Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
ma chi è sto pirla? :facepalm:
-
Partita molto ben giocata a parte le due papere difensive, direi che siamo sulla buona strada, ed adesso dovrebbero piano piano tornare tutti gli infortunati :nod:
-
A parte che la colpa è di Moggi, senza rigore è 2 a 2 in casa :facepalm:
Se non pigliavi il contropiede mentre cercavi di vincere, è chiaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrederickVanCoK
io vedo i fatti.
Adesso pure Lapo tiriamo in ballo? Che ha fatto??
-
Pk, la smetti con questa polemica? :|
Cos'è, preferivi perdere?
-
no mi da fastidio che per un 3 a 2 di merda come questo si dica che non facciamo schifo come prima
-
Non è mia abitudine scrivere post così inutili, ma...
Considerando gli arbitraggi delle ultime domeniche, mi pare evidente che sia tornata la RUBENTUS.
Complimenti
-
ma è la verità, la partita l'hai vista?
nel secondo tempo non hanno fatto NULLA, siamo stati sempre nella loro metà campo, Zaccheroni ha azzeccato anche tutti i cambi e davanti ci siamo risvegliati.. ti sembra la stessa juve di ferrara?
Ecco, è arrivato l'altro :asd:
siamo la rubbentus di metà classifica...
Ma fammi il piacere...
-
Citazione:
ssj100
Non è mia abitudine scrivere post così inutili, ma...
Considerando gli arbitraggi delle ultime domeniche, mi pare evidente che sia tornata la RUBENTUS.
Complimenti
Non mi ricordo la tua faccia quando l'anno scorso il Napoli ha vinto con due rigori TOTALMENTE INVENTATI.
Complimenti.
-
madonna, i napoletani che rosikano :rotfl:
-
Citazione:
V4n0
Adesso pure Lapo tiriamo in ballo? Che ha fatto??
finalmente qualcuno con un sano senso dell'umorismo :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
ma è la verità, la partita l'hai vista?
nel secondo tempo non hanno fatto NULLA, siamo stati sempre nella loro metà campo, Zaccheroni ha azzeccato anche tutti i cambi e davanti ci siamo risvegliati.. ti sembra la stessa juve di ferrara?
mi sembra che senza il rigore è 2 a 2 frutto di un modulo che non conosciamo e che non doveva essere provato. In casa non pigli 2 pere dal Genoa. Non così. :boh2:
Poi c'è da dire che Del Piero e Amauri si sono svegliati, altrimenti oggi si metteva la pietra tombale sulla Champions per colpa della difesa a tre dopo 10 minuti. Nel secondo tempo abbiamo rischiato in un paio di occasioni con Mesto, boh. La prossima sarà il banco di prova definitivo.
-
I napoletani, i peggiori sempre :rotfl:
-
Vedi caro frittole, io non sono un ragazzino, seguo il calcio da che lo ero e un pò di esperienza ce l'ho.
Quella fu una partita, un caso e non si sono ripetuti simili errori a nostro vantaggio.
Nell'ultimo mese la Juve sta avendo favori arbitrali ad ogni partita (clamorosi i rigori contro Lazio e Genoa), un pò come avveniva negli anni della triade.
Ora probabilmente controbatterai, troverai giustificazioni, ma a che serve?
Io non cerco il litigio, sono semplicemente un tifoso del Napoli e del calcio in generale molto deluso.
Dovreste esserlo anche voi Juventini, ma evidentemente siete troppo orgogliosi dei vostri successi di cartone.
Auguri, io chiudo quì :ciaociao:
-
Ma Buffon sarà squalificato con la prova tv? :uhm:
Ha tirato 3 bestemmie dopo il 2° gol mentre era inquadrato in primo piano :uhm:
-
Io sono deluso da questa dirigenza, ma spero che torni Moggi e lo metta nel :fag: a tutti quanti voi molto più hard di prima :asd:
-
-
ahahahah
"deluso"
:rotfl:
cmq ragazzi, quanto cazzo godo, spero di ritornare antipatico in fretta :rullezza:
-
-
Citazione:
ssj100
Io non cerco il litigio
Citazione:
ssj100
successi di cartone
Citazione:
ssj100
mi pare evidente che sia tornata la RUBENTUS
:uhm:
-
Pk abbiamo capito il tuo pensiero. Puoi cambiare registro ed accettare che qualcun altro qui dentro la pensi diversamente oppure sei Dio in terra?
I passi in avanti ci sono stati, anche perchè questo genoa è ben altra compagine rispetto alla lazio e al livorno delle ultime due partite, e forse facciamo finta di dimenticarlo. Invece nel secondo tempo, cagata di buffon e qualche liscio difensivo a parte, non abbiamo rischiato nulla.
Certo non siamo diventati da scudetto, e c'è ancora tantissimo da lavorare, ma il gol di amauri e la vittoria in generale avranno un impatto importante sullo spogliatoio, vedrete.
Che poi si sia vinto con un rigore inesistente (a velocità normale però c'ero caduto anch'io, lo confesso), fa parte del calcio, proprio come la paperona di buffon, una ogni 4 anni, come le olimpiadi.
Io vorrei iniziare a vedere il bicchiere mezzo pieno d'ora in poi.
-
Citazione:
ssj100
Vedi caro frittole, io non sono un ragazzino, seguo il calcio da che lo ero e un pò di esperienza ce l'ho.
Quella fu una partita, un caso e non si sono ripetuti simili errori a nostro vantaggio.
Nell'ultimo mese la Juve sta avendo favori arbitrali ad ogni partita (clamorosi i rigori contro Lazio e Genoa), un pò come avveniva negli anni della triade.
Ora probabilmente controbatterai, troverai giustificazioni, ma a che serve?
Io non cerco il litigio, sono semplicemente un tifoso del Napoli e del calcio in generale molto deluso.
Dovreste esserlo anche voi Juventini, ma evidentemente siete troppo orgogliosi dei vostri successi di cartone.
Auguri, io chiudo quì :ciaociao:
io chiudo qui una sega.
Dove sei ogni volta che al san paolo l'arbitro sbaglia e avvantaggia il napoli ?
Quando succede a favore del napoli sei deluso comunque o invece festeggi...
-
non diventeremo mai antipatici con Blon :tsk:
-
Citazione:
Camus
io chiudo qui una sega.
Dove sei ogni volta che al san paolo l'arbitro sbaglia e avvantaggia il napoli ?
Esempi, prego.
(a parte l'infausta partita di due anni fa, ovviamente)
-
Citazione:
Reri
Pk abbiamo capito il tuo pensiero. Puoi cambiare registro ed accettare che qualcun altro qui dentro la pensi diversamente oppure sei Dio in terra?
I passi in avanti ci sono stati, anche perchè questo genoa è ben altra compagine rispetto alla lazio e al livorno delle ultime due partite, e forse facciamo finta di dimenticarlo. Invece nel secondo tempo, cagata di buffon e qualche liscio difensivo a parte, non abbiamo rischiato nulla.
Certo non siamo diventati da scudetto, e c'è ancora tantissimo da lavorare, ma il gol di amauri e la vittoria in generale avranno un impatto importante sullo spogliatoio, vedrete.
Che poi si sia vinto con un rigore inesistente (a velocità normale però c'ero caduto anch'io, lo confesso), fa parte del calcio, proprio come la paperona di buffon, una ogni 4 anni, come le olimpiadi.
Io vorrei iniziare a vedere il bicchiere mezzo pieno d'ora in poi.
magari. :boh2:
ma sono convinto che il bicchiere sia completamente vuoto, come per il 3 a zero di Ciro sul Napoli. :asd: