:rotfl:
Drugo :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Drugo :rullezza:
Oggi è il giorno della Marmotta :alesisi:
potrei riguardarmi il film :pippotto:
questo mi mancava :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=ffjOqw2G3GE
sembra uno sketch dei Python :bua:
:rotfl: :rotfl: meravigliosa :rotfl:
Uffi, non vedo i video qui in ufficio e il proxy che mi aveva passato gods non funziona più...:sad:
il netbook del tano è definitivamente morto
bruciata la piastra madre :alesisi:
inizio a mettere in vendita su ebay i vari pezzi per cercare di tirarci su qualcosa
devo informarmi anche io su un nuovo portatile :chebotta:
già che è bruciata ci puoi fare i panini sopra adesso?
un porchetta completo con patatine e tanta maionese :sisi:
:asd: Rieccomi. Che palle lavorare tutto il dì :bua:
jdownloader non prende più i captacha o come cavolo si scrive. Programma equivalente ma funzionante ?
atroce dilemma: mi compro un altro netbook? un notebook? un fisso da lasciare qua?
vorrei evitare un altro netbook, l'avevo preso per portarlo avanti e indietro fra l'isola e la cittàtentacolare e alla fine non l'ho mai portato in giro, lo lasciavo qui, unico vantaggio il prezzo contenuto e l'internet-in-bed :uhm:
l'idea è di farmi un notebook, però voglio qualcosa di decente, non voglio spendere, non me ne capisco di portatili e non so cosa prendere :uhm:
mi stuzzica il pc fisso, il monitor ce l'avrei visto che vorrei cambiare quello del fisso isolano, spenderei di meno per una macchina più potente e saprei già più o meno cosa prendere, l'unica cosa che mi frena è che la portabilità sarebbe 0
:uhm:
:asd:
ci sono stato dentro per un po', ho letto tutto quello che trovavo, e quindi ecco i miei consigli.
se puoi vai di fisso.
evita il netbook a meno che ti serva proprio per quella cosa lì, tipo sei sempre in viaggio ti siedi in aeroporto e ti connetti.
Notebook: ci sono quelli buoni, quelli ottimi, quelli tutti uguali.
Le specifiche hardware sono più o meno sempre le stesse, solo che in quelli tutti uguali (acer, pb, toshiba, hp) sono fiche e a prezzi gradevoli, nelle altre marche (asus, sony, dell) a pari prezzo sono fiche la metà :bua:
Why is that: qualità costruttiva, assistenza, durata, poca rumorosità, qualità dello schermo, sono cose che non vanno nella scheda specifiche di mediaworld, però alla lunga forse le paghi.
Io ho avuto per anni un acer. Schermo merdoso, batteria indecente, ventola tipo phon, plastica scadente, però ai tempi era un bolide quanto a processore e scheda video..
Poi ci sono modelli costosi di marche mediocri che sono super, mentre poi esiste un vaio che nuovo ti viene tipo a 490 euro, però poi vai e leggi qualche parere e vedi che lo schermo non è quello "vaio" secondo solo al mac, ma un coso buono la metà, che l'hard disk è troppo lento e che la batteria dura un'ora e venti, e vabbè :asd:
Dipende cosa cerchi.
Ci son talmente tante combinazioni di modelli e configurazioni che di sicuro quello che vuoi lo trovi :asd:
Poi boh, queste sono le mie impressioni, io di pc ci capisco fino all'altro ieri :snob:
signor Shabby, lei alla fine il dell quanto l'ha pagato? :uhm:
599 euro (il sito Dell -da dove l'ho preso- me la dava come offertona, un pc da 850, ma a ste cose ci credo poco).
Il mio è uno di quei notebook pensati più per la portabilità che per la superpotenza (ad oggi, ed è arrivato ieri :asd:, mi fa circa 8-9 ore di uso senza opzione "al risparmio").
http://www.omegapc.net/index.php?pag...mart&Itemid=71
http://www.omegapc.net/index.php?pag...mart&Itemid=71
ho adocchiato questi due, il budget è più o meno quello, il sito è quello del mio omino del pc di fiducia :uhm:
centra un cazzo
chi ha FB vada in impostazioni -lingua e scelga -> ENglish (Pirates)
è stupendo