Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
A disposizione per ogni evenienza: Dida. :pippotto:
questa entra di diritto tra le frasi più pVo che io abbia mai letto :asd:
-
intanto rai3 ci ripropone istanbul nel programma "sfide" ,casualmente il giorno prima del derby.
COMUNISTI!
-
a disposizione per ogni evenienza è stupendo,voglio l'autore adesso!!!
-
:asd:
Una rescissione di Dida sarebbe la ciliegina sulla torta. :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
imho l'unico dubbio che ho su snejider è il fisico, cacchio sarà 1,50 m x 40 kg :asd:
Quello sarebbe il meno: magari è un saltatore in meno sulle palle alte ma perchè un giocatore è piccolo non è detto che manchi di forza fisica. Quello che mi convince poco è il fatto che sia di cristallo stile Robben: si rompe ogni due per tre anche lui.
-
Citazione:
н¢ε
Zackardo al Parma, domani l'ufficialità secondo Di Marzio a Sky :alesisi:
fiuuuu
Ottima notizia perchè non ci siam presi una B.d.P elevato all'ennesima potenza. Brutta notizia perchè pure il Parma riesce ad incular*i possibili obbiettivi di mercato: ergo Paloschi lo salutiamo.
-
Io in Zaccardo ci speravo... :sad:
-
Mancano 3 giorni alla chiusura del mercato...arriverà ancora qualcuno?
-
-
:nono:
C'e' Oddo che fa da tappo al nostro mercato in entrata :asd:
-
Ma prende così tanto OooO? :uhm:
Non ditemi che prende anche lui 4 milioni... :ehm:
-
Citazione:
Puchuu
A disposizione per ogni evenienza: Dida. :pippotto:
questa entra di diritto tra le frasi più pVo che io abbia mai letto :asd:
Significa che se ad esempio i essi di Milanello si allagano, chiamano Dida.
-
Manco quello, sarebbe in grado di fare. Nel momento in cui si china per usare lo sturotto gli si blocca la schiena.
-
Bon oggi spesa per stemperare la tensione :pippotto:
-
Ci starebbe bene una puntatina su bwin... :pippotto:
-
RIP Carpaccio e Viados :ciaociao:
Mi sta quasi bene rimanere con la chiavica di Oddo pur di vedere anche Dida fare la fine di Kalac.
-
Citazione:
arguile66
Ma prende così tanto OooO? :uhm:
Non ditemi che prende anche lui 4 milioni... :ehm:
3.5 se non erro :asd:
-
Citazione:
arguile66
Io in Zaccardo ci speravo... :sad:
:asd::asd: già, come no, un altro coloccini/n'gotty/bogarde/ecc pronto a fare (altri) buchi in difesa serve sempre :jfs2::jfs2:
-
Citazione:
Volo
intanto rai3 ci ripropone istanbul nel programma "sfide" ,casualmente il giorno prima del derby.
COMUNISTI!
:sad: hai visto Crespo? Alla fine dell'intervista aveva le lacrime agli occhi :sad:.
Poi arriva Manu che ha il coraggio di dire che quella è stata "una partita sbagliata dal suino". 84 minuti più recupero di dominio incontrastato per il campo.
C'era Crespo che sfotteva i giocatori del liverpool, Gerrard che fa un gol di testa che non farà mai più in vita sua, un tiro della domenica di un terzino x, un rigore parato, nesta e stam si avventano sul pallone, ma la palla va a finire cmq sui piedi del giocatore del liverpool. Più riguardo quegli highlights e più mi rendo conto che (forse forse clpo di testa di Gerrard a parte) hanno avuto solo qlo. Altro che partita sbagliata del suino.
-
buongiorno e buon derby a tutti :fag:
io ho puntato sul 2-1 dell'inter oggi
-
Quella partita è stata una serie di colpi di fortuna pazzeschi. Il gol di gerrard è una papera di dida. Pazzesco. Ma non fatemici pensare.
-
Riguardo il riconoscimento a Maldini, Sky sport ha fatto un servizio dove dicevano: "Un vero campione, uno che la champions l'ha giocata fino all'anno scorso" :pippotto:
-
-
il tiro di sheva al 180' :|
-
Citazione:
JohnnyKage
:sad: hai visto Crespo? Alla fine dell'intervista aveva le lacrime agli occhi :sad:.
Poi arriva Manu che ha il coraggio di dire che quella è stata "una partita sbagliata dal suino". 84 minuti più recupero di dominio incontrastato per il campo.
C'era Crespo che sfotteva i giocatori del liverpool, Gerrard che fa un gol di testa che non farà mai più in vita sua, un tiro della domenica di un terzino x, un rigore parato, nesta e stam si avventano sul pallone, ma la palla va a finire cmq sui piedi del giocatore del liverpool. Più riguardo quegli highlights e più mi rendo conto che (forse forse clpo di testa di Gerrard a parte) hanno avuto solo qlo. Altro che partita sbagliata del suino.
pochi se ne ricordano ma dida da lì iniziò a mostrare segni di cedimento :sisi: