-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
No, dai, che poi non se ne esce più. Dico questa e poi basta, anche perché siamo OT: l'ho giocato e mi sono divertito. Tutto lo schifo che c'è dietro ha un suo perché e se avete voglia di farne una crociata, amen.
A 4,30€, che è il prezzo del Sega Store, per me è un valido investimento. E bona.
-
manco un euro gli darei
North Remembers
-
Citazione:
mav.erick
manco un euro gli darei
North Remembers
Amen.
-
Citazione:
mav.erick
manco un euro gli darei
North Remembers
this
-
Lol di tutta sta storia non ne sapevo niente :asd:
che cheaters ahahaha :asd:
-
-
Citazione:
aries6
Tutto lo schifo che c'è dietro ha un suo perché
Sentiamo, dai.
-
Ma anche no, siete nuovamente OT.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Doveva esse un capolavoro ,anche no ^2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Non capisco questo ragionamento sul prezzo basso che rende un gioco brutto giocabile. Per me se è un gioco fa schifo devono pagarmi loro per giocarlo.
-
Citazione:
Joxer1908
Non capisco questo ragionamento sul prezzo basso che rende un gioco brutto giocabile. Per me se è un gioco fa schifo devono pagarmi loro per giocarlo.
Madonna, ragazzi, un po' di elasticità mentale! Se il gioco l'hai provato e ti fa schifo, bona, il discorso finisce lì. Non lo comprerai mai, qualsiasi prezzo abbia. Ma qui c'è gente che chiede lumi sul titolo perché è indeciso se fare o meno l'acquisto. Ci sono quelli che spalano caccapupù e bruciano copie nelle pubbliche piazze (visto lo schifo che c'è dietro la creazione del gioco, hanno anche ragione, eh). E quelli come me che il gioco, pur con i suoi difetti, se l'è goduto e si è divertito, e che per 5 euro lo consigliano.
Bon, è tutto qua. Fine. Stop. Capitolo chiuso.
-
ma la smettete di andare continuamente ot?
tra steam bruttoecattivo, giochi orribili e "voinoncapitegniente!", avete fatto pagine e pagine di nulla.
boh, complimenti :boh2:
-
Citazione:
Krys
ma la smettete di andare continuamente ot?
tra steam bruttoecattivo, giochi orribili e "voinoncapitegniente!", avete fatto pagine e pagine di nulla.
boh, complimenti :boh2:
Forum+videogiochi+caldo=il risultato lo lascio a te :spy:
Bon, per tornare IT, su Gamersgate c'è Dark Souls attivabile su Steam a 4.99£ (circa 5,80 euro). Se non l'avete, abbiatelo :snob:
-
Citazione:
Joxer1908
Mi tocca dare ragione a Joxer :asd:
A un certo punto più che una questione di prezzo diventa un fattore di "potrei spendere il mio tempo con un gioco migliore" (nel caso di A:CM la risposta è "Sì, certamente")
-
Citazione:
Joxer1908
Ma che vuol dire? Se un gioco brutto ha comunque qualche attrattiva per te lo compri. Se poi il prezzo è basso tanto melgio così non ci sprechi troppi soldi.
-
su greenmangaming ci sono offerte sui 4 pack
Per dirne due dei più interessanti c'è sanctum 2 a 13,99 e sonic racer a 14.99
Bisogna verificare se si può usare il voucher del 20%, se così fosse entrambi starebbero tipo a 3 euro e qualcosa a capoccia nel 4 pack :O
-
Si il voucher funziona, sonic 4 pack viene 12€. Io sono disponibile per l'acquisto del pack Sonic :)
-
Potrei essere interessato anche io.
-
Mancano due persone allora o una se Dragon Cultist è interessato
-
RE Revelations a 20 euro...
Che faccio, che faccio?????
-
Citazione:
Glorfindel75
RE Revelations a 20 euro...
Che faccio, che faccio?????
Io lo prenderei anche, il prezzo è buono ma ho tanto da giocare che probabilmente quando finisco tutto sta a 5 euro :asd:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Io lo prenderei anche, il prezzo è buono ma ho tanto da giocare che probabilmente quando finisco tutto sta a 5 euro :asd:
Idem, ma ho l'impulso donnaiolo allo shopping :sad:
-
a me era piaciuto parecchio :sisi:
non ho giocato ad altro fin quando non l'ho finito, cosa abbastanza rara per me :sisi:
per quanto riguarda lo sconto... beh, credo che 20€ li valga eccome, ma questa é una cosa ampiamente soggettiva.
anche perche credo che i prossimi sconti di massa in dd saranno per natale, quindi é probabile che non lo rivedrai scontato per un po'.
... in teoria steam fa anche gli sconti di halloween con alcuni titoli horror. magari lo trovi li, magari no. in ogni caso passerà un po', quindi se sei interessato prendilo adesso :sisi:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
Krys
non ho giocato ad altro fin quando non l'ho finito, cosa abbastanza rara per me :sisi:
per quanto riguarda lo sconto... beh, credo che 20€ li valga eccome, ma questa é una cosa ampiamente soggettiva.
anche perche credo che i prossimi sconti di massa in dd saranno per natale, quindi é probabile che non lo rivedrai scontato per un po'.
... in teoria steam fa anche gli sconti di halloween con alcuni titoli horror. magari lo trovi li, magari no. in ogni caso passerà un po', quindi se sei interessato prendilo adesso :sisi:
Avevo provato la demo e mi era piaciuta.
Vedo se domani lo prendo...
-
Citazione:
Krys
credo inoltre che i prossimi sconti di massa su steam & co. saranno per il periodo natalizio, quindi é probabile che non lo rivedrai scontato per un po'.
-
Citazione:
Krys
Non ho capito il quote.
Sarà il caldo... :asd:
-
volevo fare edit dal cellulare ed invece mi sono quotato ... :bua:
-
RE Revelations non lo compro prima che scende sotto i 10€. E' un porting da console portatile è un furto metterlo a prezzo pieno.
-
Citazione:
Joxer1908
RE Revelations non lo compro prima che scende sotto i 10€. E' un porting da console portatile è un furto metterlo a prezzo pieno.
da quando in qua 20 euro è prezzo pieno?
-
Citazione:
NEO-GEO
da quando in qua 20 euro è prezzo pieno?
No parlo del prezzo base di 40€ per il quale quindi anche un 50% di sconto non è sufficiente.
-
Citazione:
Joxer1908
No parlo del prezzo base di 40€ per il quale quindi anche un 50% di sconto non è sufficiente.
Ti do ragione sul prezzo base: è alto, contando che RE6 all'uscita costava di meno (ed era un progetto ben più ambizioso).
Ma a 20 euro il gioco conviene, perchè è bello.
Il problema è che è uscito da poco, per cui, non passando per altri canali, uno sconto maggiore del 50% sarà difficile da trovare da qui ai prossimi mesi (Natale?)
-
Citazione:
Joxer1908
40 euro è un prezzo pieno?
inviato da un telefono a disco.
-
Citazione:
NEO-GEO
Quasi pieno su non facciamo i pignoli. E' un porting tardivo da console portatile andava venduto a 10€.
-
blablabla, che schifo, il gioco è un porting, blablabla.
ma è un bel gioco almeno?
CHISSENE, TANTO E' UN PORTING.
wao.
-
Citazione:
NEO-GEO
su pc si, 40 è la media, 50-60 se è roba activision o altri acchiappasoldi
-
Citazione:
Krys
blablabla, che schifo, il gioco è un porting, blablabla.
ma è un bel gioco almeno?
CHISSENE, TANTO E' UN PORTING.
wao.
Possibile che non si può criticare un gioco o servizio senza che io legga questi commenti adirati e/o sarcastici? Ho detto poi che il gioco fa schifo? No ho detto semplicemente che essendo un porting da console portatile per me 10€ sarebbe dovuto essere il prezzo base.
-
Citazione:
Joxer1908
Possibile che non si può criticare un gioco o servizio senza che io legga questi commenti adirati e/o sarcastici? Ho detto poi che il gioco fa schifo? No ho detto semplicemente che essendo un porting da console portatile per me 10€ sarebbe dovuto essere il prezzo base.
Non è un porting alla cazzo 1:1
E poi... hai mai visto quanto costano i giochi per i portatili? 10 euro?
-
Citazione:
Joxer1908
Scusami ma, senza essere polemico a tutti i costi, ma in base a cosa dici che il prezzo giusto sarebbe 10 euro?
E' un tuo parametro soggettivo oppure pensi che siccome si fa un port (la parola porting è scorretta) allora non si spenda nulla nel farlo?
-
Citazione:
Bourbon
su pc si, 40 è la media, 50-60 se è roba activision o altri acchiappasoldi
a quanto mi risulta il prezzo pieno dei giochi pc è 50 euro non 40.
-
Citazione:
NEO-GEO
E' un tuo parametro soggettivo oppure pensi che siccome si fa un port (la parola porting è scorretta) allora non si spenda nulla nel farlo?
Non è un porting normale da x360 o ps3 bensì da 3DS! Il fatto che abbiano migliorato qualcosa è vero in parte visto che principalmente hanno solo aumentato la risoluzione e stando alle recensioni il risultato è addirittura peggiore di Resident Evil 6 uscito prima e che ho comprato a meno di 10€.
Il prezzo è difficile da valutare ma pochi mesi dopo l'uscita tanti giochi tripla A anche fatti specificatamente per il computer si trova a meno di 10€. Ho comprato in pre-order Rome 2 a 27.5€ ed è un'esclusiva PC che sfrutta a pieno il meglio della tecnologia attuale.