crepi :D
Visualizzazione Stampabile
crepi :D
Guarda per molto meno di 500 euro al mese c'è gente che fa lavori veramente ma veramente più schifosi, non che giustifichi la cosa ma facendo una tara della situazione non t'ha detto manco malissimo eh.
No vabbè, non scherziamo.
firmerei per un lavoro come il tuo ora Hellvis. E' comunque più di quanto prenderesti con un fottuto stage. E tanto lo sappiamo che anche se hai la laurea ora come ora è buono vedere un soldo.
Io ho fatto dei colloqui come venditore in assicurazioni.
Quello sì che è un LAVORO DI MERDA.
Ah beh quello è il male assoluto :asd:
La cosa più ignobile è che all'inizio ti obbligano a cercare di vendere le assicurazioni ai tuoi amici e familiari. Uno mi ha raccontato di essere stato chiamato da un amico tipo delle medie che non vedeva da dieci anni che cercava disperato di vendergli un'assicurazione... brrr...
maro' :uhoh:
Poi i colloqui collettivi, che ti costringono a a cercare di prevaricare gli altri per farti vedere di più. Una lotta tra poveracci, tipo i capponi di Renzo. mamma mia...
senza contare che una volta finito il giro di conoscenze a cui vendereti sbattono fuori senza tanti saluti
Dopo il diploma andai a "lavorare" per una roba di rappresentanza, procacciavano contratti per Enel Energia.
Tre giorni e scappai, roba non normale.
Indottrinamento a go go e scene alla Tutta la vita davanti, di Virzi.
Lammerda completa sta roba.
Guarda, conosco colleghi universitari che per mantenersi fanno roba tipo servizio in un pub tutta la notte per venti euro a serata.
Venti. Euro.
Ma per dirne una, di esempi se ne vuoi ne ho a bizzeffe, e la cosa che veramente mi butta giù è che con chiunque parli non ce ne sta uno che guardi avanti con quel minimo di fiducia che l'università che sta facendo lo potrà aiutare a sistemarci socio-economicamente.
invece a scriver per giornali online mi han parlato di massimo €10 al pezzo.
non è un cazzo, ma io ero rimasto a €0 :bua:
Per farla breve ti insegnavano a fottere la gente, trucchetti tipo presentarsi come impiegati ENEL, dire che eravamo stati mandati per fare un adeguamento e cose così.
Le parole da usare, non dovevamo mai dire firmi qui ma qualcosa di scherzoso come mi faccia un'autografo qua.
Prima di partire si dovevano provare delle dimostrazioni, quelli più anziani facevano i padroni di casa e tu li dovevi far firmare. Dopo c'era un dieci minuti di musica, in una stanza piena di Motivator appesi ai muri, che finivano appena veniva il boss e ti indicava la località dove andare.
Si partiva tutta la giornata e tornati si faceva un resoconto, altre stronzate e ci mandavano a casa.
Si ho dimenticato di accennarlo.
Uguale uguale.
Il servizio delle Iene era nella zona di Brescia se ricordo bene, qui a Caserta. I metodi son gli stessi.
Ero così felice fino a cinque minuti fa.
scappa :rotfl:
Periodo di merda.
Sono fermo e in causa con il mio precedente datore di lavoro.
E anche a Football Manager 12 il Benevento mi ha esonerato.
Porcatroia signori però, così mi sento in colpa io mi fate venire l'ansia visto la mia situazione :chebotta:
pensa a me che faccio il giardiniere da 8 anni per vivere :rullezza:
fuckin' epic
(lo farei a vita se mi bastassero quei pochi soldi che tiro su, altro che lavori in ufficio di merda)
neva, te lo dico a te che stai a roma e se ne parla: giovedì in serata c'è un incontro chiamato chi tace al call center vicino stazione stazione trastevere. è un seminario introduttivo sulle politiche del lavoro. intervengono uno della CGIL e un imprenditore https://www.facebook.com/events/393208904057126/
Signori, è arrivato ufficialmente il piccolo Davidian junior! :mibullo:
grande giove!