
-
Citazione:
se ho sbagliato a interpretarla mi dispiace
sì, forse ti ha traviato la frase sul gruppo di campioni che ha emanato l'ultima fiammata, ma non intendevo dire quel che hai scritto tu
Citazione:
JohnnyKage
si è scoperto dopo che voleva investire poco, tutti gli anni si parlava di Ribery e Adebayor, mica di stanlio e ollio, che poi ovviamente non sono arrivati, però Ancellotti li domandava tutti gli anni :sisi:
parlare non costa niente, johnny... e molto probabilmente ancelotti sapeva quello a cui si andava incontro. Anche noi lo prevedevamo, forse non fino a questo punto, però... poi se decidono di spendere 24 milioni per dinho (inutile o quantomeno non necessario per diversi motivi) quanto hai detto più volte di volere un cristone e ti metti a 90° x l'ennesima volta io ti considero solo un misero yes-man...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si tanto farà una Champions di Cacca esce al primo turno e la smettiamo con sta storia!
Beh il sistema NBA è completamente differente dal sistema calcistico europeo.
Innanzitutto gli acquisti non li fanno le squadre, ma la Federazione NBA.
Facciamo un confronto col campionato di Serie A. Ci sono 30 squadre, e nessuna retrocessione. All'inizio di ogni anno si fanno i Draft ovvero l'NBA si procura 60 giocatori tra Rookie (esordienti) e giovani provenienti dall'europa. A partire dall'ultima squadra classificata alla fine del campionato precedente si cominciano a scegliere i giocatori. Quindi per intenderci è come se il Livorno avesse preso CRonaldo, il Parma Kakà ed il Bari Ibrahimovic, il Bologna Eto'o, il chievo Benzema e così via fino all'Inter a cui tocca la 30a scelta.
A questo punto le squadre possono effettuare scambi tra loro di tutti i giocatori che hanno in rosa, e possono usare come parte del pagamento anche la cessione o lo scambio del proprio 2nd Pick al Draft (che va sempre dall'ultimo al primo).
beello
in questo modo perfino società come chievo, livorno e fiorentina potrebbero vincere qualcosa :asd:
-
http://tribudelcalcio.forumcommunity.net/?t=28224574
20 milioni di partecipazione alla fase a gironi della Champion + gli introiti per l'eventuale ottavo di finale (altri 10 mil.)
poi ho trovato altri link abbastanza simili...
toh, una trentina di milioni probabili... 'na discreta botta...
-
Citazione:
Manu
sì, forse ti ha traviato la frase sul gruppo di campioni che ha emanato l'ultima fiammata, ma non intendevo dire quel che hai scritto tu
parlare non costa niente, johnny... e molto probabilmente ancelotti sapeva quello a cui si andava incontro. Anche noi lo prevedevamo, forse non fino a questo punto, però... poi se decidono di spendere 24 milioni per dinho (inutile o quantomeno non necessario per diversi motivi) quanto hai detto più volte di volere un cristone e ti metti a 90° x l'ennesima volta io ti considero solo un misero yes-man...
sì ma a parte il fatto che noi non lo sappiamo come sia davvero ancelotti nei rapporti con la società, che avrebbe dovuto fare, rinunciare alla panchina del milan (che cmq qualche risultato lo riusciva pure così a portare a casa) perchè non gli compravano chi diceva lui e starsene a spasso?
difatti non appena si è liberata una panchina importante se ne è andato :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma a parte il fatto che noi non lo sappiamo come sia davvero ancelotti nei rapporti con la società, che avrebbe dovuto fare, rinunciare alla panchina del milan (che cmq qualche risultato lo riusciva pure così a portare a casa) perchè non gli compravano chi diceva lui e starsene a spasso?
difatti non appena si è liberata una panchina importante se ne è andato :sisi:
io avrei apprezzato :asd: e cmq, a parte gli scherzi, non la vedevo come una soluzione sbagliata, anzi... lasciava da vincitore e si trasferiva subito in una squadra di livello... son convinto che il chelsea, al posto di grant, avrebbe preso lui ad ottobre, ad esempio... o il real, o un altro top club... così invece...
eppoi oh, io non avrei sopportato, dopo 6 anni di panchina, di non avere la minima volce in capitolo riguardo i rinnovi e gli acquisti...
"non rivoglio sheva"... e zac
"non voglio ronaldinho, serve una punta di peso"... ronaldinho :bua:
-
Citazione:
Manu
io avrei apprezzato :asd: e cmq, a parte gli scherzi, non la vedevo come una soluzione sbagliata, anzi... lasciava da vincitore e si trasferiva subito in una squadra di livello... son convinto che il chelsea, al posto di grant, avrebbe preso lui ad ottobre, ad esempio... o il real, o un altro top club... così invece...
eppoi oh, io non avrei sopportato, dopo 6 anni di panchina, di non avere la minima volce in capitolo riguardo i rinnovi e gli acquisti...
"non rivoglio sheva"... e zac
"non voglio ronaldinho, serve una punta di peso"... ronaldinho :bua:
alla fine un allenatore si adegua, cosa dovrebbe fare spalletti? suicidarsi?
Anche Leo è idolo alla faccia di hce :alesisi: però: voglio Geko o sfabiano...zac
kakà deve rimanere...zac
voglio 2 terzini... e zac OOOO
gli unici allenatori che chiedono e ottengono sono guardiola e mourinho, ma solo perchè hanno dei pampani come presidenti :sisi:
-
Citazione:
AlucarD_
beello
in questo modo perfino società come chievo, livorno e fiorentina potrebbero vincere qualcosa :asd:
No, perchè anche nell'nba vincono sempre le stesse :asd:
-
Quindi in quale aspetto avere dei "pampani come presidenti" è una cosa brutta? :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
alla fine un allenatore si adegua, cosa dovrebbe fare spalletti? suicidarsi?
Anche Leo è idolo alla faccia di hce :alesisi: però: voglio Geko o sfabiano...zac
kakà deve rimanere...zac
voglio 2 terzini... e zac OOOO
gli unici allenatori che chiedono e ottengono sono guardiola e mourinho, ma solo perchè hanno dei pampani come presidenti :sisi:
dopo 7 anni che sei in una squadra e qualcosa hai vinto puoi pure provare ad impuntarti e a pretendere, no? Eppoi non si stratta di non aver speso (non solo quello) ma di non aver preteso che i soldi fossero gestiti meglio" Cosa costava non riprendere sheva? O rifiutare gli ingaggi di gente come oliveira, vieri, il rinnovo a dida, brocchi, favalli etc... o spendere 25 milioni non per dinho? Eddaì sù... ancelotti ha fatto la parte dell'aziendale perfetto, e ripeto, se siamo in questa situazione è pure colpa sua
-
Citazione:
CartaRulez
Quindi in quale aspetto avere dei "pampani come presidenti" è una cosa brutta? :asd:
nel caso di laporta niente, nel vostro sperperare vil denaro e non vincere niente per anni, oppure esaudire qualsiasi richiesta dell'allenatore comprando quaresma a caso per poi subirsi cmq la colpa degli insuccessi per ulteriori mancati acquisti
-
certo Johnny certo...:scalata:
ma se Manzollotti è stato schifato perchè in 8 anni non ha mai storto la testa...ora Leo è contento, mette Janku e Zambro lo stesso come Lotti eh ma Leo idolo...:rotfl:
Almeno siate obiettivi, rivalutate la cotica a questo punto! :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
nel caso di laporta niente, nel vostro sperperare vil denaro e non vincere niente per anni, oppure esaudire qualsiasi richiesta dell'allenatore comprando quaresma a caso per poi subirsi cmq la colpa degli insuccessi per ulteriori mancati acquisti
Preferisco comunque uno che sperpera il vil denaro per comprare Quaresma su consiglio dell'allenatore che uno che spende gli stessi soldi per Ronaldinho quando viene detto esplicitamente dall'allenatore che Ronaldinho non lo vuole :boh:
-
Citazione:
Francovaro85
No, perchè anche nell'nba vincono sempre le stesse :asd:
In linea di massima sì invece. Se poi ci sono squadre che non voglion spendere per vincere, son cavoli loro.
-
Citazione:
Manu
dopo 7 anni che sei in una squadra e qualcosa hai vinto puoi pure provare ad impuntarti e a pretendere, no? Eppoi non si stratta di non aver speso (non solo quello) ma di non aver preteso che i soldi fossero gestiti meglio" Cosa costava non riprendere sheva? O rifiutare gli ingaggi di gente come oliveira, vieri, il rinnovo a dida, brocchi, favalli etc... o spendere 25 milioni non per dinho? Eddaì sù... ancelotti ha fatto la parte dell'aziendale perfetto, e ripeto, se siamo in questa situazione è pure colpa sua
sheva e dinho ha detto più volte che non li voleva e anche per questo face bene a lasciarli in panchina come quando mou non volle sheva al chelsea e lo relegò in panca accorciandogli la carriera. E i rinnovi non li firma carlo ma galliani e i calciatori.
Sono sempre i presidenti che decidono in queste cose. Anche il buon mou: non rinnovate il contratto a materazzi... rinnovato il contratto a materazzi, voglio lampard... Muntari, voglio carvalho...lucio. Ferguson: se vendete cr7 smetto di fare l'allenatore del manchester e mi impicco...venduto cr7 al madrid. Ranieri: voglio Silva o Alonso... Poulsen
è inutile impuntarsi con le società, è fiato sprecato
-
Citazione:
JohnnyKage
sheva e dinho ha detto più volte che non li voleva e anche per questo face bene a lasciarli in panchina come quando mou non volle sheva al chelsea e lo relegò in panca accorciandogli la carriera. E i rinnovi non li firma carlo ma galliani e i calciatori.
Sono sempre i presidenti che decidono in queste cose. Anche il buon mou: non rinnovate il contratto a materazzi... rinnovato il contratto a materazzi. Ferguson: se vendete cr7 smetto di fare l'allenatore del manchester e mi impicco...venduto cr7 al madrid. Ranieri: voglio Silva o Alonso... Poulsen
è inutile impuntarsi con le società, è fiato sprecato
mi verrebbe una facile battuta, ma evito per rispetto vostro.
contenti voi...
-
Citazione:
Manu
mi verrebbe una facile battuta, ma evito per rispetto vostro.
contenti voi...
no no adesso la fai! :mad:
-
5 Ore e si parte per il Derbyyyy!! Comincia la festa!!
Citazione:
Talismano
cmq... in quanto tifoso evoluto oggi sono andato a prendere il mini abbonamento... settore 209 verso il centro... fatto bene???? cmq ce n'erano ancora un bel po di posti liberi a vedere dalla schermata del pc in banca...
o... per 35 pleuri vedere real OM e zurigo (:asd) chi se lo perde?
A sto punto avrei preso il 2° Anello Arancio!!
Citazione:
AlucarD_
beello
Si infatti si creano i cicli basati sui migliori giocatori. Prima i Bulls (che ora sono una squadra di metà classifica), poi i Lakers, e neglio ultimi anni una successione di più squadre. Negli ultimi 10 anni ci sono state 4 Vittorie dei Lakers (su 6 finali), 3 Vittorie dei San Antonio Spurs, e poi una vittoria per Boston Celtics, Detroit Pistons e Miami Heat.
-
Citazione:
JohnnyKage
no no adesso la fai! :mad:
anche parlare con voi è fiato sprecato
:asd: :baci:
-
manu davvero credo che la tua gorcufffilia stia diventando seria :pippotto:
-
Citazione:
Manu
anche parlare con voi è fiato sprecato
:asd: :baci:
frase che potrebbe essere tranquillamente rivoltata a nostro vantaggio :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
manu davvero credo che la tua gorcufffilia stia diventando seria :pippotto:
ora stavo parlando del mio odio per il maial... ancelotti, però
Citazione:
JohnnyKage
frase che potrebbe essere tranquillamente rivoltata a nostro vantaggio :caffe:
però l'ho detta prima io :legge:
-
Citazione:
н¢ε
certo Johnny certo...:scalata:
ma se Manzollotti è stato schifato perchè in 8 anni non ha mai storto la testa...ora Leo è contento, mette Janku e Zambro lo stesso come Lotti eh ma Leo idolo...:rotfl:
Almeno siate obiettivi, rivalutate la cotica a questo punto! :asd:
ma sai che non ho capito nulla di questo post? :|