Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ma non l'avevi già per 360? :bua:
Si, ma su pc TF2 graficamente e' leggermente meglio e poi ci sono tante di quelle modalita' e mappe in piu' che non puoi averne un'idea.
Peccato pero' che col pc che mi ritrovo ci devo giocare a 800x600 con impostazioni sul minimo andante... :bua:
-
Citazione:
Kinto
Poi potrei comprare, sempre usati, anche:
- Orange Box a 29,90€ (su x360 è valido? E il multi di TF2?)
- Tony Hawks 8 a 9,90€
- Bioshock a 24,90€
- The Darkness a 16,90€
- Fear a 9,90€ (lo avrei anche per pc, ma non lo ho ancora giocato avendo un pc lento)
- Altra roba a circa 19,90€
Consigliate qualcosa da comprare?
The Darkness è un giocone, così come Bioshock
Fossi in te prenderei the darkness, Bioshock e l'Orange Box (se non l'hai per PC)
Double Agent l'ho trovato molto bello (anche se non sono un amante degli stealth) ma ce l'ho ancora li da finire :(
-
Grazie
Per te è meglio cominciare con bioshock, the darkness o orange box?
Tony8 a quel prezzo è da prendere o meglio aspettare l'usato della nuova versione o buttarsi direttamente su skate? Considera che sebbene non ami + tanto lo skate, i vari giochi di tony su gba, nds e psp, mi sono piaciuti molto, soprattutto quelli + orientati al free roaming.
-
Citazione:
Kinto
Grazie
Per te è meglio cominciare con bioshock, the darkness o orange box?
Tony8 a quel prezzo è da prendere o meglio aspettare l'usato della nuova versione o buttarsi direttamente su skate? Considera che sebbene non ami + tanto lo skate, i vari giochi di tony su gba, nds e psp, mi sono piaciuti molto, soprattutto quelli + orientati al free roaming.
Dipende, io giocherei in ordine:
Bioshock
The Darkness
Orange Box
-
Citazione:
Wizard2k
Dipende, io giocherei in ordine:
Bioshock
The Darkness
Orange Box
:sisi:
di solito tendo anch'io a tenere il meglio alla fine
-
eh orange box è bello lungo, conviene tenerlo in fondo :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
eh orange box è bello lungo, conviene tenerlo in fondo :sisi:
Anche considerando che HL2 lo ho su steam? (però non ho mai comprato i vari episodi).
Quindi secondo voi il + bello fra questi 3 è Orange box, poi the darkness e poi Bioshock? (Avete scritto che solitamente tenete il meglio per la fine).
-
eh non so, io metterei The Darkness e Bioshock allo stesso livello, forse un pelo sopra Bioshock
-
viva pinata 2, attualmente in packing da play.com!
-
Bioshock mi è piaciuto da subito, è un gran giocone, curato sotto ogni aspetto. The Darkness ho provato solo la demo, ma il gameplay non mi piace tantissimo...sistema di mira molto buttato lì ed anche i poteri stufano velocemente. Lo stile comunque mi piace, però non mi ha entusiasmato così tanto da comprarlo...
-
Per me decisamente superiore bioshock rispetto a the darkness... per orange box nn avendo mai giocato a HL2 li ho giocati gli episodi e devo dire che e' davvero un gran bel pack ^_^
-
bioshock è il migliore senza dubbio.. poi vengono gli altri.. orange box ti tiene molto più impegnato di the darkness a livello di longevità visto che sono 5 giochi in uno :sisi:
-
Io ho recuperato qualche gioco della ps2 che mi mancava:
Zoe 2 Special Edition
Obscure
Resident Evil Code Veronica
:sisi:
Oggi mi sa che prendo castle crasher dal live :sisi:
-
Citazione:
Kinto
Anche considerando che HL2 lo ho su steam? (però non ho mai comprato i vari episodi).
Quindi secondo voi il + bello fra questi 3 è Orange box, poi the darkness e poi Bioshock? (Avete scritto che solitamente tenete il meglio per la fine).
Ma se Half-Life 2 ti va sul pc che hai, l'Orange box ti consiglierei caldamente di prenderla per PC. Non tanto per Portal e la serie di Half-life 2, ma perchè TF2 su console sarebbe veramente uno spreco: su pc stanno facendo uscire aggiornamenti su aggiornamenti (per le classi), mappe aggiuntive e nuove modalità di gioco (payload e adesso arena con l'ultimo aggiornamento). Per console sbaglio o queste aggiunte non sono previste?
-
Citazione:
Juro
Per console sbaglio o queste aggiunte non sono previste?
su 360 che io sappia si ma saranno a pagamento da quanto si vocifera:???:
-
Citazione:
Fbh™
bioshock è il migliore senza dubbio.. poi vengono gli altri.. orange box ti tiene molto più impegnato di the darkness a livello di longevità visto che sono 5 giochi in uno :sisi:
Ti diro', bioshock me l'ha prestato un amico (ce l'ho ancora) e faccio fatica a continuarlo, non mi prende... eppure e' bello pero' boh, non mi piglia... :triste:
-
Citazione:
Juro
Ma se Half-Life 2 ti va sul pc che hai, l'Orange box ti consiglierei caldamente di prenderla per PC. Non tanto per Portal e la serie di Half-life 2, ma perchè TF2 su console sarebbe veramente uno spreco: su pc stanno facendo uscire aggiornamenti su aggiornamenti (per le classi), mappe aggiuntive e nuove modalità di gioco (payload e adesso arena con l'ultimo aggiornamento). Per console sbaglio o queste aggiunte non sono previste?
Ci avevo pensato, ma ricordo che quando uscì l'episodio 1 avevano migliorato la grafica.
Immagino che ora serva un pc ben + potente per gli episodi 1, 2 e TF2, rispetto HL2 base.
Sbaglio?
Altrimenti ovviamente lo prenderò per PC, anche se immagino mi costerà + di 25€-29€ (il prezzo che lo pagherei usato per x360).
-
Citazione:
Kinto
Ci avevo pensato, ma ricordo che quando uscì l'episodio 1 avevano migliorato la grafica.
Immagino che ora serva un pc ben + potente per gli episodi 1, 2 e TF2, rispetto HL2 base.
Sbaglio?
Altrimenti ovviamente lo prenderò per PC, anche se immagino mi costerà + di 25€-29€ (il prezzo che lo pagherei usato per x360).
Per quanto riguarda l'hardware, se hl2 ti gira bene, non dovresti avere nessun problema con gli altri giochi: anche perché dei miglioramenti quello che ciuccia più risorse sono le ombre dinamiche (parlo dei vari episodi). Se proprio fatichi, disabilita quelle e sei a posto. TF2 invece è abbastanza leggero (secondo me più di Episode 2). Considera poi che anche se migliorato il cuore è sempre il Source, quindi un motore ormai vecchiotto (che comunque fa ancora la sua porca figura) e che è estremamente scalabile.
Per il prezzo considera che se compri su Steam ti viene 40 dollari più iva, per cui al cambio attuale con 33 euro (iva inclusa) te lo accatti. Considera che più di una volta ho sentito persone dire che lo avevano preso a 19.98 (nuovo) al Gamestop.
-
Citazione:
Gatsu80
Ti diro', bioshock me l'ha prestato un amico (ce l'ho ancora) e faccio fatica a continuarlo, non mi prende... eppure e' bello pero' boh, non mi piglia... :triste:
beh dipende dai gusti.. bioshock a me ha coinvolto molto e inoltre l'ho trovato molto originale.. non discuto cmq la qualità di hl2 che anche se non più giovanissimo è ancora meglio di molti giochi attuali :sisi:
-
Su PC hai mouse+tastiera...se ti gira, non sta manco a pensarci, la soluzione è ovvia :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Su PC hai mouse+tastiera...se ti gira, non sta manco a pensarci, la soluzione è ovvia :asd:
Già.
però anche se non sono un graphic whore, poterlo prendere con grafica migliore e soprattutto senza scatti di sorta, me lo fa propendere per la x360.
Il problema sono gli eventuali download aggiuntivi (al pad mi sono abituato anche con gli fps, considerando che ci posso giocare in maniera + sbracata anche solo stando davanti al monitor).
Ma TF2 su x360 è godibile in multi? C'è molta gente che ci gioca?
------- + -------
Altra domanda: Oltre a Battlefield, che altro gioco esiste per x360 multiplayer con la possibilità di usare aerei, carri armati, elicotteri, ecc?
-
Giretto al Gamestop.
Presi col 3x2:
-The Spiderwick Chronicles (360)
-The Godfather (360)
-Eragon (GBA)
-
-
secondo me entra nei negozi bendato e pesca a caso :jfs2: