Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Cioè cioè... parliamoci chiaro. Roba che mai avrei comprato e che non ho tempo di giocare :bua:
Credo ci siano gli estremi per denunciare valve per truffa o almeo circuizione di incapace (a tener il portafogli chiuso di fronte ad offerte)
-
io sto resistendo all'acquisto di orcs must die in maniera che sorprende perfino me stesso :asd:
tanto ora che smetto di giocare a Skyrim sarà fuori a 50 cent.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Ho visto che hai già chiesto un paio di volte. A me questo problema non lo sta dando, però ricordo chiaramente che quando si è verificato l'hacking dei server di Steam, con potenziale e non chiaramente stimabile fuoriuscita di dati, venne detto che sarebbe stato richiesto un cambio password e che sarebbero stati tolti i dati memorizzati della carta. Io poi non ci ho più fatto caso perché di fatto me li memorizza ancora, però penso dovresti informarti in quella direzione.
Ieri, comprando TDU2, ho dovuto reinserire i dati relativi a nome ed indirizzo (non la carta di credito, per il semplice motivo che uso Paypal)
-
Non ho resistito a Orcs must die, ma resisterò al resto. Steam vuole il mio sangue, ma non lo avrà.
-
Paccone di 392 offerte su Gamersgate.
Non fatemele listare :facepalm:
-
Citazione:
Bourbon
Non ho resistito a Orcs must die, ma resisterò al resto. Steam vuole il mio sangue, ma non lo avrà.
E' proprio quello che mi dico sempre anch'io, ma purtroppo Gabe è dotato di poteri soprannaturali... :dracula:
-
No, stavolta Ciccio dovrà provarci duro o non mi schioda.
*Offerta di oggi, -75% su tutto il catalogo*
FFFFFFFFFFFFFFFUUU-
-
Wow su Gamersgate cìè Torchlight a 6,48 euro!
Se penso che l'ho pagato 15eur su steam!
-
Qualcuno che ha Rock of ages? Val la pena?
Mi ipisra simpatia e vedo che ha anche il multi, quasi quasi a sto giro lo prendo.
Potrei aspettare di vedere se arriva allo sconto del 75%, ma gia al 50% mi sembra ok
-
Citazione:
Firephoenix
Qualcuno che ha Rock of ages? Val la pena?
Mi ipisra simpatia e vedo che ha anche il multi, quasi quasi a sto giro lo prendo.
Potrei aspettare di vedere se arriva allo sconto del 75%, ma gia al 50% mi sembra ok
Se ne parla molto bene ma attento perchè dà dei seri problemi con le schede ATI! Io l'ho preodinai ma non sono mai riuscito a farlo partire.
-
Citazione:
NEO-GEO
Se ne parla molto bene ma attento perchè dà dei seri problemi con le schede ATI! Io l'ho preodinai ma non sono mai riuscito a farlo partire.
Azz che sfiga, grazie per la segnalazione.
Io cmq ho una nvidia, quindi dovrei star tranquillo
-
Neo volevo mandarti un pm ma hai la casella piena, scusate lo spam :bua:
-
Citazione:
Firephoenix
Neo volevo mandarti un pm ma hai la casella piena, scusate lo spam :bua:
si ho visto, ho cancellato un po' di messaggi!
-
attirato da " Orcs must die ", attratto da Bastion ...
non ho tempo di giocare, sono preso da Skyrim e ho decine di giochi arretrati ...
la logica direbbe di risparmiare i soldi ...
... perchè allora sto per aprire il portafogli ???
p.s. Bastion secondo voi si troverà anche a meno tra un pò? Penso che meriti veramente di essere giocato ...
-
Rock of ages io ce l'ho (pagato 10 euro... grr...) e ho una ati hd4850: nessun problema.
Il gioco non è male, è molto simpatico anche se a livello di "gioco" è forse un po' deludente.
Per quel prezzo comunque ne vale la pena. Qualche ora di gioco è assicurata.
-
ho ati, nessun problema, avran patchato?
-
Un consiglio per non restare incu****.
Evitate di comprare giochi che non siano in sconto giornaliero fino alla fine dei saldi. L'ultimo giorno, se non hanno scontato quello che vi interessa comprate.
Rischiate seriamente di prendere un gioco al 50% e trovarlo il giorno dopo al 75
-
Citazione:
Shuren
Evitate di comprare giochi che non siano in sconto giornaliero fino alla fine dei saldi. L'ultimo giorno, se non hanno scontato quello che vi interessa comprate.
Rischiate seriamente di prendere un gioco al 50% e trovarlo il giorno dopo al 75
grazie !
-
io Portal 2 lo aspetto al varco del 75, faccio male? :asd:
-
Citazione:
Shuren
Giustissimo, a meno che non siate sicuri quasi al 100% che il gioco che vi interessa non sarà MAI (ma proprio MAI) messo tra i giornaileri. Ad esempio io ho preso Alter Ego, che è un'avventura grafica degli stessi di Black Mirror che molto probabilmente non si fila nessuno!
-
sono in casa nuova con una connessione ridicola e un pc imbarazzante.
ma sono tentato di comprare ugualmente, e un mio amico mi ha già regalato due offerte :bua:
-
Secondo giorno.
New Vegas a 5€ e i DLC a 12€.
-
i DLC di New Vegas meritano?
-
Portal 2 se non ci finisce ora, ci finisce sicuramente a natale fra i 75%.
Concordo con la regola generale del 75%, se proprio uno non ha fretta di giocare subito quel titolo, conviene aspettare.
-
Quindi concordate su Fallout New Vegas e tutti i DLC?
Sono al 75% e son tentato. Ma solo quello