No, non credo...
Visualizzazione Stampabile
quindi da quel che vedo preferite il mattone fotorealistico ingiocabile con un quad sli di gtx 590 piusttosto che un gioco con grafica buona ma gicoabile sui pc attuali.
ma che diavolo pretendete?
io non voglio mattoni che per essere giocati necessitano di aspettare 2 generazioni di vga, non capisco poi dove lo vedete brutto,
graficamente a dettagli advanced e superiore al 1 con dettagli high, diciamola la verita, il primo crysis era bello solo a very high, su high faceva cagare, crysis 2 invece gia a dettagli gamer e uguale al 1 con dettagli high e a dettagli advanced e hard core è graficamente otitmo e superiore alla versione console.
inoltre non dimenticate che le dx 11 saranno presto rese disponibili tramite una patch.
siete cosi ansiosi di vedere le vostre schede da 400 euro fare 20 fps come accadde col primo ai tempi delle 8800ultra?
be fate voi, inoltre gia graficamente in dx9 mi sembra superiore a quella cagata di metro 2033 in dx 11.
Io pretendo che tu scriva in Italiano :sisi:
:stress:Citazione:
graficamente a dettagli advanced e superiore al 1 con dettagli high, diciamola la verita, il primo crysis era bello solo a very high, su high faceva cagare, crysis 2 invece gia a dettagli gamer e uguale al 1 con dettagli high e a dettagli advanced e hard core è graficamente otitmo
perche cosa vorreste dire?
ok a non è superiore al 1 con dettagli very high ma gia a dettagli advanced è di molto superiore al 1 a dettagli high.
il 1 su high faceva cagare scomparivano un sacoc di efetti mancavano i raggi che filtravano le foglie è un sacco di efetti che invece in crysis 2 ci sono anche su console.
Crysis 1 in high dx9, stava una spanna sopra a crysis 2 in very high. Sia dal punto di vista del numero di poligoni sullo schermo, sia da quello della qualità delle texture.
Poi, che alcuni effetti grafici ora su crysis 2 siano migliori ok, ma la maggioranza degli effetti particellari del primo mescolato alla fisica del gioco stesso, ce le scordiamo in questo crysis 2.
Volete che vi ricordo la possibilità di annientare un intero capanno con solo mitragliatrice e missili e vedere gli assi del tetto cadere, gli eternit saltare via con un realismo unico?
Dai, capisco che son passati 3 anni e mezzo, ma il primo crysis rimane ancora il gioco tecnicamente più complesso uscito su pc. Anche e soprattutto in dx9.
Io ti consiglio caldamente di ritirare fuori il primo crysis e farci un bel filmato di confronto, perchè da una foto non si capisce niente e anzi illude. Ti renderai conto di quanto fosse complesso il calcolo della cpu e della gpu che stava dietro a questo gioco. Se solo fai partire il benchmark sulla neve neve mentre distrugge i capanni vicini, viene davvero sconforto nel confrontarlo con l'attuale crysis 2.
Ma ripeto. Si può obiettare su grafica e ai, ma tutte le altri componenti fanno di crysis 2 un gioco entusiasmante. Diverso dal primo crysis, sicuramente più elegante e meno dispersivo. Sicuramente più interessante narrativamente.
Ho fatto finta di non leggere niente... :asd:
Cmq finalmente il primo crysis ora gira come si deve. :bua:
Citazione:
26/03/2011 21:49:57 - Vista 64
Beginning Run #1 on Map-island, Demo-benchmark_gpu
DX10 1920x1080, AA=16xQ, Vsync=Disabled, 64 bit test, FullScreen
Demo Loops=3, Time Of Day= 9
Global Game Quality: VeryHigh
================================================== ============
TimeDemo Play Started , (Total Frames: 2000, Recorded Time: 111.86s)
!TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 38.08s, Average FPS: 52.51
Min FPS: 35.41 at frame 139, Max FPS: 72.20 at frame 1002
Average Tri/Sec: -12306288, Tri/Frame: -234339
Recorded/Played Tris ratio: -3.91
!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 32.74s, Average FPS: 61.08
Min FPS: 35.41 at frame 139, Max FPS: 73.13 at frame 1028
Average Tri/Sec: -13453912, Tri/Frame: -220272
Recorded/Played Tris ratio: -4.16
!TimeDemo Run 2 Finished.
Play Time: 32.64s, Average FPS: 61.27
Min FPS: 35.41 at frame 139, Max FPS: 74.97 at frame 999
Average Tri/Sec: -13493939, Tri/Frame: -220253
Recorded/Played Tris ratio: -4.16
TimeDemo Play Ended, (3 Runs Performed)
================================================== ============
Completed All Tests
<><><><><><><><><><><><><>>--SUMMARY--<<><><><><><><><><><><><><>
26/03/2011 21:49:57 - Vista 64
Run #1- DX10 1920x1080 AA=16xQ, 64 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Overall Average FPS: 6117,5
Usa questo ;)
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=4429
Non farlo però prima di vedere Crysis2, altrimenti C2 lo butti nel cesso :asd:
Fa cacare comunque, Crysis 2 è meglio ...
http://www.gifsoup.com/imager.php?id=1238151&t=o
Dite quello che volete ma Far Cry a suo tempo mi ha impressionato ( visivamente parlando ) molto più di Crysis 1 e 2 :asd:
PRova questo anche tu :sisi:
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=4429
Onestamente l'idea di rigiocare decentemente il primo Crysis mi stimola assai :uhm:
Ti avverto: con questo mod ti conviene disabilitare il V-sync, dato che appesantisce non poco il gioco.
Io attualemnte lo sto giocando a 1920*1080 con AA2X, Dx10, tutto su Very High (anche perchè il mod in questione forza tutto al massimo) e V-sync off, e viaggio ad una media di 30fps :sisi:
Han fatto uscire un tool per crysis2 per modificare le impostazioni grafiche visto che sti geni han fatto quella porcata di impostazioni predefinite.. :sisi:
Ma poi vogliam parlare della mancanza dei tool per i mod?
Col .cfg modificato cambia poco :sisi: utile giusto per aumentare il FOV che altrimenti tocca giocare con quello ristretto tipicodei bimbiminkia consoloari.
La cosa che mi lascia allibito è che è appena uscita una patch che disabilita l'autoaim nella versione PC!!
Cioè, la versione pc è nè più nè meno che un copi-incolla della versione X360!!! :facepalm:
Questo è un gioco che, in versione pc, va visto e valutato tra almeno 3-4 mesi, cioè quando ci saranno patch e upgrade per sistemare la grafica, i controlli, e abilitare un supporto 64bit e dx11; per ora è nient'altro che la versione X360 con un frame-reate più elevato :no:
oook....ho scoperto una cosa...le prime immagini di lot dell'x360 che dicevo essere la versione pc.....non erano del pc....ma della versione "verbatim" inglese....che ha l'illuminazione simile a quella pc....la versione retail italiana ha l'illuminazione come quella ps3. :asd:
Chissa' perche' hanno cambiato illuminazione all'ultimo.
Idem le texture....sulla priva versione inglese son peggiori....vedi il teschio sul braccio del tizio nell'intro....sulla versione inglese e' tutto spixellato....sulla versione retail dettagliato.
Provate entrambe ieri sera da un amico....caricato l'inglese prima che apra la porta all'inizio.....apre....sole accanto alla statua della liberta' e palo a sinistra illuminato....
Messa su la retail italiana.....sole di fronte e palo in ombra.....