:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Camus giochi col fuoco, la combo Nevade-Uorf potrebbe stroncare chiunque!:asd:
Col mio ritorno si è vinto a calcetto, sono il Marco Rossi della mia squadra!:rullezza:
...e io il Gascoigne :bua:
'notte! :o
Cioè vai in giro ubriaco a fare l'elemosina per comprarti una Porsche nuova?:pippotto:
Camus, io ci provo a essere rispettoso ma queste obiezioni sembrano ignorare le stesse premesse morali della serie. L'importanza del "diario del campeggio", o dei legami familiari/mafiosi, sono il tessuto primo di quell'universo. Mi pare che manchi completamente il punto della questione.
'ngiorno tutti :o
sto finendo il trasloco,ieri sera c'ho fatto le 8 :chebotta: vi prego uccidetemi
'rno :caffe:
Gente mi è arrivata la configurazione del possibile computer, ora ve la posto e la combriccola discuterà animatamente se sia vantaggiosa o no...:snob:
Copio/incollo:
Sistema operativo Microsoft® Windows® 7 Home Premium 64bit
Processore Intel Core i5-2300 QPI Frequenza di clock processore (MHZ) 2800
Chipset Intel H67
Memoria RAM (MB) DDR3 4096 Memoria RAM
Hard disk drive 1 (TB)
Masterizzatore tipo DVD Dual DVD±R/RW/Double Layer DVD±R DL
Scheda audio (tipo) High Definition 7.1 canali
Scheda video AMD Radeon HD 6450
Memoria video (MB) 1024
Porte I/O (Numero e Tipo) 1 DVI,1 HDMI out,1 Line In MIC,1 Line Out Cuffia,1 RJ-45 LAN,1 S/PDIF Out,8 USB 2.0,Audio I/O 8 canali
Slot di espansione I/O (Numero e tipo) 1 Mini Card1 PCI Express 2.0 16x3 PCI Express 2.0 1x
Compreso nel pacchetto ci dovrebbe essere:
monitor LCD HP S2331 23", risoluzione Full HD 1920 x 1080, contrasto 1000:1, Luminosità 300 cd/m, T.risp. 5ms
Anche se il monitor dovrei avercelo già, ma più piccolo...:uhm:
Sarebbero 700 + iva, che lo zio me lo dà praticamente col prezzo che gli fa il fornitore...
se posso permettermi riesci a prendere almeno la professional di w7 o ti costa troppo di più? la ram io sparerei pure 8gb,calcola che un modulo da 4 gb ti costa sulle 60 €
Eh il problema è che questa sarebbe una configurazione già "pronta" fatta da HP, non la assembliamo io e mio zio perché siamo incappati in questa e ci sembrava una buona offerta...:uhm:
La differenza tra professional e home quale sarebbe?:uhm:
Per la RAM mal che vada appena arriva il computer ce la schiaffiamo dentro!;)
per le differenze guarda qui e poi semmai chiedi altro :D
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...oducts/compare
per la ram te lo consiglio perchè così ce la metti e non ci pensi più!
Vabbè le differenze tra Home e Premium non mi sembrano così essenziali, specie per l'uso che ne farei a casa (già fosse per l'ufficio mi potrebbe interessare)...
Per la RAM ne parlerò con lo zio, magari già che va dal fornitore a prendere il PC mi prende pure quella!:sisi:
La scheda video (capitolo su cui sono meno ferrato) direi che ce ne possiamo stare, o no?:uhm:
Giorno. :caffe:
@mus.... Non sono una scienza in materia ma credo che con quella scheda puoi giochicchiare ma appena metti su qualcosa di pesantuccio inizierai a chiederti se varrà la pena comprare una scheda video da 200€ o una xbox da 170...
2 Anni fa feci la seconda scelta e non me ne sono mai pentito!!!
Per quello ho già la PS3...:tsk:
E poi mi danno del genovese...:no:
a me danno del Vigevanese ma mica mi offendo!!!
Si ma con me non usano la maiuscola...:tsk:
se non devi farci nulla di particolare accattati la HP allora :)
per il resto è vero che giochi con la ps3.
però è vero pure che se spendi 700 svanziche per il pc magari qualche partitella a qualche gioco che sulla PS3 non uscirà mai te le vorrai fare o no? :look:
Quello mi pare ovvio, infatti chiedevo ben per quello, eh! Mi volete dire che come scheda grafica è lammerda?:uhm:
Perché sennò l'alternativa che abbiamo trovato per ora sarebbe questa:
· PROCESSORE Intel® Core™ i5-760 (2,8Ghz, 8 MB, LGA1156)
· SCHEDA MADRE: GIGABYTE mod. GA-P55-USB3 P55 LGA1156, audio lan integrati, 8+2xUSB2.0, 2xUSB3.0, 6xSata2 Raid 0/1/5/10, 1xIDE, 1xFloppy, 4xSlot DDR3, 2xPci-Ex16, 2xPci-Ex1, 3xPci, 1xPS/2, Atx
· MEMORIA: 2 X 2048MB DDR3 1333Mhz
· HARD DISK: 500Gb Serial Ata 2 7200Rpm
· SCHEDA VIDEO: Nvidia GTS450 1024MB DDR5 2xDVI DP HDMI PCI-Ex16 (adattatore VGA)
· SCHEDA AUDIO: Integrata 7.1 + S/PDIF
· OTTICO: Masterizzatore per Dvd Dual Layer 24x24x e DVD-RAM 12x SATA Software Nero incluso
· LETTORE: Card Reader 3,5" 16 in 1
· SCHEDA DI RETE: Integrata Gigabit
· CABINET: Miditower Cooler Master Alim. 550W colore nero/silver, dimensioni (PxLxA) 486x203x413mm, porte Audio e Usb frontali
· SOFTWARE: Windows 7 Home Premium 64bit originale (Office 2010 Ready)
· GARANZIA: 2 Anni On Center (sulle parti)
mus vai a vedere quel modello di HP,il primo che hai postato,se la scheda grafica è integrata su scheda madre
Guarda quello è un "PC PAVILLON HP P6713it-m" e nella scheda tecnica non si parla da nessuna parte di scheda integrata su scheda madre, quindi direi di no!
Maledì :caffe:
'giorno :o
MUS: i5??
Ma quanto costa un i7 oggi? :uhm: per quella cifra ( 700+iva ) la configurazione che hai assemblato mi pare bassina :sisi:
'rno :caffe:
Mus dovresti vedere il retro del case,ora non sono sicuro,ma credo sia integrata invece,difficilmente HP nelle sue configurazioni di largo consumo ti lascia una scheda su slot :uhm:
ma prima di prendertelo perchè non ti fai due conti su quanto ti verrebbe assemblare un pc da zero con 700 eurozzi?
magari una configurazione dove togli il monitor,tanto uno ne hai e faresti in tempo a cambiartelo in un secondo momento....