-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Zen Shabby, fail?
-
-
-
-
buongiorno gente :caffe:
oggi devo iniziare a preparare tutti i pacchi che lunedì ci trasferiscono nell'altro palazzo qui vicino....voglio morire è peggio del trasloco di casa :asd: c'ho tutto il magazzino da riallocare :chebotta:
-
-
-
badate tutti :arrabbiato:
-
calcettodiì :alesisi:
Giovedì scorso i miei compagni in mia assenza hanno perso di 12 (!), stasera voglio vedere il sangue!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
calcettodiì :alesisi:
Giovedì scorso i miei compagni in mia assenza hanno perso di 12 (!), stasera voglio vedere il sangue!:mad:
beh dai a pallacanestro capita!
-
Citazione:
GoDsMaCk
beh dai a pallacanestro capita!
Ehm, il fatto che abbia esordito con calcettodì ti dovrebbe far capire che non parlavo della pallacanestro...:bua:
-
Citazione:
Mus
Ehm, il fatto che abbia esordito con calcettodì ti dovrebbe far capire che non parlavo della pallacanestro...:bua:
era una battuta siemo :asd:
-
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
era una battuta siemo :asd:
Che sei pazzo a fare battute prima del caffè???:tsk:
Ora posso anche capirla!:snob:
Stamattina alla radio ho sentito nella rassegna stampa l'articolo di non mi ricordo che giornale sull'esaurimento degli indirizzi IP...:facepalm:
Ma perché non fanno scrivere gli articoli a chi ne sa qualcosa di questa roba?:no:
-
[cazzi miei ON]
Inizio a preparare il mio trasferimento a Pisa. Mi son rotto il cazzo della padania tutta e della lomellina in particolar modo. Inizia "l'elphio in tour" piano quinquennale per girarmi l'italia quasi tutta.
[cazzi miei OFF]
-
Citazione:
Mus
Stamattina alla radio ho sentito nella rassegna stampa l'articolo di non mi ricordo che giornale sull'esaurimento degli indirizzi IP...:facepalm:
Ma perché non fanno scrivere gli articoli a chi ne sa qualcosa di questa roba?:no:
Eh, Mus, ma internet e i computer sono ancora il male per una buona metà di paese, devi dar loro quello che vogliono :caffe:
'rno :caffe:
tano, ma se il netbook non lo usavi per la portabilità, perché vuoi un portatile? :uhm:
Da come la racconti, prenderei un fisso :uhm:
Anzi, prendi fisso + netbook :alesisi:
-
Citazione:
elphio
[cazzi miei ON]
Inizio a preparare il mio trasferimento a Pisa. Mi son rotto il cazzo della padania tutta e della lomellina in particolar modo. Inizia "l'elphio in tour" piano quinquennale per girarmi l'italia quasi tutta.
[cazzi miei OFF]
[cazzituoi]Si impone la domanda su che lavoro fai :uhm: [/cazzituoi]
-
:caffe:
BADA tu :arrabbiato:
-
Citazione:
Olengard
Eh, Mus, ma internet e i computer sono ancora il male per una buona metà di paese, devi dar loro quello che vogliono :caffe:
Si, però poi vogliono il cellulare che va su internet perché devono taggare troppa ggente nelle foto del cazzo che fanno...:facepalm:
Citazione:
Olengard
[cazzituoi]Si impone la domanda su che lavoro fai :uhm: [/cazzituoi]
:snob:
-
Tecnico elettrico / informatico nelle scuole superiori.
Per 5 anni avevo anche insegnato lab di fisica. Spettacolo, ma la moratti ai tempi aveva inasprito i parametri per passare di ruolo.
-
Ma è possibile che da poco qualche sito abbia implementato una funzione per cui il browser, quando ci vai, scurisce di qualche grado tutto lo schermo? o mi sta andando a puttane il monitor ( :alesisi: lo odio, che crepi, se avete una minima attenzione all'immagine non comprate monitor Asus)?
provate dpreview.com, se non notate provate, una volta nel sito, a cliccare sul nome in alto a sinistra che vi indirizza alla home, il mio schermo si scurisce per qualche secondo :uhm:
:daichefaifondereloschermocliccacituttalamattinash abby:
-
Sul monitor dell'ufficio nessuna variazione :uhm:
Non è che è qualche impostazione del computer..? :uhm:
-
Somo somo il filmato :o
http://www.vg247.com/2011/02/02/firs...ouls-released/
Porcaputtana sembra bellissimo :cattivo:
Vaffanculo appena finito Dead Space 2 che mi manca poco mi rimetto su Demon Soul!
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma è possibile che da poco qualche sito abbia implementato una funzione per cui il browser, quando ci vai, scurisce di qualche grado tutto lo schermo? o mi sta andando a puttane il monitor ( :alesisi: lo odio, che crepi, se avete una minima attenzione all'immagine non comprate monitor Asus)?
provate dpreview.com, se non notate provate, una volta nel sito, a cliccare sul nome in alto a sinistra che vi indirizza alla home, il mio schermo si scurisce per qualche secondo :uhm:
:daichefaifondereloschermocliccacituttalamattinash abby:
Qui nessun problema... Butta il monitor