-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Zen Shabby, fail?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
L'ho visto stanotte, dopo la lunga ultima partita a lol. Mi ero commosso :cattivo:
Buondì dall'università.
-
A vigevano (fraz. Gambolò per essere precisi) il 13 ci sarà una clinic di Christian Meyer. 35€ per una lezione. Il mio maestro prende 12,50 l'ora... Direi che ci stà tutta e ne avanzano....
Yeahhhhhh
-
-
Philosoraptor non ha tutti i torti :asd:
-
-
-
-
Citazione:
Olengard
tano, ma se il netbook non lo usavi per la portabilità, perché vuoi un portatile? :uhm:
Da come la racconti, prenderei un fisso :uhm:
Anzi, prendi fisso + netbook :alesisi:
fisso più netbook sò troppo soldi :chebotta:
comunque mi sto orientando verso un fisso, ciò che mi perplime è
fisso=videogiochi=nonstudio :chebotta:
niente internet-in-bed :asd:
portabillità=0 ma proprio 0 quindi nella remota possibilità che mi servisse un pc da portare in giro mi dovrei attaccare al...tram
e comunque
http://www.youtube.com/watch?v=FPcT2dlLgAM
non ci credo, Barbareschi ci trolla
:pippotto:
-
Belin che combriccola particolarmente dedita al lavoro oggi...:uhm:
-
la mia mamma ha tirato un filo del portatile, non so se alimentatore o rete, e ha sentito un bello sfrigolio. Ora il mio portatile si accende, fa frullare la ventola, accende i led sulla tastiera, non accende lo schermo e poi si spegne :frigna:
l'ho portato dal tecnico per la diagnosi, che mi devo aspettare con questi sintomi ?
È lupus ?
Ah ieri finito la prima season di sons of anarchy, bello, ma non mi è piaciuto, però mi guarderò anche la seconda stagione. Sì lo so, sono un po' incoerente.
Sava Sava Sava Sava, c'è in edicola il quarto libro di Dexter a soli 4 euri e 20 !
-
E SoA non si tocca!:rullezza:
L'ho già detto che voglio prendermi qualche maglietta di quelle indossate da Jacks?:uhm:
-
boh io ho trovato la serie un po' incoerente, cioè va bene la complessità dell'animo umano ma a volte si esagera.
Ora mi procurerò un gigafacepalm
quando riavrò un portatile mi guarderò la seconda stagione, ma per come sono fatto io a volte la serie mi ha un po' lasciato perplesso.
L'intro però è fighissima.
-
Citazione:
<-DooM->
-
Camus ma l'idea di fare bungie-jumping con la corda al collo invece che ai piedi non ti sfiora mai :pippotto: ?
-
neva ti sei finalmente accorto delle particolari attenzioni che Camus ha per te? :asd:
Citazione:
Camus
Sava Sava Sava Sava, c'è in edicola il quarto libro di Dexter a soli 4 euri e 20 !
:pippotto: e i primi tre?
-
Citazione:
Camus
boh io ho trovato la serie un po' incoerente, cioè va bene la complessità dell'animo umano ma a volte si esagera.
Ora mi procurerò un gigafacepalm
Questi si chiamano conflitti e sono alla base della serie e della drammaturgia in genere. Capisco che molte delle cose che la gente guarda ne sono prive, ma almeno non ce li scordiamo del tutto, please :asd:
-
uorf è come quei besti brutti che stanno nel deserto e scavano un fosso nella sabbia e stanno là senza sputare un verso e poi come un altro bestio brutto mette il piede nel loro fosso CHOMP! :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
uorf è come quei besti brutti che stanno nel deserto e scavano un fosso nella sabbia e stanno là senza sputare un verso e poi come un altro bestio brutto mette il piede nel loro fosso CHOMP! :asd:
http://cdn.maxim.com/15501-16000/155...Monster_l1.jpg
:asd:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
è la cosa più carina che mi hanno detto in tutto il 2011 :timido:
-
-
-
Citazione:
Nevade
Camus ma l'idea di fare bungie-jumping con la corda al collo invece che ai piedi non ti sfiora mai :pippotto: ?
più spesso di quanto si possa pensare, anche se il l'idea della corda elastica è una novità :snob:
Citazione:
MrWolf
Questi si chiamano conflitti e sono alla base della serie e della drammaturgia in genere. Capisco che molte delle cose che la gente guarda ne sono prive, ma almeno non ce li scordiamo del tutto, please :asd:
No, non mi sono spiegato, il problema non è la presenza del conflitto, il fatto che i personaggi abbiano più livelli psicologici è una delle cose positive della serie il problema imho è cosa generi questo conflitto, non a caso Gemma, per quanto sia interessante come personaggio è tra i protagonisti è una delle meno originali come caratterizzazione psicologica essendo un po' stereotipata.
Citazione:
sava73
neva ti sei finalmente accorto delle particolari attenzioni che Camus ha per te? :asd:
la cosa buffa è che non è assolutamente voluto, non è che trolli per il gusto di trollare, è solo che molto spesso Neva non è d'accordo con me.
Però di solito Neva non è d'accordo con nessuno quindi non mi sento in difetto :bua:
Citazione:
:pippotto: e i primi tre?
particolari :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Philosoraptor non ha tutti i torti :asd:
nerd: ON
xavier può controllare le menti, non le cose
nerd: OFF
(o gli è spuntata la telecinesi?)